Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (20/2001) > >>

guallera:

--- Citazione da: joint - 23 Dicembre, 2009, 12:19:53 pm ---ma non stanno già  nell'atalanta?  :sospetto:

--- Termina citazione ---
No Guberti è nella Roma e Capelli non ricordo quest'anno dove l'hanno parcheggiato.

joint:

--- Citazione da: Guallera - 23 Dicembre, 2009, 12:57:46 pm ---No Guberti è nella Roma e Capelli non ricordo quest'anno dove l'hanno parcheggiato.

--- Termina citazione ---
hai ragione  :peppe:

Cmq pandev si è svincolato ufficialmente dalla lazio e ora può contrattare con qualsiasi squadra.Secondo me firma per l'inter visto che è cresciuto nel suo vivaio (cosa fondamentale in vista champions) e che Eto'o vada a fare la coppa d'africa  :sisi:

guallera:
Toni alla Roma!!

manuelito:

--- Citazione da: Guallera - 24 Dicembre, 2009, 12:27:43 pm ---Toni alla Roma!!

--- Termina citazione ---
L'operazione non l'ho capita poi tanto però, è un prestito fino a giugno e la roma dovrà  pagare l'ingaggio fino ad allora?...mah, comunque bel colpo, la prima punta è sempre stata la più grande pecca della Roma, ora ce l'hanno.

guallera:
SIENA, 23 dicembre 2009 - Da un avvocato romano a...Mezzaroma. Il Siena cambia proprietà  proprio sotto le Feste natalizie, così come avevano chiesto i tifosi nelle scorse settimane. Solo alcuni dettagli separano infatti Massimo Mezzaroma dal Siena. La trattativa fra l'imprenditore edile romano e l'avvocato, anch'egli capitolino, Giovanni Lombardi Stronati è praticamente conclusa: manca solo l'ufficializzazione, ma Mezzaroma ha praticamente già  in mano le quote azionarie di Stronati.

le cifre — Nove milioni e mezzo di euro il costo dell'operazione, a cui Mezzaroma dovrà  aggiungere l'investimento per ripianare i debiti pregressi della società  bianconera. L'imprenditore romano acquisisce l'ottanta per cento della Spa bianconera, mentre il restante venti per cento rimane nelle mani di imprenditori senesi. La trattativa è stata coordinata, come in altre occasioni, dalla banca Monte dei Paschi di Siena, i cui vertici, oggi, hanno definito alcune questioni con lo stesso Stronati. Raggiunto, infatti, l'accordo sulla cifra da pagare, restavano da definire le modalità  di pagamento. Stronati avrebbe voluto un'unica soluzione, alla fine si dovrebbe procedere con una dilazione in tre rate, con la banca Mps come garante.

i tempi — La definitiva conclusione della trattativa potrebbe avvenire già  domani o, comunque, entro l'inizio della prossima settimana, in modo anche da permettere alla nuova proprietà  di agire sul mercato. A coordinare la strategia di gennaio della società  bianconera potrebbe essere richiamato Roberto Zanzi, ex direttore generale del Siena, che ha lasciato il sodalizio di Stronati lo scorso agosto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa