0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Nonostante Platini voglia il fairplay finanziario, si stanno intavolando trattative oscene nella lega. Di più non posso aggiungere, le società coinvolte stanno agendo nell'ombra e trapela poco. Si sa solo che ci sarà un grande attaccante che cambierà maglia.
Cavani al Parma!
cmq il giornalista del secolo xix doriano intervenuto a radiomarte ha rosicato della vendita affrettata di pazziniquando il napoli aveva offerto20 mln l'anno scorso e cmq la samp nn aveva urgenza di venderlo e aveva il coltello dalla parte del manico.. ed invece hanno concluso una cessione fin trooppo affrettata
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non gli serve, Crespo è entrato in forma L'affare Pazzini è una delle più grandi porcate che si siano mai viste in sede di calciomercato a gennaio.
i tifosi della samp mi fAnno na pena di pazzi.. noial postoloro staremmo in guerra civile a lutto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E DeLa al Cardarellicampo santo
garrone si è cacato il cazzo....per me vuole chiavarsi qualche milioncino in tasca e poi cedere la società
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma Pazzini non ne vale nemmeno 20 Ml ... Alla fine l'Inter l'ha pagato per quello che vale, visto che la quotazione di Biabiany è sui 5/6 Ml.
Ma Pazzini non ne vale nemmeno 20 Ml ...
il napoli ne offri 18 cash.
A detta di Marino ? Comunque è palese pure che il mercato certe squadre lo facciano più facilmente. Non riesco a capire sinceramente dove arrivano i loro meriti e i nostri demeriti visto che ci abbiamo messo un anno ad acquistare un giocatore dell'Espanyol (non del Barcellona) mentre il Milan ha acquistato il terzino sempre dalla stessa squadra (di cui non ricordo il nome) in un paio di giorni.
Forse in estate.Mo' dovevano farglieli uscire dal culo come ha fatto il Genoa per Ranocchia.Anche la Samp fu costretta a strapagarlo Pazzini, 9 milioni erano tanti per uno con il suo impiego.
Si ma il Milan si sta affidando a Mino Raiola, che gli sta facendo la squadra.Raiola è uno abile e furbo, ma è pure uno che se le cose non vanno bene ti smonta tutto in un batter d'occhio (vedi Inter con Ibra, Maxwell, Balotelli...)
e soprattutto uno che come tutti pensa ai cazzacci suoi