Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571241 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9180 il: 28 Gennaio, 2011, 14:07:56 pm »
Nonostante Platini voglia il fairplay finanziario, si stanno intavolando trattative oscene nella lega. Di più non posso aggiungere, le società coinvolte stanno agendo nell'ombra e trapela poco. Si sa solo che ci sarà un grande attaccante che cambierà maglia.

:look:

Cavani al Parma!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9181 il: 28 Gennaio, 2011, 14:09:31 pm »
cmq il giornalista del secolo xix doriano intervenuto a radiomarte ha rosicato della vendita affrettata di pazzini
quando il napoli aveva offerto20 mln l'anno scorso e cmq la samp nn aveva urgenza di venderlo e aveva il coltello dalla parte del manico.. ed invece hanno concluso una cessione fin trooppo affrettata
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9182 il: 28 Gennaio, 2011, 14:11:26 pm »
Cavani al Parma!

Non gli serve, Crespo è entrato in forma :patt:

cmq il giornalista del secolo xix doriano intervenuto a radiomarte ha rosicato della vendita affrettata di pazzini
quando il napoli aveva offerto20 mln l'anno scorso e cmq la samp nn aveva urgenza di venderlo e aveva il coltello dalla parte del manico.. ed invece hanno concluso una cessione fin trooppo affrettata

L'affare Pazzini è una delle più grandi porcate che si siano mai viste in sede di calciomercato a gennaio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9183 il: 28 Gennaio, 2011, 14:13:52 pm »
Non gli serve, Crespo è entrato in forma :patt:

L'affare Pazzini è una delle più grandi porcate che si siano mai viste in sede di calciomercato a gennaio.
i tifosi della samp mi fAnno na pena di pazzi.. noial postoloro staremmo in guerra civile a lutto :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9184 il: 28 Gennaio, 2011, 14:15:58 pm »
i tifosi della samp mi fAnno na pena di pazzi.. noial postoloro staremmo in guerra civile a lutto :sad:

E DeLa al Cardarelli :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9185 il: 28 Gennaio, 2011, 14:18:12 pm »
si in pratica garrone ha fatto quello che avrebbe fatto meglio a fare in estate, almeno guadagnava di piu e poteva rifarsi una squadra piu che dignitosa, per quanto ridimensionata.

cioè se cmq pazzini lo avessii ceduto una volta fuori dalle coppe dallo prima e nn dare una mazzata del genere ai tifosi  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9186 il: 28 Gennaio, 2011, 14:18:39 pm »
garrone si è cacato il cazzo....per me vuole chiavarsi qualche milioncino in tasca e poi cedere la società
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9187 il: 28 Gennaio, 2011, 14:18:59 pm »

bender89

« Risposta #9188 il: 28 Gennaio, 2011, 14:21:18 pm »
Pazzini l'hanno venduto proprio male. Biabiany è stato riscattato per 4.5 milioni ma non ne vale assolutamente 9.
A gennaio poi...

Io prenderei Poli che è chiuso da Tissone (viene pariato nguoll ogni anno ma storto morto...). Mi piace pure Koman.

bender89

« Risposta #9189 il: 28 Gennaio, 2011, 14:23:36 pm »
garrone si è cacato il cazzo....per me vuole chiavarsi qualche milioncino in tasca e poi cedere la società

Si è semplicemente reso conto che la politica migliore per vivacchiare a metà classifica (perché più di questo non vuole fare e l'ha dimostrato col mercato scorso) è quella di cedere i giocatori all'apice della valutazione e comprare i Biabiany e i Koman della situazione.

Sinceramente visti i trascorso mi aspettavo qualcosa in più dal Genoa a livello di progetto tecnico. Fanno una politica simile ma decisamente più aggressiva e costosa (ovviamente con frutti superiori). Però là stamm, al massimo è EL.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9190 il: 28 Gennaio, 2011, 14:24:31 pm »
Ma Pazzini non ne vale nemmeno 20 Ml ... Alla fine l'Inter l'ha pagato per quello che vale, visto che la quotazione di Biabiany è sui 5/6 Ml.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9191 il: 28 Gennaio, 2011, 14:26:46 pm »
Ma Pazzini non ne vale nemmeno 20 Ml ... Alla fine l'Inter l'ha pagato per quello che vale, visto che la quotazione di Biabiany è sui 5/6 Ml.
il napoli ne offri 18 cash.  :boh:

bender89

« Risposta #9192 il: 28 Gennaio, 2011, 14:28:40 pm »
Ma Pazzini non ne vale nemmeno 20 Ml ...

Forse in estate.
Mo' dovevano farglieli uscire dal culo come ha fatto il Genoa per Ranocchia.
Anche la Samp fu costretta a strapagarlo Pazzini, 9 milioni erano tanti per uno con il suo impiego.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9193 il: 28 Gennaio, 2011, 14:35:20 pm »
il napoli ne offri 18 cash.  :boh:

A detta di Marino ?  :asd:
Comunque è palese pure che il mercato certe squadre lo facciano più facilmente. Non riesco a capire sinceramente dove arrivano i loro meriti e i nostri demeriti visto che ci abbiamo messo un anno ad acquistare un giocatore dell'Espanyol (non del Barcellona) mentre il Milan ha acquistato il terzino sempre dalla stessa squadra (di cui non ricordo il nome) in un paio di giorni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9194 il: 28 Gennaio, 2011, 14:37:15 pm »
A detta di Marino ?  :asd:
Comunque è palese pure che il mercato certe squadre lo facciano più facilmente. Non riesco a capire sinceramente dove arrivano i loro meriti e i nostri demeriti visto che ci abbiamo messo un anno ad acquistare un giocatore dell'Espanyol (non del Barcellona) mentre il Milan ha acquistato il terzino sempre dalla stessa squadra (di cui non ricordo il nome) in un paio di giorni.
sicuramente siamo delle guallere noi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9195 il: 28 Gennaio, 2011, 14:39:57 pm »
Forse in estate.
Mo' dovevano farglieli uscire dal culo come ha fatto il Genoa per Ranocchia.
Anche la Samp fu costretta a strapagarlo Pazzini, 9 milioni erano tanti per uno con il suo impiego.

Mica tanto. Tieni presente che Ranocchia era dell'Inter e io sono convinto che sia stato pagato così tanto visto che i programmi erano altri e cioè prenderlo a fine stagione. Insomma, te lo do adesso ma mi paghi il cartellino pure essendo in prestito. Cose scorrette che alla fine si fanno. Preziosi ha fatto sta scelta, così come successe per Thiago Motta e Milito (io so sempre convinto che dietro c'era Moratti ...) ed ormai è diventato (il Genoa) un parcheggio per le grandi. Si veda pure la fine che molto probabilmente farà il terzino dell'Espanyol ...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9196 il: 28 Gennaio, 2011, 14:42:03 pm »
Si ma il Milan si sta affidando a Mino Raiola, che gli sta facendo la squadra.
Raiola è uno abile e furbo, ma è pure uno che se le cose non vanno bene ti smonta tutto in un batter d'occhio (vedi Inter con Ibra, Maxwell, Balotelli...)

Offline isab1987

• *
« Risposta #9197 il: 28 Gennaio, 2011, 14:43:42 pm »
Raiola è uno abile e furbo, ma è pure uno che se le cose non vanno bene ti smonta tutto in un batter d'occhio (vedi Inter con Ibra, Maxwell, Balotelli...)
:sisi: secondo me rientra tra gli adepti del "bunga bunga"  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9198 il: 28 Gennaio, 2011, 14:45:45 pm »

e soprattutto uno che come tutti pensa ai cazzacci suoi :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9199 il: 28 Gennaio, 2011, 14:46:10 pm »
e soprattutto uno che come tutti pensa ai cazzacci suoi :sisi:

Sicuramente..