0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io Ciga lo ridarei all'Atalanta in cambio di Barreto.
Non bestemmiare, secchio di lota.
Non bestemmiare, secchio di lota.Comunque Cigarini servirebbe alla Juve. Ce serv talmente tanto che nun c'o ress manco a titolo definitivo.
sì, perchè accetta la serie B.
Generalmente non accetterebbe la B, ma qui si parla di un ambiente che conosce e che l'ha lanciato....e poi l'Atalanta è praticamente serie A...Non andrebbe certo al Cittadella.
ja che viene Mascara che gia solo perchè sa passare in profondità e tirare le punizioni ci darà una mano immensa.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è una ocsa logica quanto vuoi, ma figurati se Cigarini accetta, rifiuta Blasi figuriamoci sto montato...
Ho letto su Gazzetta.it che il Genoa avrebbe preso per Giugno Acerbi a 4 mln, non sò se è vero o è stato già detto..fatto sta che Preziosi continua imperterrito a fare gli stessi errori e a comprare sempre giocatori che stanno momentaneamente sotto i riflettori e che sono pompati dalla stampa..bravo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Nonostante Platini voglia il fairplay finanziario, si stanno intavolando trattative oscene nella lega. Di più non posso aggiungere, le società coinvolte stanno agendo nell'ombra e trapela poco. Si sa solo che ci sarà un grande attaccante che cambierà maglia.
ma che roba è?