Per me è uno sfaccimmo di attaccante e stop.
Ora dire che la Samp era solo Cassano è ingeneroso(perchè la Samp di Del Neri, l'anno scorso nelle 5 giornate in cui il barese fu panchinato continuò a vincere). Io farei carte false per avere Pazzini a Napoli ,perchè fa salire la squadra come pochi,protegge palla e se sta in periodo..anche se gli dai 5 cm di spazio, lui segna. Un gilardino meno sedia, molto meno sedia.
Ora è inutile attaccarsi ai goal sbagliati domenica. E poi dire che se non gli arrivano palle giocabile non segna, è un pò come dire che Fred è nu dio e jucator perchè si crea da solo l'occasione da rete. Qui pare che ogni volta l'attaccante deve essere un simil-ronaldo che prende palla ,scarta ,crea e finalizza pure.
A me dispiace se va all'inter. A giugno ci avrei provato. L'unica controindicazione è che un Matri in panchina lo riesci a gestire se hai quei 3 davanti, con Pazzini invece è più difficile. Matri però non mette e non leva niente al nostro modo di giocare, il Pazzo invece è un giocatore che ci darebbe moltissime più soluzioni.