Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571639 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8960 il: 26 Gennaio, 2011, 13:19:56 pm »
pazzini all'inter cagherà rovinosamente......ha già ampiamente dimostrato di non essere il tipo da esaltarsi quando gli occhi sono tutti puntati su di lui. è successo alla fiorentina, è successo in nazionale, è successo quando ha capito era finita per cassano a genova e sarebbe stata lui la stella della squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #8961 il: 26 Gennaio, 2011, 13:23:37 pm »
invece secondo me,se mai la Juve prendesse Gilardino a giugno,farebbe una cosa strategicamente sensata...prendere un calciatore che non ha quasi mai fallito in carriera,rodato in serie A

Riguardo Pazzini all'Inter,boh..io pensavo sbolognassero Milito al Real,più che altro per togliersi l'ingaggio dell'argentino,invece hanno preso Adebayor

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8962 il: 26 Gennaio, 2011, 13:23:38 pm »
buono, la zamp esce definitivamente dal gruppone delle medioalte per entrare in quello di Cagliari, Chievo et similia. Fuori una.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8963 il: 26 Gennaio, 2011, 13:29:57 pm »
Per me è uno sfaccimmo di attaccante e stop.
Ora dire che la Samp era solo Cassano è ingeneroso(perchè la Samp di Del Neri, l'anno scorso nelle 5 giornate in cui il barese fu panchinato  continuò a vincere). Io farei carte false per avere Pazzini a Napoli ,perchè fa salire la squadra come pochi,protegge palla e se sta in periodo..anche se gli dai 5 cm di spazio, lui segna. Un gilardino meno sedia, molto meno sedia.
Ora è inutile attaccarsi ai goal sbagliati domenica. E poi dire che se non gli arrivano palle giocabile non segna, è un pò come dire che Fred è nu dio e jucator perchè si crea da solo l'occasione da rete. Qui pare che ogni volta l'attaccante deve essere un simil-ronaldo che prende palla ,scarta ,crea e finalizza pure.
A me dispiace se va all'inter. A giugno ci avrei provato.  L'unica controindicazione è che un Matri in panchina lo  riesci a gestire se hai quei 3 davanti, con Pazzini invece è più difficile. Matri però non mette e non leva niente al nostro modo di giocare, il Pazzo invece è un giocatore che ci darebbe moltissime più soluzioni.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8964 il: 26 Gennaio, 2011, 13:33:16 pm »
invece secondo me,se mai la Juve prendesse Gilardino a giugno,farebbe una cosa strategicamente sensata...prendere un calciatore che non ha quasi mai fallito in carriera,rodato in serie A

Riguardo Pazzini all'Inter,boh..io pensavo sbolognassero Milito al Real,più che altro per togliersi l'ingaggio dell'argentino,invece hanno preso Adebayor

MOlti intereisti si mangiano il cazzo per cavani. Onestamente, vendere el principe e comprare el matador sarebbe stato da folli. Più che altro loro lo hanno preso a quel servizio per il fatto che è partito balotelli(ruolo completamente diverso da milito) e i 35 milioni non sono stati reinvestiti.
A parità di infortunati, quello che avrei fatto ,sarebbe stato cedere Milito al real per prendermi Higuain. Molto più giovane e rendimento pressochè indentico.
Ma lo ripeto, vendere Milito dopo quel mese di Maggio era una cosa o da geni o da pazzi. O da Preziosi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8965 il: 26 Gennaio, 2011, 13:33:58 pm »
Ora dire che la Samp era solo Cassano è ingeneroso(perchè la Samp di Del Neri, l'anno scorso nelle 5 giornate in cui il barese fu panchinato  continuò a vincere). Io farei carte false per avere Pazzini a Napoli ,perchè fa salire la squadra come pochi,protegge palla e se sta in periodo..anche se gli dai 5 cm di spazio, lui segna. Un gilardino meno sedia, molto meno sedia.
Ora è inutile attaccarsi ai goal sbagliati domenica. E poi dire che se non gli arrivano palle giocabile non segna, è un pò come dire che Fred è nu dio e jucator perchè si crea da solo l'occasione da rete. Qui pare che ogni volta l'attaccante deve essere un simil-ronaldo che prende palla ,scarta ,crea e finalizza pure.
A me dispiace se va all'inter. A giugno ci avrei provato.  L'unica controindicazione è che un Matri in panchina lo  riesci a gestire se hai quei 3 davanti, con Pazzini invece è più difficile. Matri però non mette e non leva niente al nostro modo di giocare, il Pazzo invece è un giocatore che ci darebbe moltissime più soluzioni.

Non è una sega ma è pompatissimo oltre il suo valore.

Personalmente per me anche le prime punte devono avere un pò di tecnica e velocità (come Cavani) per poter giocare anche quando non gli mettono la palla in testa o sui piedi per fare l'ultimo tocco. O sei il re dell'ultimo tocco (Trezeguet) o non mi piace.

Preferisco Maxi Lopez che uno stop buono con magari un accellerazione un 1-2 stretto lo sa fare anche se magari ha meno capacità di pazzini di fare boa tenere palla a spallate e finalizzare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8966 il: 26 Gennaio, 2011, 13:36:10 pm »
MOlti intereisti si mangiano il cazzo per cavani. Onestamente, vendere el principe e comprare el matador sarebbe stato da folli. Più che altro loro lo hanno preso a quel servizio per il fatto che è partito balotelli(ruolo completamente diverso da milito) e i 35 milioni non sono stati reinvestiti.
A parità di infortunati, quello che avrei fatto ,sarebbe stato cedere Milito al real per prendermi Higuain. Molto più giovane e rendimento pressochè indentico.
Ma lo ripeto, vendere Milito dopo quel mese di Maggio era una cosa o da geni o da pazzi. O da Preziosi.
Io lo dissi subito dopo la finale di Champion's che l'Inter doveva dare Milito al Real e prendersi Higuain, oramai il Principe è arrivato al Top ed è nella parabola discendente, mentr Higuain è in rampa di lancio. Bisognava avere coraggio :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8967 il: 26 Gennaio, 2011, 13:38:54 pm »
ma al di là di tutto,secondo me,a Milano sono un pò confusi,perchè al Milan non comprano almeno un terzino buono,e all'Inter non comprano un centrocampista buono,visto che lì in mezzo hanno tanta gente bravissima,ma anche soggetta a problemi muscolari...alla fine se l'arrivo di Pazzini significa che non prendono Sanchez...beh è da benedire questa operazione

Offline domyssj

• *
« Risposta #8968 il: 26 Gennaio, 2011, 13:44:38 pm »
ma al di là di tutto,secondo me,a Milano sono un pò confusi,perchè al Milan non comprano almeno un terzino buono,e all'Inter non comprano un centrocampista buono,visto che lì in mezzo hanno tanta gente bravissima,ma anche soggetta a problemi muscolari...alla fine se l'arrivo di Pazzini significa che non prendono Sanchez...beh è da benedire questa operazione

Oddio l'inter mi sembra coperto in mezzo infortuni permettendo, Motta Stankovic Mariga Cambiasso Zanetti Sneijder + Chivu adattabile + un paio di primavera.

Il Milan non si capisce perchè si ostina a giocare con terzini osceni e manco un terzo DC di livello con nestasempre rotto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8969 il: 26 Gennaio, 2011, 13:45:04 pm »
All'Inter sarebbe servito più Cassano che Pazzini.

guallera

« Risposta #8970 il: 26 Gennaio, 2011, 13:48:57 pm »
Ricordiamo però che Higuain è da novembre fuori e continuerà a restarlo fino alla fine della stagione....nell'immediato di certo l'Inter non avrebbe fatto un affarone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8971 il: 26 Gennaio, 2011, 13:49:56 pm »
Oddio l'inter mi sembra coperto in mezzo infortuni permettendo, Motta Stankovic Mariga Cambiasso Zanetti Sneijder + Chivu adattabile + un paio di primavera.

Il Milan non si capisce perchè si ostina a giocare con terzini osceni e manco un terzo DC di livello con nestasempre rotto.

Il Milan ha preso Emanuelson per fargli fare il terzino basso, per loro è il massimo di difensivo che riescono a comprare.......poi se l'olandese riesce a giocare terzino basso diventa un'ira di dio, ma io credo che avrà grosse difficoltà perchè deve giocare alto (io per quel poco che l'ho visto ho sempre pensato a un Vargas meno brutto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8972 il: 26 Gennaio, 2011, 13:59:50 pm »
ho letto il primo post del topic

guallera ha scritto una cosa che  :brr: :brr: :brr:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8973 il: 26 Gennaio, 2011, 14:06:52 pm »
Il Milan ha preso Emanuelson per fargli fare il terzino basso, per loro è il massimo di difensivo che riescono a comprare.......poi se l'olandese riesce a giocare terzino basso diventa un'ira di dio, ma io credo che avrà grosse difficoltà perchè deve giocare alto (io per quel poco che l'ho visto ho sempre pensato a un Vargas meno brutto)

Emanuelsono non può giocare terzino basso, in quel ruolo faceva schifo in Olanda figurati qui, è un centrocampista abbastanza tecnico ma non so neanche se ha i ritmi per giocare nel nostro campionato, non è un'incontrista e non è neanche particolarmente veloce, ha un bel sinistro ma poco altro a parte una certà dinamicità. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8974 il: 26 Gennaio, 2011, 14:08:04 pm »
ho letto il primo post del topic

guallera ha scritto una cosa che  :brr: :brr: :brr:

Diciamo che le prime 10 pagine di questo topic sono un capolavoro assoluto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #8975 il: 26 Gennaio, 2011, 14:08:58 pm »
Emanuelsono non può giocare terzino basso, in quel ruolo faceva schifo in Olanda figurati qui, è un centrocampista abbastanza tecnico ma non so neanche se ha i ritmi per giocare nel nostro campionato, non è un'incontrista e non è neanche particolarmente veloce, ha un bel sinistro ma poco altro a parte una certà dinamicità.
secondo me è un ottima ala da 442 tutto cross e corsa.

Lo doveva prendere la juve.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8976 il: 26 Gennaio, 2011, 14:10:34 pm »

quoto tutto. soprattutto sulla STRONZATA della samp che era solo cassano.

la samp si riprese proprio senza cassano con 5 vittorie di fila.

il giocatore decisivo per la champions, dopo culovic fu indiscutibilmente pazzini.

inoltre in molti sottovalutano gli allenatori.
di carlo è uno zozzone.
del neri è quello che ha messo quagliarella (uno da 12 gol a campionato) nelle condizioni di segnare 9 gol in 16 partite.
per non parlare dei vari corradi, marazzina (onesti mestieranti trasformati in attaccanti credibili)...

cassano...
ma per favore.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2011, 14:11:46 pm da fabiopee »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8977 il: 26 Gennaio, 2011, 14:12:38 pm »
Diciamo che le prime 10 pagine di questo topic sono un capolavoro assoluto  :sisi:

il Piscione che mette le palle in bocca a tutti  :alla: :alla: :alla: la grande rivincita  :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #8978 il: 26 Gennaio, 2011, 14:17:36 pm »
Io davo solo la notizia dell'acquisto di Cavani all'Inter  :boh:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8979 il: 26 Gennaio, 2011, 14:18:13 pm »
quoto tutto. soprattutto sulla STRONZATA della samp che era solo cassano.

la samp si riprese proprio senza cassano con 5 vittorie di fila.

il giocatore decisivo per la champions, dopo culovic fu indiscutibilmente pazzini.

inoltre in molti sottovalutano gli allenatori.
di carlo è uno zozzone.
del neri è quello che ha messo quagliarella (uno da 12 gol a campionato) nelle condizioni di segnare 9 gol in 16 partite.
per non parlare dei vari corradi, marazzina (onesti mestieranti trasformati in attaccanti credibili)...

cassano...
ma per favore.

ecco..questo è un prospetto interessante...  :ciglia: :ciglia:

Fino alla penultima stette a roma. Poi durante l'intervallo cambiò squadra.

Ora pare sia tornato dal suo antico amore..
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2011, 14:19:23 pm da bibbo84 »