Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571893 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8680 il: 22 Gennaio, 2011, 13:00:17 pm »
Ma è vera sta storia che Fiorentina e Genoa vogliono scambiarsi Veloso e Felipe ?  :scratch:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8681 il: 22 Gennaio, 2011, 13:02:39 pm »
ultimo off topic in questo topic.....può darsi pure che Urby sia il nome di battaglia di Cairo in qualche festicciola,questo non possiamo saperlo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8682 il: 22 Gennaio, 2011, 13:44:37 pm »
Emanuelson è un buon giocatore,ma niente più.Può fare giusto il rincalzo nel Milan.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #8683 il: 22 Gennaio, 2011, 13:48:50 pm »
a me non piace proprio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8684 il: 22 Gennaio, 2011, 13:54:48 pm »
Adriano Galliani parla ai microfoni di Milan Channel, facendo intuire che l'operazione Emanuelson è ormai in dirittura d'arrivo: "Giocatore nostro da luglio e credo nostro da oggi, siamo vicinissimi alla firma non è ancora fatto, ma tutto fa pensare che stasera potremo dire sarà al Milan a titolo definitivo a partire da oggi. Più offensive che difensive le sue caratteristiche, mezz'ala sinistra ma anche un terzino sinistro, giocatore che entra nel reparto di centrocampo a mio avviso".

Offline wendell

• *
« Risposta #8685 il: 22 Gennaio, 2011, 14:21:39 pm »
Per me non è da Milan. Farà una riuscita inferiore a quella di Boateng.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

« Risposta #8686 il: 22 Gennaio, 2011, 14:35:37 pm »
Ma è vera sta storia che Fiorentina e Genoa vogliono scambiarsi Veloso e Felipe ?  :scratch:

:brr:
ne dubito...

Offline Gius

• *
« Risposta #8687 il: 23 Gennaio, 2011, 13:23:43 pm »
Maccarone acquistato dalla Fiorentina..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #8688 il: 23 Gennaio, 2011, 13:29:59 pm »
ma Zamparini non disse che o accettava il Cesena o faceva tribuna a Palermo tutto l'anno? :suicidio:

guallera

« Risposta #8689 il: 23 Gennaio, 2011, 13:33:02 pm »
Male molto male...anche se al fianco di Gilardino già ci giocò per 5 mesi a Parma, con risultati pessimi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8690 il: 23 Gennaio, 2011, 13:35:24 pm »
buon acquisto  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8691 il: 23 Gennaio, 2011, 13:37:52 pm »
Tanto a noi le riserve non servono, un buon 11 titolare e infimi merdoni in panchina  :lsd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8692 il: 23 Gennaio, 2011, 14:10:46 pm »
Maccarone ai viola è ufficiale? un buon classe 79 che,probabilmente,sostituirà Mutu. in tutto ciò il Palermo,la cui principale debolezza è l'inesperienza della panchina(eccetto Liverani),per ora si indebolisce...beh io faccio il tifo per questa operazione,per me va benissimo

Offline Gius

• *
« Risposta #8693 il: 23 Gennaio, 2011, 14:38:57 pm »
Maccarone ai viola è ufficiale? un buon classe 79 che,probabilmente,sostituirà Mutu. in tutto ciò il Palermo,la cui principale debolezza è l'inesperienza della panchina(eccetto Liverani),per ora si indebolisce...beh io faccio il tifo per questa operazione,per me va benissimo

non è ancora ufficiale, ma pare che i due club abbiano trovato l'accordo....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8694 il: 23 Gennaio, 2011, 16:00:13 pm »
Ramirez, ancora. Ed abbiamo preferito Sosa a lui :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8695 il: 23 Gennaio, 2011, 19:33:36 pm »
Per me non è da Milan. Farà una riuscita inferiore a quella di Boateng.

boateng direi che è riuscito  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8696 il: 24 Gennaio, 2011, 00:17:25 am »
Noto dalle ultime 2 pagine che è un forum di amanti dell'Eredivise.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8697 il: 24 Gennaio, 2011, 00:19:49 am »
il nostro amato piscitiello, annoverato tra i piu spregevoli maiali che affollano l'etere torna con le sue fantastiche perle

n chiusura, una riflessione sull'intrigo Ziegler. Qualcosa non ci torna. Il Milan chiede all'agente del calciatore, Beppe Bozzo, di trattare con la Sampdoria per il trasferimento in rossonero di Ziegler. Nel frattempo si inserisce Lotito, il quale, interessato al difensore blucerchiato, tratta con il padre del ragazzo e non con il suo procuratore. Ma il Presidente della Lazio quali mezzi ha usato per convincere la famiglia Ziegler? Anche qui un intervento della Procura Federale farebbe chiarezza in un Far West dove le regole esistono solo per i più deboli.

è anche per la gente come lui che voglio inculare la squadra della p2

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #8698 il: 24 Gennaio, 2011, 00:21:51 am »
Piscitiello ha ragione :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8699 il: 24 Gennaio, 2011, 00:22:32 am »
Piscitiello ha ragione :boh:

poi dici che non dobbiamo abbuffarti di maleparole (cit.)

C. Pazzo