Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571945 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8640 il: 21 Gennaio, 2011, 19:14:00 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8641 il: 21 Gennaio, 2011, 19:19:23 pm »
Volevo solo segnalare che questo Ramirez fu straconsigliato dal cavallopazzo. Non ingarra mai un commento post partita o una critica su un giocatore, ma quando lo fa bisogna dargliene merito.
azz io??? da che pulpito.... :wall:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8642 il: 21 Gennaio, 2011, 20:29:38 pm »
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe prendendo piede uno scambio tra Genoa e Fiorentina: Miguel Veloso in viola per Felipe in rossoblù. Le due società sembrano ne abbiano parlato, ma per il momento non ci sono trattative in corso.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8643 il: 21 Gennaio, 2011, 20:31:35 pm »
La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.

la stessa cifra di Cribari :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8644 il: 21 Gennaio, 2011, 20:31:35 pm »
Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe prendendo piede uno scambio tra Genoa e Fiorentina: Miguel Veloso in viola per Felipe in rossoblù. Le due società sembrano ne abbiano parlato, ma per il momento non ci sono trattative in corso.

vabbè che Veloso ha deluso, ma sarebbe il pacco dell'anno....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #8645 il: 21 Gennaio, 2011, 20:31:40 pm »
Per quanto possa far schifo non credo che Veloso possa esser scambiato alla pari con Felipe.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8646 il: 21 Gennaio, 2011, 20:33:35 pm »
Per quanto possa far schifo non credo che Veloso possa esser scambiato alla pari con Felipe.

Lo scambieranno per Emiliano Moretti :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8647 il: 21 Gennaio, 2011, 20:35:19 pm »
La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.

mi emoziona troppo il modo in cui si riescono a imbottire di mesterianti, peccato che non abbiano speso molto  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #8648 il: 21 Gennaio, 2011, 20:36:45 pm »
Felipe un anno fa di questi tempi veniva pagato 9 mln + bonus... :look:, secondo me a livello economico ci può pure stare questo scambio, tutto al più mi chiedo che se ne fanno i violacei di uno con le caratteristiche di Veloso

Barzagli oramai fa schifo quanto il nostro Mariangela preferito.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8649 il: 21 Gennaio, 2011, 20:37:12 pm »
Se la Lazzie soffa Ziegler al Milan, ci son da fare i complimenti a Lotito..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8650 il: 21 Gennaio, 2011, 20:37:17 pm »

per me stamm là

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8651 il: 21 Gennaio, 2011, 20:38:05 pm »
Se la Lazzie soffa Ziegler al Milan, ci son da fare i complimenti a Lotito..

lotito non è affatto il fesso che si dice che sia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8652 il: 21 Gennaio, 2011, 20:38:39 pm »
Felipe un anno fa di questi tempi veniva pagato 9 mln + bonus... :look:, secondo me a livello economico ci può pure stare questo scambio, tutto al più mi chiedo che se ne fanno i violacei di uno con le caratteristiche di Veloso
Barzagli oramai fa schifo quanto il nostro Mariangela preferito.
che barzagli faccia schifo è certo ma è tutt'altra pasta rispetto a mariangela :sisi:

guallera

« Risposta #8653 il: 21 Gennaio, 2011, 20:39:56 pm »
che barzagli faccia schifo è certo ma è tutt'altra pasta rispetto a mariangela :sisi:
Fidati la pasta è andata peruta lo stesso...anzi ti dirò la parabola discendente di Barzagli è iniziata nel 2006 dopo il mondiale, Cribari invece nel 2006-07 disputò una buona stagione con la Lazzie.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8654 il: 21 Gennaio, 2011, 21:14:19 pm »
Barzagli AHAHAAHAHA, ormai è tipo 95KG, gia nel 2008 era inguardabile il Wolfburg che è sempre attento a farsi pagare bene, ha dato un 30enne(non 36enne) gratis...

Ottimo con lui la juve ha 6 ex campioni del mondo, quindi si può dire sempre di più che è una squadra di bolliti.

Ma io non capisco, proprio hanno Legrottaglie Rinaudo Bonucci Chiellini e 2 giovani interessanti come Camilleri e Sorensen e si vanno a appesantire il monte ingeggaio con uno stipendio penso minimo di 1,5 per altri 3 anni. So proprio masochisti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8655 il: 21 Gennaio, 2011, 21:17:06 pm »
Barzagli AHAHAAHAHA, ormai è tipo 95KG, gia nel 2008 era inguardabile il Wolfburg che è sempre attento a farsi pagare bene, ha dato un 30enne(non 36enne) gratis...

Ottimo con lui la juve ha 6 ex campioni del mondo, quindi si può dire sempre di più che è una squadra di bolliti.

Ma io non capisco, proprio hanno Legrottaglie Rinaudo Bonucci Chiellini e 2 giovani interessanti come Camilleri e Sorensen e si vanno a appesantire il monte ingeggaio con uno stipendio penso minimo di 1,5 per altri 3 anni. So proprio masochisti.
ma infatti,cmq c'è la possibilità che non comprino nessuna punta da qui fino al 31 :sbav: :sbav: :sbav: speriamo bene

Offline domyssj

• *
« Risposta #8656 il: 21 Gennaio, 2011, 21:20:04 pm »
ma lo sanno tutti che sono ufficialmente senza una lira.

Se non vendono Sissoko o Amauri (Che nessuno comprerà anche perchè si rompono sempre) non possono fare mercato. Infatti fine e mo 2 colpi a 0 (che per altro appesantiscono il monte ingaggi e non danno niente alla rosa, marotta genio)

Offline wendell

• *
« Risposta #8657 il: 21 Gennaio, 2011, 21:22:42 pm »
Secondo me Marotta non ci sta capendo più nulla. E' partito coi propositi di rifondazione e ringiovanimento, mò sta pigliando tutti vecchiacci putrefatti, tra l'altro accollandosi ingaggi di un certo rilievo.
Avanti così :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8658 il: 21 Gennaio, 2011, 21:28:39 pm »
beh ma comunque ha 29 anni e a giugno perderanno sia Lefrattaglie che Rimbaudo, hanno preso una riserva a tre lire e un ingaggio in linea con gli altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8659 il: 21 Gennaio, 2011, 21:32:42 pm »
beh ma comunque ha 29 anni e a giugno perderanno sia Lefrattaglie che Rimbaudo, hanno preso una riserva a tre lire e un ingaggio in linea con gli altri
Per questa stagione, avevano ancora le riserve.

Per la prossima, puntano tanto sui giovani e manco come 4 centrale poteva andare uno tra sorenes e camilleri?