Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572003 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8600 il: 21 Gennaio, 2011, 10:56:23 am »
Speriamo che Simeone faccia valorizzare Maxi Lopez. Senza dubbio la gestione dello spogliatoio sarà facile per l'ex allenatore del River.

quotissimo che ce l'ho nel fantacalcio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8601 il: 21 Gennaio, 2011, 10:59:45 am »
quotissimo che ce l'ho nel fantacalcio.

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:

pure io :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8602 il: 21 Gennaio, 2011, 12:03:40 pm »
Genoa, arriva Marchetti: lo annuncia anche Cellino

La risoluzione della trattativa Cagliari-Marchetti-Genoa annunciata in esclusiva dal nostro portale poco fa è confermata anche dalla stesso presidente dei rossoblù isolani, Massimo Cellino, a margine dell'Assemblea di Lega in programma quest'oggi, come riportata da Sky Sport 24. Il portiere di scuola Toro andrà in Liguria, mente il Cagliari potrà riscattare l'intero cartellino di Robert Acquafresca.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=249317

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8603 il: 21 Gennaio, 2011, 13:03:46 pm »
Genoa, arriva Marchetti: lo annuncia anche Cellino

La risoluzione della trattativa Cagliari-Marchetti-Genoa annunciata in esclusiva dal nostro portale poco fa è confermata anche dalla stesso presidente dei rossoblù isolani, Massimo Cellino, a margine dell'Assemblea di Lega in programma quest'oggi, come riportata da Sky Sport 24. Il portiere di scuola Toro andrà in Liguria, mente il Cagliari potrà riscattare l'intero cartellino di Robert Acquafresca.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=249317
MA VA FANCUL
:dignità:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8604 il: 21 Gennaio, 2011, 13:10:54 pm »
gira voce di uno scambio di prestiti tra Vucinic e Iaquinta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8605 il: 21 Gennaio, 2011, 13:13:20 pm »
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8606 il: 21 Gennaio, 2011, 13:13:57 pm »

marotta è troppo un furbacchione, ma come fa  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #8607 il: 21 Gennaio, 2011, 13:15:09 pm »

quindi l'obiettivo della roma,dopo aver fatto fuori baptista,adriano e okaka,è riuscire a rimanere con così pochi attaccanti sani,che totti debba giocare sempre..ha un senso

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8608 il: 21 Gennaio, 2011, 13:34:14 pm »
lol, che stupidaggine

Offline Gius

• *
« Risposta #8609 il: 21 Gennaio, 2011, 13:38:14 pm »

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8610 il: 21 Gennaio, 2011, 14:03:56 pm »
cmq si parla di maccarone al cesena per 2,5 mln(praticamente lo stesso prezzo di Sosa)un peccato farcelo scappare :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #8611 il: 21 Gennaio, 2011, 14:17:52 pm »
è tornato konko, non male. costo: 6 milioni; tre anni fa lo vendemmo a 9,5.

guallera

« Risposta #8612 il: 21 Gennaio, 2011, 14:19:47 pm »
è tornato konko, non male. costo: 6 milioni; tre anni fa lo vendemmo a 9,5.
Tra lui e Rafinha, il tuo "idolo" Mesto non dovrebbe giocare più... :cazzimm:, oppure tagliate il brasiliano ?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8613 il: 21 Gennaio, 2011, 14:22:29 pm »
il genoa sembra una squadra del campionato italiano di basket... di quelle che nel corso dell'anno vengono stravolte nell'organico 2-3 volte... :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8614 il: 21 Gennaio, 2011, 14:24:32 pm »
Tra Mesto, Rafinha e Konko, credo che l'escluso sia Mesto. Ovviamente, capate di Ballardini permettendo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8615 il: 21 Gennaio, 2011, 14:31:01 pm »
Konko lo ricordo anche mediano o sbaglio???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #8616 il: 21 Gennaio, 2011, 14:33:23 pm »
Tra lui e Rafinha, il tuo "idolo" Mesto non dovrebbe giocare più... :cazzimm:, oppure tagliate il brasiliano ?

rafinha ha profondamente deluso le aspettative, da quanto si capisce, e qualcuno parla del rinnovo a mesto  :imp: . io ovviamente caccerei il velocista coi piedi quadrati e col cervello spesso in affanno  :maronn: konko però potrebbe giocare anche a centrocampo. se rafinha si sveglia, potrebbero giocare entrambi, con buona pace di mesto.
comunque siamo senza stimoli, ormai. l'unico obiettivo stagionale sono i due derby  :peppe:

micoste

« Risposta #8617 il: 21 Gennaio, 2011, 14:34:29 pm »
Konko lo ricordo anche mediano o sbaglio???

non sbagli. difatti quando il siviglia lo prese per sostituire dani alves ci stupimmo, qui a genova giocava a centrocampo

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8618 il: 21 Gennaio, 2011, 17:27:01 pm »
Colpo di scena a Bologna, dove si registrano le dimissioni del neo presidente Zanetti e dell'Ad Luca Baraldi. Lo annuncia il presidente, Massimo Zanetti, con una nota pubblicata sul sito del club: "E' con profondo rammarico che - unitamente ai miei collaboratori Luca Baraldi e Stefano Trombetti - mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni da presidente e Consigliere di Amministrazione della nostra gloriosa società. Contestualmente, pur rimanendo socio, ho rassegnato le dimissioni anche da Consigliere di Amministrazione di Bologna 2010".

"Ben sapendo - prosegue la nota del presidente Zanetti - che in questi pochi giorni di lavoro dall'insediamento nelle rispettive cariche si è fatto solo il bene del Bologna, che ha già beneficiato di un positivo impatto nella riduzione dei costi, avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società, ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna FC. Al futuro presidente, certo che avrà maggiori capacità gestionali rispetto a noi, auguro ogni successo così come auspico per la lodevole iniziativa progettata da Bologna 2010". La presidenza di Massimo Zanetti è durata dunque meno di un mese. Già il giorno della presentazione, lo scorso 23 dicembre, ci furono comunque i primi problemi con la nomina dell'amministratore delegato, Luca Baraldi,
criticata per i contrasti avuti con alcuni giocatori e con parte della tifoseria nell'esperienza dello scorso anno. (21 gennaio 2011)

Bigon se vuoi pure a britos vai a Bologna che con due caramelle e nu ruot e stock te lo compri

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #8619 il: 21 Gennaio, 2011, 17:28:43 pm »
mi sa tanto che l'anno prossimo il bologna finisce tra i dilettanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie