Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572156 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8580 il: 20 Gennaio, 2011, 16:48:52 pm »
Galeano è già noto, mancino e lo si paga circa 4 mln.......per me Bigon non dorme con la zizza in bocca, per me l'ha visto e ha ritenuto fosse meglio Ruiz  :sisi:

Scusa ma addo sta Ruiz?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8581 il: 20 Gennaio, 2011, 16:53:41 pm »
Scusa ma addo sta Ruiz?

Sabato a CastelVolturno  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8582 il: 20 Gennaio, 2011, 16:57:05 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline manuelito

• *
« Risposta #8583 il: 20 Gennaio, 2011, 16:57:49 pm »
Ma soprattutto quasi tutti titolari...
ma pure la scelta di Simeone mo, comunque la Clausura la poterebbero vincere a mani basse :look:

Si vedrà comunque, se le cose non vanno bene, avranno comunque creato una specie di "clan", e non so quanto possa essere favorevole questo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8584 il: 20 Gennaio, 2011, 17:01:35 pm »
ma pure la scelta di Simeone mo, comunque la Clausura la poterebbero vincere a mani basse :look:

Si vedrà comunque, se le cose non vanno bene, avranno comunque creato una specie di "clan", e non so quanto possa essere favorevole questo.

:sisi:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8585 il: 20 Gennaio, 2011, 17:03:47 pm »
per me è stato visionato e non ritenuto all'altezza è impossibile che non si conosca il giocatore e il fatto che era prendibile a poco

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8586 il: 20 Gennaio, 2011, 17:06:56 pm »
Speriamo che Simeone faccia valorizzare Maxi Lopez. Senza dubbio la gestione dello spogliatoio sarà facile per l'ex allenatore del River.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8587 il: 20 Gennaio, 2011, 17:09:54 pm »
Speriamo che Simeone faccia valorizzare Maxi Lopez.

Ma anche no. Sarebbe un'ottima quarta punta per il prossimo anno  :patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8588 il: 20 Gennaio, 2011, 17:12:40 pm »
Ma anche no. Sarebbe un'ottima quarta punta per il prossimo anno  :patt:

Esattamente. Io mi prenderei pure Gomez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8589 il: 20 Gennaio, 2011, 17:14:03 pm »
per me è stato visionato e non ritenuto all'altezza è impossibile che non si conosca il giocatore e il fatto che era prendibile a poco

Ma penso pure io. Ma se chi l'ha visionato fosse la stessa persona che - a suo tempo - visionò gli amici Denis, Datolo e Navarro?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8590 il: 20 Gennaio, 2011, 17:17:50 pm »
Ma penso pure io. Ma se chi l'ha visionato fosse la stessa persona che - a suo tempo - visionò gli amici Denis, Datolo e Navarro?
ma per fortuna marino e il suo team di magnafranchi non c'è piu :asd:
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2011, 17:30:49 pm da newbv »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8591 il: 20 Gennaio, 2011, 17:29:33 pm »
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Porto, secondo quanto riferisce quest'oggi la stampa lusitana, è intenzionato ad acquistare il giovane talento argentino José Manuel Iturbe (17), ex Cerro Porteno ora al Quilmes (dove non ha ancora potuto debuttare per problemi burocratici), definito da tutti come "il nuovo Messi", attualmente impegnato con la selezione argentina Sub-20. Il calciatore interessa anche ad altri importanti club europei come Manchester United, Real Madrid e Tottenham, ma il Porto sembra al momento in vantaggio e tenterà di acquistarlo per circa 3,5 mln di euro.

Se le cifre sono quelle, comprarlo diventa un obbligo.

bender89

« Risposta #8592 il: 20 Gennaio, 2011, 17:46:56 pm »
"L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro".
 :paura:

Offline Gius

• *
« Risposta #8593 il: 20 Gennaio, 2011, 19:04:29 pm »
"L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro".

che brutta fine  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8594 il: 20 Gennaio, 2011, 19:12:40 pm »
che fosso scansato

Offline manuelito

• *
« Risposta #8595 il: 20 Gennaio, 2011, 19:14:46 pm »
Mamma mia, ricordo su TN che c'era gente che lo invocava a grande giocatore e si indignava del suo mancato acquisto a 8-9 milioni :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8596 il: 20 Gennaio, 2011, 19:42:12 pm »
Speriamo che Simeone faccia valorizzare Maxi Lopez. Senza dubbio la gestione dello spogliatoio sarà facile per l'ex allenatore del River.

io invece spero che Simeone porti il Catania l'anno prossimo a giocare contro 2-3 squadre campane in campionato...parlo ovviamente di Benevento,Salernitana e Sorrento,che saranno promosse.
comunque mi ricordo che quando esonerarono Reja,io speravo che prendessero o Simeone o Gustinetti,sarebbe stato certamente un periodo più avvincente di quello donadoniano,però non avremmo trattato Ambrosini e Cassano.

comunque Savio Nsereko era certamente più imprevedibile di Fabbrini,io e cavallopazzo per 5,5 milioni ne auspicavamo l'acquisto..secondo me ha iniziato a provare qualche strana droga bresciana e si è perso per strada

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8597 il: 20 Gennaio, 2011, 20:48:32 pm »
io invece spero che Simeone porti il Catania l'anno prossimo a giocare contro 2-3 squadre campane in campionato...parlo ovviamente di Benevento,Salernitana e Sorrento,che saranno promosse.

Non capisco tutto questo astio. Ti tieni il Chievo, il Bologna, la Fiorentina e vuoi il Catania in Serie C? Bah..

Bolatti e cash per Funes Mori. La Fiorentina sta per fare il colpaccio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nocerino

• *
« Risposta #8598 il: 21 Gennaio, 2011, 09:51:33 am »
Ragioniè,io li volevo far retrocedere in b,ma in effetti anche la C va benissimo per loro !

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8599 il: 21 Gennaio, 2011, 10:50:05 am »
Per settimana prossima arriverà a Cesena, proveniente dalla serie cadetta tedesca, esattamente dal Monaco 1860, la mezzapunta mancina Emanuel Biancucchi. Fin qui nulla di strano, se non che il giocatore argentino non è altro che il cugino di un certo Leo Messi. Il sudamericano, ma con passaporto italiano, 22 anni, resterà in prova per qualche giorno con il club presieduto da Campedelli.