Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
calvin:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Dicembre, 2009, 11:31:26 am ---Uno sproposito se è fatto di cartone come Campagnaro o Santacroce.
Il valore del giocatore in sè è alto e per me, in condizioni fisiche ottimali, è fortissimo. Mancino, una rarità , buoni piedi, marcatore discreto è dell'84, quindi ancora giovane. Se non è fatto di carta la fiorentina ha fatto boom :sisi:
--- Termina citazione ---
Al di la dei problemi fisici evidenti è un giocatore dalle potenzialità enormi, ma di grossa discontinuità . Per me 9 milioni un poco buttati.
Il problema potrebbe essere che se è vero che trattiamo giocatori con l'Udinese questi 9 milioni (più i 16 di quest'estate per quaglia) li mettono in condizioni di non poter trattare ancora meglio.
bender89:
Può essere pure Dio ma ha problemi fisici cronici. Sta più ucciso di Campagnaro...
djcarmine:
col mazo che hanno vedrete che non si infrtunerà ma piu e diventerà il perno della loro difesa
viola cacca :mangia:
Hwarang:
Da TMW...
"Pandev, quando la neve di Milano è la migliore"
:banana: :banana: :banana:
peppe9:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Dicembre, 2009, 12:12:21 pm ---Da TMW...
"Pandev, quando la neve di Milano è la migliore"
:banana: :banana: :banana:
--- Termina citazione ---
Ecco il motivo dei vari comportamenti strani dei milanesi forummistici :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa