0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Guarda solo al pensiero di prendere una riserva che non gioca con il Palermo a como alternativa mi fa schifo
peccato che il Palermo ha uno dei migliori reparti offensivi della A...e cmq Maccarone non è che lo dobbiam giudicare per quello che ha fatto quest'anno
Perche cambiare allora??
Che noia sarebbe senza il Genoa che distrugge milioni e milioni di euro, per prendere giocatori a caso
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La non sono soddisfatti del suo rendimento evidentemente, non ha fatto una grande stagione e poi forse vogliono liberare il posto prima di giugno per quando arriverà quello del Novara
E dico io, Perche dobbiamo togliere le castagne dal fuoco proprio noi al Palermo?Azz poi ci lamentiamo che la societa non cresce e poi noi spalanchiamo glli occhi per Maccarone?
nessuno spalanca gli occhi, infatti se hai visto le cifre su cui stavamo discutendo non sono da spalancare gli occhi ma sono cifre da dare per prendere un buon gregario che ti risolve delle situazioni molto di più di quanto per ora può fare un Dumitru o un Sosa
qui si compra per comprare, senza una minima logica. tra un mesetto, a meno di nuovi infortuni, avremo a disposizione destro, paloschi, boselli e floro flores per UNA maglia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Il non mercato del Napoli
cmq per tornare IT a me sembra che ieri ballardini sia entrato un po' in rotta con la società