Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 577244 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #8060 il: 08 Gennaio, 2011, 20:27:33 pm »
Floro Flores a costo 0 mi pare alquanto discutibile come cosa
ma infatti non credo proprio, io oggi ho sentito che il Genoa ha offerto 3,5 per la metà del cartellino :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8061 il: 08 Gennaio, 2011, 20:28:40 pm »
io so che Pozzo si è fatto un ulteriore tiro di Cocaina e vuole 10mln per floro lotes.

Il Genoa so che sta praticamente chiudendo per Ze Eduardo attacante della squadra prima in classifica del Brasile che ha fatto un sacco di gol.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8062 il: 08 Gennaio, 2011, 22:28:53 pm »
Ma Ronaldinho ceduto a 3 mil e noi abbiamo pagato Hoffer 5  :look: e gli danno 1 mil e 150 all'anno, non poteva andare alla Juve?  :scratch: O da noi  :look:?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8063 il: 08 Gennaio, 2011, 22:32:43 pm »
Ma Ronaldinho ceduto a 3 mil e noi abbiamo pagato Hoffer 5  :look: e gli danno 1 mil e 150 all'anno, non poteva andare alla Juve?  :scratch: O da noi  :look:?
Io qualche giorno fà lessi di un eventuale cessione a circa 8 mln..dubito fortissimamente che Ronaldinho ammazzi così il suo stipendio da 8 mln e 500 mila a 1 mln e 150..vedi che è na cazzata..piuttosto si faceva inchiodare con forza alla panchina del milan o andava da arabi-americani..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8064 il: 08 Gennaio, 2011, 22:46:14 pm »
Sky parla di 100.000 euro di ingaggio a settimana :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8065 il: 08 Gennaio, 2011, 23:05:26 pm »
mi sa che hai letto male.

1mln 150 DOLLARI al mese.

12 mln di dollari l'anno che sono circa 8 mln di euro l'anno ovvero quanto gli dava il milan.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8066 il: 08 Gennaio, 2011, 23:06:57 pm »
TRATTATIVA - In un incontro la notte scorsa con il fratello-procuratore Roberto de Assis a Rio de Janeiro, i dirigenti del Flamengo hanno aumentato l'offerta al Milan per Ronaldinho, presentata oggi ad Adriano Galliani, e lo stipendio che percepirebbe il giocatore. Secondo l'emittente televisiva Globo, l'offerta del club di Rio sarebbe passata a 3 milioni di euro, mentre il fantasista riceverebbe 200 mila real (95 mila euro) al mese.
CORRIERE DELLO SPORT.
 :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8067 il: 08 Gennaio, 2011, 23:21:37 pm »
penso che hanno sbagliato, sapevo che anchei n brasile gli davano 7-8mln l'anno ed il blackburn aveva offerto 7mln annui

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8068 il: 08 Gennaio, 2011, 23:30:50 pm »
Anche il giornale parla di 100 mila al mese. Spoiler
 :boh: e con 4 milioni vogliono prenderci un centrocampista decente?  :scratch: Questo è dettata dalla fissazione di Ronaldinho di tornare in patria sembra un Adriano 2  :patt:
Cioè prendi 8 milioni all'anno e hai la fissazione di tornare in Brasile?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8069 il: 08 Gennaio, 2011, 23:43:50 pm »
Mah strano, per me si son confusi sia il giornale che il corriere.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8070 il: 08 Gennaio, 2011, 23:47:11 pm »
Mah strano, per me si son confusi sia il giornale che il corriere.
Lo dice anche tuttosport  :contract:  :look:

guallera

« Risposta #8071 il: 10 Gennaio, 2011, 11:17:26 am »
La Lazzie vicinissima a Sculli....fossi in un genoano mi preoccuperei davvero.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8072 il: 10 Gennaio, 2011, 11:22:42 am »

mmm.. acquisto strano per i pecoroni, parlo a livello tattico..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8073 il: 10 Gennaio, 2011, 11:27:44 am »
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
Come se non bastasse la pesante sconfitta di Napoli, sommata al disastro interno contro il Parma, c'è un caso di mercato che infiamma la già delicata situazione bianconera, portato alla luce dalle polemiche dichiarazioni di Marotta nel post partita del San Paolo. Il destinatario è il maliano Momo Sissoko, che dopo una stagione e mezza da idolo indiscusso della tifoseria juventina, si trova ora tacciato di prendere in giro tutto l'ambiente bianconero: "Ci man­cavano sei giocatori importanti, fra cui Sissoko che non si sa cosa abbia e lo dico molto polemica­mente. Dobbiamo risolvere que­sta storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della so­cietà e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che ac­cusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui".
Parole durissime, alle quali seguiranno conseguenze inevitabili, l'addio sembra ormai scontato.

mmm.. acquisto strano per i pecoroni, parlo a livello tattico..

Sposta Zarate piu' avanzato....a volte quest'anno lo ha fatto giocare prima punta, un po' come il nostro Lavezzi. Anche perchè Zarate fa 0 lavoro in copertura

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8074 il: 10 Gennaio, 2011, 11:31:09 am »
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
Come se non bastasse la pesante sconfitta di Napoli, sommata al disastro interno contro il Parma, c'è un caso di mercato che infiamma la già delicata situazione bianconera, portato alla luce dalle polemiche dichiarazioni di Marotta nel post partita del San Paolo. Il destinatario è il maliano Momo Sissoko, che dopo una stagione e mezza da idolo indiscusso della tifoseria juventina, si trova ora tacciato di prendere in giro tutto l'ambiente bianconero: "Ci man­cavano sei giocatori importanti, fra cui Sissoko che non si sa cosa abbia e lo dico molto polemica­mente. Dobbiamo risolvere que­sta storia e lui deve essere molto rispettoso nei confronti della so­cietà e dei tifosi. Intanto dovremo accertare bene quali siano quei dolori vari che ac­cusa ogni volta. Se vuole andare via, sappia che se ne andrà alle nostre condizioni e non attraverso certe sue strategie. Per ora non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per lui".
Parole durissime, alle quali seguiranno conseguenze inevitabili, l'addio sembra ormai scontato.

Sposta Zarate piu' avanzato....a volte quest'anno lo ha fatto giocare prima punta, un po' come il nostro Lavezzi. Anche perchè Zarate fa 0 lavoro in copertura

A Modena giocava cosi, ma io ormai Sculli lo vedo solo esterno offensivo, è lì che diventa un giocatore prezioso..

Offline mv80

• *
« Risposta #8075 il: 10 Gennaio, 2011, 14:11:52 pm »
quell'argentino Boselli, tanto sponsorizzato in estate da Mv

p'a maronn uno nun pò fa nu pirit :maronn:

Confermo e rilancio...lo sponsorizzavo già  2-3 anni fa quando infortunati palermo e palacio nel boca giocavano Boselli e Mouche avanti ed erano forti tutti e due :sisi: Sta tutto documentato su tuttonapoli :contract:

Ovviamente devo sperare che pure questo, come Pavone, non venga mai in Italia :shh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #8076 il: 10 Gennaio, 2011, 14:35:10 pm »
p'a maronn uno nun pò fa nu pirit :maronn:

Confermo e rilancio...lo sponsorizzavo già  2-3 anni fa quando infortunati palermo e palacio nel boca giocavano Boselli e Mouche avanti ed erano forti tutti e due :sisi: Sta tutto documentato su tuttonapoli :contract:

Ovviamente devo sperare che pure questo, come Pavone, non venga mai in Italia :shh:
Io non dimentico il "ma che schifo"...con tanto di quote di quel fesso di Rocco perchè sperava in quel ciuccio ultramiliardario di Balotelli, e mi fermo qui  :cazzimm:
Comunque pare vicinissimo al Genoa, a giorni ci potrebbe essere pure l'ufficialità.  :alla:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8077 il: 10 Gennaio, 2011, 16:43:15 pm »
Boselli è uno che vive per il gol, in effetti può fare bene, sicuramente meglio del Toni attuale.....
Con Ancelotti a prescindere.....

micoste

« Risposta #8078 il: 10 Gennaio, 2011, 20:58:18 pm »

Sarebbe un ottimo segnale. Liberarsi dei fedelissimi di gasperini è sempre cosa buona e giusta. Tantopiù che lui dopo la beffa estiva dell'inter è rimasto controvoglia. Inoltre col recupero di Palacio non vedrebbe mai il campo...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8079 il: 10 Gennaio, 2011, 21:01:00 pm »
il genoa sta predendo Boselli??  :scratch: quindi niente matri  :sad: