Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 576565 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7980 il: 07 Gennaio, 2011, 16:25:36 pm »
ma secondo me solo se riescono a vendere Amauri, poi secondo me al massimo possono arrivare a Gilardino, dubito che la samp si privi ora di Pazzini.
gilaridno e pazzini secondo a gennaio non si muovono  :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7981 il: 07 Gennaio, 2011, 16:29:51 pm »
Io non credo che la Juve si fermerà a Toni. Non prenderanno Dzeko e Benzama ma qualcos'altro per l'attacco lo faranno secondo me.

Invece per me in attacco non faranno niente piu'
Iaquinta, Del Piero, Amauri, Toni e ci sarebbe pure Martinez che potrebbe tornare nel suo ruolo naturale, cioè la seconda punta.

Per me comprano un terzino da 4 soldi e fanno il loro campionatuccio tra 4-6 posto.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #7982 il: 07 Gennaio, 2011, 16:30:05 pm »
gilaridno e pazzini secondo a gennaio non si muovono  :boh:
ma infatti secondo me a Gennaio la Rube finisce qui i suoi acquisti in attacco.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7983 il: 07 Gennaio, 2011, 16:49:31 pm »
sul forum delle merde i più assennati dicono :
"toni iaquinta amauri del piero " 133 anni in 4,come siamo ridotti,solo il cesena se la gioca con noi con bogdani,altri lo spacciano come un buon acquisto  :buondio:

SpamMattia

« Risposta #7984 il: 07 Gennaio, 2011, 16:50:38 pm »
per me la rube prende una seconda punta. un maccarone o un mutu

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7985 il: 07 Gennaio, 2011, 17:04:50 pm »
per me la rube prende una seconda punta. un maccarone o un mutu
Maccarone, con l'infortunio di Pinilla, mi sa che rimane a Palermo,  Mutu lo escluderei al 99%. Però credo anche io che cerchino una seconda punta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7986 il: 07 Gennaio, 2011, 17:44:34 pm »
Juventus, presentato Toni: "Sono stracontento, è un sogno che si realizza. Mi metto a disposizione dell'allenatore e per cercare di dare una mano. Ho voluto fortemente questa squadra"

ma chist è proprio na puttan.....mamma mia
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7987 il: 07 Gennaio, 2011, 17:47:46 pm »
Juventus, presentato Toni: "Sono stracontento, è un sogno che si realizza. Mi metto a disposizione dell'allenatore e per cercare di dare una mano. Ho voluto fortemente questa squadra"

ma chist è proprio na puttan.....mamma mia

Toni, il gol al Napoli vale 3,00
Con una vera e propria operazione lampo, la Juventus sembra essersi assicurata le prestazioni di Luca Toni. Mentre si attende l'ufficialità sul trasferimento del bomber ormai ex Genoa, conferme arrivano dai bookmaker, per i quali il passaggio di Toni in bianconero è cosa praticamente fatta. Al punto che gli allibratori hanno già pronte le quote sul gol all'esordio di Toni già nel prossimo turno, domenica contro il Napoli. Per i bookmaker - si legge su giochiesport - infatti, si gioca a 3.00 il primo gol di Toni in maglia bianconera, mentre arriva a pagare ben 15 volte la posta la doppietta

oillann tuttomercato web gia appesta :croce:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=246661
:dignità:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7988 il: 07 Gennaio, 2011, 17:50:53 pm »
Toni, il gol al Napoli vale 3,00
Con una vera e propria operazione lampo, la Juventus sembra essersi assicurata le prestazioni di Luca Toni. Mentre si attende l'ufficialità sul trasferimento del bomber ormai ex Genoa, conferme arrivano dai bookmaker, per i quali il passaggio di Toni in bianconero è cosa praticamente fatta. Al punto che gli allibratori hanno già pronte le quote sul gol all'esordio di Toni già nel prossimo turno, domenica contro il Napoli. Per i bookmaker - si legge su giochiesport - infatti, si gioca a 3.00 il primo gol di Toni in maglia bianconera, mentre arriva a pagare ben 15 volte la posta la doppietta

oillann tuttomercato web gia appesta :croce:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=246661

l'unico problema sarà il suo continuo lasciarsi cadere in area, come già fatto a Genoa-Napoli  :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7989 il: 07 Gennaio, 2011, 17:52:47 pm »
hanno preso Toni perchè gli mancavano l'attaccante che simula in area per avere i rigori

Offline angels

• *
« Risposta #7990 il: 07 Gennaio, 2011, 17:55:52 pm »
hanno preso Toni perchè gli mancavano l'attaccante che simula in area per avere i rigori
e già dopo il centrocampista biondo ci voleva anche lui :asd:

bender89

« Risposta #7991 il: 07 Gennaio, 2011, 18:02:15 pm »
Amantino Mancini se n'è tornato in Brasile.
Che razza di merda i giocatori brasiliani. Foche accidiose con 10 anni scarsi di autonomia. 

Offline bart

• *
« Risposta #7992 il: 07 Gennaio, 2011, 18:04:21 pm »
Che razza di merda i giocatori brasiliani. Foche accidiose con 10 anni scarsi di autonomia.
bischero, che ne pensi di Behrami? secondo me i Viola hanno fatto un bel colpo :sisi:

Offline angels

• *
« Risposta #7993 il: 07 Gennaio, 2011, 18:06:23 pm »
Citazione
Calciomercato Inter: è ufficiale Amantino Mancini passa dalla Roma ai nerazzurri ed è il primo acquisto dell’era Mourinho.

La trattativa tra Inter e Roma per il passaggio dell’ala brasiliana Mancini ai nerazzurri andava avanti da tempo, tra alti e bassi; ora si è giunti all’epilogo che tutti si aspettavano con il definitivo passaggio di Mancini alla corte di Josè Mourinho che avrà così a disposizione l’esterno offensivo di centrocampo che gli mancava.

Non sono ufficiali le cifre del trasferimento ma Mancini dovrebbe costare all’Inter una cifra intorno ai 13 milioni di Euro; il calciatore brasiliano firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di Euro a stagione.
:stella:

bender89

« Risposta #7994 il: 07 Gennaio, 2011, 18:09:44 pm »
bischero, che ne pensi di Behrami? secondo me i Viola hanno fatto un bel colpo :sisi:

Ma perché, è ufficiale?

Io non lo seguo il campionato inglese. Alla Lazie mi piaceva assai. Sopperisce ai limiti tecnici con una cazzimma ai limiti del disumano :look:, poi tene 'na grande corsa.

Già in questi giorni ho detto di essermi ricreduto su Del Silvestri. Pensavo che avesse modo di migliorare con i piedi, invece ha finito per appesantirsi fisicamente e perdere pure quello che di buono aveva in progressione. Nu ciuccio praticamente.
Comotto è un altro che in carriera ha ingarrato una sola stagione e campa di rendita. Nuje ne sapimm qualcosa.  :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #7995 il: 07 Gennaio, 2011, 18:14:44 pm »
Sopperisce ai limiti tecnici con una cazzimma ai limiti del disumano :look:, poi tene 'na grande corsa.
brà. in Inghilterra non l'ho seguito manco io, ma ai tempi della Lazie piaceva assai pure a me. se tipo in estate avessimo deciso di vendere Maggio avrei preso lui per sostituirlo.

comunque dovrebbe essere ufficializzato domani.

e De Silvestri se torna a correre è buono :look:

bender89

« Risposta #7996 il: 07 Gennaio, 2011, 18:16:03 pm »
e De Silvestri se torna a correre è buono :look:

Ma l'hai visto ultimamente? Tiene nu fisico che pare Adriano dopo un ciclo di chemio.  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #7997 il: 07 Gennaio, 2011, 18:19:41 pm »
Ma l'hai visto ultimamente? Tiene nu fisico che pare Adriano dopo un ciclo di chemio.  :brr:
se e quando tornerà in forma ovviamente. soffrirà della stessa sindrome che ha colpito Dossena :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7998 il: 07 Gennaio, 2011, 18:36:04 pm »
Marotta: "Toni non è il sostituto di Quagliarella"

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7999 il: 07 Gennaio, 2011, 18:43:11 pm »
Marotta: "Toni non è il sostituto di Quagliarella"
per me si prendono pure a mutu
:dignità: