Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571659 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7340 il: 03 Settembre, 2010, 14:19:03 pm »
Pop a parià  nguoll :rotfl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #7341 il: 03 Settembre, 2010, 14:20:35 pm »
 :rofl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7342 il: 03 Settembre, 2010, 14:25:29 pm »
Diego   ha descritto una linea confusa, incoerente: "Delneri mi disse   'fai parte del mio progetto' a maggio - ha dichiarato a Sky Sport 24 - e   poi dopo il trofeo Tim ed io ero felicissimo, ma guardai Marotta e   capii che stava lavorando in un'altra direzione, stava facendo di tutto   per vendermi. Marotta aveva deciso di vendermi, lui vuole solo italiani   ma questa è una strada sbagliata. La Juventus ha sbagliato campagna   acquisti, sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione".

:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7343 il: 03 Settembre, 2010, 14:26:07 pm »
Diego   ha descritto una linea confusa, incoerente: "Delneri mi disse   'fai parte del mio progetto' a maggio - ha dichiarato a Sky Sport 24 - e   poi dopo il trofeo Tim ed io ero felicissimo, ma guardai Marotta e   capii che stava lavorando in un'altra direzione, stava facendo di tutto   per vendermi. Marotta aveva deciso di vendermi, lui vuole solo italiani   ma questa è una strada sbagliata. La Juventus ha sbagliato campagna   acquisti, sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione".

:rofl: :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7344 il: 03 Settembre, 2010, 14:31:13 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque ha ragione Diego  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #7345 il: 03 Settembre, 2010, 14:36:19 pm »
ma secondo me i giornalisti ci marciano parecchio su doppi sensi e cose varie  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #7346 il: 04 Settembre, 2010, 13:28:35 pm »
comunque per me Diego resta un grandissimo giocatore approdato in una squadra di merda...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #7347 il: 04 Settembre, 2010, 14:17:03 pm »
Per quanto è stato venduto Bocchetti?

Offline wendell

• *
« Risposta #7348 il: 04 Settembre, 2010, 14:30:38 pm »

11-12 milioni :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #7349 il: 04 Settembre, 2010, 14:31:21 pm »

9.5 milioni

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #7350 il: 04 Settembre, 2010, 14:54:48 pm »
Mi sono fatto un'idea :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #7351 il: 04 Settembre, 2010, 15:34:05 pm »
comunque per me Diego resta un grandissimo giocatore approdato in una squadra di merda...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7352 il: 05 Settembre, 2010, 03:00:39 am »
comunque per me Pià  resta un grandissimo giocatore approdato in una squadra di merda...

Questione di gusti.. c'è pure chi tifa Portogruaro
PORTOGRUARO: FESTEGGIAMENTI PER IL PASSAGGIO IN SERIE B

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7353 il: 09 Settembre, 2010, 23:03:53 pm »
quello che avrebbe dovuto essere il nostro Zuculini, stava giocando questa sera la supercoppa del Genoa primavera
...ed è stato espulso per un'entrataccia  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7354 il: 14 Settembre, 2010, 15:35:22 pm »
Gasperini: ”Per me Zuculini non è un calciatore importante”
Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione ligure de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato:

"Zuculini? La verità  è che per me non è un giocatore così importante com'è stato descritto, l'ultima partita nell'Hoffenheim l'ha giocata a gennaio e in totale ha messo insieme sette presenze da un quarto d'ora ciascuna. àˆ certamente un giocatore interessante e può raggiungere buoni livelli, ma sostenere che è già  pronto adesso è la palla più grossa che si potesse dire e significa fare il suo male e quello della squadra". napolitoday.

Per me questo non fa altro che rafforzare l'idea che l'hanno preso giusto per fare uno sgarbo a noi  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7355 il: 14 Settembre, 2010, 16:05:15 pm »
Gasperini: ”Per me Zuculini non è un calciatore importante”
Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione ligure de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato:

"Zuculini? La verità  è che per me non è un giocatore così importante com'è stato descritto, l'ultima partita nell'Hoffenheim l'ha giocata a gennaio e in totale ha messo insieme sette presenze da un quarto d'ora ciascuna. àˆ certamente un giocatore interessante e può raggiungere buoni livelli, ma sostenere che è già  pronto adesso è la palla più grossa che si potesse dire e significa fare il suo male e quello della squadra". napolitoday.

Per me questo non fa altro che rafforzare l'idea che l'hanno preso giusto per fare uno sgarbo a noi  :boh:

mah :nono:

AyeyeBrazov

« Risposta #7356 il: 14 Settembre, 2010, 16:07:36 pm »
[

scusa nn ricordo il tuo nome...

Cmq voglio dire che mi sembra una cosa illogica, senza senso, non esiste in alcuna strategia normalmente abile che si faccia una cosa del genere, io starei tranquillo sotto questo aspetto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7357 il: 14 Settembre, 2010, 16:13:12 pm »
scusa nn ricordo il tuo nome...

Cmq voglio dire che mi sembra una cosa illogica, senza senso, non esiste in alcuna strategia normalmente abile che si faccia una cosa del genere, io starei tranquillo sotto questo aspetto.

Mettiamola così: è un giocatore non richiesto apertamente da Gasperini ... se l'è semplicemente trovato in rosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #7358 il: 14 Settembre, 2010, 16:15:27 pm »
Mettiamola così: è un giocatore non richiesto apertamente da Gasperini ... se l'è semplicemente trovato in rosa.
già  è molto diversa come cosa

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7359 il: 14 Settembre, 2010, 16:17:57 pm »
Secondo me Gasperini è un allenatore disoccupato.