Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571660 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7320 il: 02 Settembre, 2010, 12:17:08 pm »
se alla juve si fanno male seriamente bonucci e chiellini sono cotretti a mettere rinale titolare. io mi concentrerei su loro due :sbav:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7321 il: 02 Settembre, 2010, 12:17:31 pm »
peppenò la formazione che hai fatto della roma è impossibile
Vabbè ma ho fatto formazioni teoriche mica giocheranno sempre quelle  :tafazzi:

Sono curiosa di apprezzare questo nuovo acquisto, MERDA :sisi:
Non lo posso nominare, la tastiera si rifiuta di scrivere quella sequenza di lettere, MERDA invece me lo fa scrivere senza problemi :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7322 il: 02 Settembre, 2010, 12:17:59 pm »
se alla juve si fanno male seriamente bonucci e chiellini sono cotretti a mettere rinale titolare. io mi concentrerei su loro due :sbav:
Wa una difesa Legrottaglie-Rinale :sbav: :sbav: :sbav:

bender89

« Risposta #7323 il: 02 Settembre, 2010, 12:22:49 pm »
La difesa di scorta della Juve (Legrottaglie Rinaudo) non è più scarsa della migliore che schiereremmo noi se giocassimo a quattro (Cannavaro Cribari). :asd:

Comunque, tralasciando i discorsi su densità  di impegni, qualità  complessiva della rosa ecc. credo che nell'11 di base la Fiorentina ci sia superiore e che non siamo più che appaiati (forse) a Genoa, Palermo e Sampdoria. Anche la Lazie ha una squadra titolare all'altezza.
Considerato il fatto che un paio che escono da questo gruppone lascerebbero il posto a sorprese tipo Bari e Parma, direi proprio che ci giochiamo un tranquillo 7-8 posto, se le cose vanno bene.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7324 il: 02 Settembre, 2010, 12:27:59 pm »
Nell'11 titolare io vedo solo le prime 4 superiori a noi :sisi:
infatti... secondo me con le altre stiamo al pari.. però genoa fiorentina la uefa non la fanno

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7325 il: 02 Settembre, 2010, 12:29:53 pm »
La difesa di scorta della Juve (Legrottaglie Rinaudo) non è più scarsa della migliore che schiereremmo noi se giocassimo a quattro (Cannavaro Cribari). :asd:

Comunque, tralasciando i discorsi su densità  di impegni, qualità  complessiva della rosa ecc. credo che nell'11 di base la Fiorentina ci sia superiore e che non siamo più che appaiati (forse) a Genoa, Palermo e Sampdoria. Anche la Lazie ha una squadra titolare all'altezza.
Considerato il fatto che un paio che escono da questo gruppone lascerebbero il posto a sorprese tipo Bari e Parma, direi proprio che ci giochiamo un tranquillo 7-8 posto, se le cose vanno bene.
come fai a dire che l'11 della fiorentina è migliore del nostro.. qando tengono fuori gente come jovetic e mutu? significa allora che se questi vengono reintegrati possono giocare per lo scudetto?

Offline wendell

• *
« Risposta #7326 il: 02 Settembre, 2010, 12:30:49 pm »
come fai a dire che l'11 della fiorentina è migliore del nostro.. qando tengono fuori gente come jovetic e mutu? significa allora che se questi vengono reintegrati possono giocare per lo scudetto?
Mutu rientra a fine ottobre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #7327 il: 02 Settembre, 2010, 12:32:17 pm »
come fai a dire che l'11 della fiorentina è migliore del nostro

Uà , perché ci giocano in testa. Il pallone non ce lo fanno vedere proprio.
Per me ci danno almeno una decina di punti.

SpamMattia

« Risposta #7328 il: 02 Settembre, 2010, 12:34:09 pm »
quoto fiorenzo sulla fiorentina però spero sempre in merdailovic

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7329 il: 02 Settembre, 2010, 12:34:39 pm »
Uà , perché ci giocano in testa. Il pallone non ce lo fanno vedere proprio.
Per me ci danno almeno una decina di punti.
Si sono + bravi palla a piede a farla girare, ma non hanno le nostre ripartenza, la nostra grinta, la nostra velocità .  Per me siamo sullo stesso piano come 11 titolare, se non addirittura noi superiori

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7330 il: 02 Settembre, 2010, 12:47:10 pm »
Si sono + bravi palla a piede a farla girare, ma non hanno le nostre ripartenza, la nostra grinta, la nostra velocità .  Per me siamo sullo stesso piano come 11 titolare, se non addirittura noi superiori

io non so se arriveremo davanti alla viola....ma sulla carta non le siamo superiori IMO

per me la differenza tra noi e loro è proprio nella mentalita vista  domenica in campo dove noi schieravamo blasi-gargano loro avevano montolivo-d'agostino-zanetti....

« Ultima modifica: 02 Settembre, 2010, 13:02:44 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7331 il: 02 Settembre, 2010, 12:48:36 pm »

io non so se arriveremo davanti alla viola....ma sulla carta non le siamo superiori IMO

per me la differenza tra noi e loro è proprio nella mentalita vista  domenica in campo dove noi schieravamo blasi-gargano loro avevano montolivo-d'agostino-zanetti....noi avevamo gargano-blasi....
soprattutto blasi... ma credo che questo scempio di calciatore il campo lo vedrà  pochissimo

micoste

« Risposta #7332 il: 02 Settembre, 2010, 13:35:29 pm »
ma guarda che ha incassato un fottio con le cessioni pure quest'anno, eh...

:sisi: bonucci 15 milioni,  bocchetti 12 milioni ( :sbav: :sbav: :sbav:), la metà  di ranocchia 6 milioni, papasta 5 milioni, varie operazioni minori...
preziosi spende solo se incassa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7333 il: 02 Settembre, 2010, 14:05:59 pm »
Comunque a parte quelle 4 (anche se la Juve è un gradino sotto), le altre sono quasi sullo stesso livello ... Il mercato è stato fatto, benissimo per qualcuno, male per altri, ma alla fine siamo lì. Speriamo che l'EL non ci penalizzi più di tanto ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #7334 il: 02 Settembre, 2010, 16:15:29 pm »
L'Inter ha preso Cavani per gennaio... :sospetto:
:eek: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7335 il: 02 Settembre, 2010, 16:23:11 pm »
:eek: :look:

Ecco le impressioni dei nostri utenti in merito all'Affare :look:

ma è forte sto cavani?? A me sembra un Amauri meno potente...

Cavani è quasi più forte di Hoffer  :sisi:

Cavani è o cess.

Madonna mia Cavani è una pippa incredibile,soprattutto tecnicamente,io non so come fate a reputarlo un buon gicoatore e lo dice uno che lo tiene al fantacalcio,inoltre sotto porta fa cacare e a breve farà  la panchina di Budan...............

budan è più forte

Ti amo:love: :love: !Budan a Cavani se lo mangia a colazione.

Questa l'ho prea semplicemente per dare una risposta, SI :sisi:
L'ha accostato mezzo mondo al primo Ibrahimovic, foss ije 'o strunz?

Zamparini e la sua coerenza :rotfl:
Intervistato da "Sky Sport 24", Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini non esclude la cessione di Edinson Cavani, l'attaccante rosanero entrato nel mirino di alcuni grandi club fra i quali l´Inter. "Cavani? Non me lo hanno chiesto in prestito, lo volevano prendere per 25 milioni ma io ho detto di no. A 30 milioni è cedibile, va bene".

:rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #7336 il: 02 Settembre, 2010, 16:25:00 pm »
suker :sbav:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7337 il: 02 Settembre, 2010, 16:28:11 pm »
vabbè però non ci portiamo autoseccia...perchè Cavani nel palermo (detta anche dai palermitani) faceva mangiare molto fegato per i gol che si pappava...quindi non mettiamo il carro davanti ai buoi, speriamo in un'ottima annata.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #7338 il: 03 Settembre, 2010, 10:45:38 am »
Diego   ha descritto una linea confusa, incoerente: "Delneri mi disse   'fai parte del mio progetto' a maggio - ha dichiarato a Sky Sport 24 - e   poi dopo il trofeo Tim ed io ero felicissimo, ma guardai Marotta e   capii che stava lavorando in un'altra direzione, stava facendo di tutto   per vendermi. Marotta aveva deciso di vendermi, lui vuole solo italiani   ma questa è una strada sbagliata. La Juventus ha sbagliato campagna   acquisti, sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione".

:look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #7339 il: 03 Settembre, 2010, 11:32:17 am »
Diego   ha descritto una linea confusa, incoerente: "Delneri mi disse   'fai parte del mio progetto' a maggio - ha dichiarato a Sky Sport 24 - e   poi dopo il trofeo Tim ed io ero felicissimo, ma guardai Marotta e   capii che stava lavorando in un'altra direzione, stava facendo di tutto   per vendermi. Marotta aveva deciso di vendermi, lui vuole solo italiani   ma questa è una strada sbagliata. La Juventus ha sbagliato campagna   acquisti, sono arrivati tanti buoni giocatori ma nessun campione".

:look:
il grassetto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto piangendo dalle risate  :jump: