Ma stu cazz e Manchester City, è possibile mai che vogliono prendere un centravanti da 3 mesi e poi adesso che ne hanno l'opportunità non si fanno vedere....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Il Liverpool ha chiuso per Konchesky...ma chi cazz o sta facenn o mercat? Fiorenzo?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Hanno venduto Adebayor sicuramente ad una cifra superiore ai 12-13 mln. Hanno già Balotelli e Tevez, che possono ricoprire un ruolo avanzatissimo.Secondo me o rimangono così o prendono una prima punta poco nota, alla Carlton Cole.
ragazzi qua pazziate ma io m chiagn pur a kaladze.... cioè da noi gioca trottolino amoroso aronica
ma non scherzare tu, Aronica sarà pure scarso ma almeno è ancora un calciatore.
Nel West Ham non ha mai giocato chissà quanto bene. Io lo vedo un centroavanti come tanti altri in giro.
Adesso è ufficiale: il Bologna comunica di aver acquistato dal Monaco il centrocampista Diego Perez. La trattativa estenuante è stata portata a termine poco fa dopo gli inserimenti di Lazio, Palermo e non solo.ma non lo voleva il napoli a questo?
hanno venduto adebayor????
a me piace sicuramente non è un grandissimo Bomber ma è potente non fortissimo di testa ma cmq è alto 1,91 e veloce fa reparto da solo fossi in qualche club di A un pensierino ce lo farei
per me Kaladze,insieme ad Adriano è certamente uno dei calciatori dell'attuale serie a più lontani dal professionismo...persino Oddo sta a un livello superiore
Lo sapevo che non bisogna mai ridere prima delle disgrazie altrui....onestamente tra Mariangela e Kaladze preferivo di gran lunga, l'ubriacone georgiano che probabilmente ingravidò anche Barbarella Berluscao