Gasp nelle interviste ha detto che il presidente Preziosi sta per regalare un grande colpo...no Maxi Lopex noooo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io ho sentito che ha detto "Il presidente è sempre vigile sul mercato e potrebbe fare un colpo dei suoi", ovviamente induce a , ma non era un annuncio...non ancora . Cmq pare seguano Avdic, il tipo dell'Elfsborg (in qualche modo il Napoli nelle loro trattative ci deve sempre azzeccare qualcosa ).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Invidia eterna verso tutti quei tifosi che hanno nomi sui quali sperare, presidenti e direttori sportivi che rilasciano dichiarazioni, a volte perfino rassicuranti, e hanno potuto osservare almeno un nuovo giocatore ieri.
Se chiudessimo il mercato con kaladze e suazo ne uscirei con l'entusiasmo a pezzi
Tu a pezzi dopo questo mercato? Marò io sto distrutto, sto peggio del + grande pessimismo di Wendell
Un ottimo mercato ma con una ciliegina diventerebbe stratosferico, con due scarti diventerebbe "positivo". Voi non avete un brutto 11 titolare, bisogna vedere come intendete affrontare l'europa league..
Cannavaro - Aronica...roba da
Campagnaro
Rocchi vicinissimo alla viola. Pazzini resta a Genova.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Rocchi vicinissimo alla viola.