Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (14/2001) > >>

Sam Ent:
ma budan è uno dei misteri del calcio..per me è uno sfaccimmo di attaccante...sta sempre infortunato però... ricordo che in quei 6 mesi con ranieri..budan e peppe rossi fecero vedere i sorci verdi a tante difese in serie A:.

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 15 Dicembre, 2009, 17:27:00 pm ---Madonna mia Cavani è una pippa incredibile,soprattutto tecnicamente,io non so come fate a reputarlo un buon gicoatore e lo dice uno che lo tiene al fantacalcio,inoltre sotto porta fa cacare e a breve farà  la panchina di Budan...............

--- Termina citazione ---
Pazzini a Firenze era peggio...

e comunque Cavani non è giocatore da fantacalcio, pesce :patt:

guallera:

--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2009, 19:54:11 pm ---

e comunque Cavani non è giocatore da fantacalcio, pesce :patt:

L'anno scorso l'ho preso ad un 1 credito come sesto attaccante e mi ha fatto 15 gol... :patt:

bart:

--- Citazione da: Guallera - 15 Dicembre, 2009, 20:02:57 pm ---L'anno scorso l'ho preso ad un 1 credito come sesto attaccante e mi ha fatto 15 gol... :patt:

ovviamente come sesto attaccante e a quel prezzo è ottimo, ma io non punterei mai su di lui come attaccante titolare, la continuità  non è proprio il suo forte...

wendell:
Avevo mandato questo topic nella board sul resto del calcio, chi cazzo lo ha rispedito qui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa