Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571648 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6440 il: 26 Agosto, 2010, 10:00:55 am »
Ho visto, allora Flamini piglia 4,5, Ronaldinho è quello che piglia di più a 8mln, ma il tetto vero è proprio è fissato a 5mln che prende Pirlo :sisi:
parliamo di netto ?!  :look:
altrimenti fetn 'e famm sti poveri uagliuni  :nono:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6441 il: 26 Agosto, 2010, 10:04:44 am »
La Juve avrebbe offerto 14 milioni per Van Der Vaart, secondo me ci guadagnano a sostituire Diego con Rafel che potrebbe fare la stessa riuscita di Wesley, ma poco ci credo, alla fine prenderanno Di Merdale e l'anno prossimo dovranno comprare 4 attaccanti  :lsd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6442 il: 26 Agosto, 2010, 10:12:04 am »
La Juve avrebbe offerto 14 milioni per Van Der Vaart, secondo me ci guadagnano a sostituire Diego con Rafel che potrebbe fare la stessa riuscita di Wesley, ma poco ci credo, alla fine prenderanno Di Merdale e l'anno prossimo dovranno comprare 4 attaccanti  :lsd:

VdV non è Snejider... :patt:

Secondo me NON ci guadagnerebbero...

Offline Puck

• *
« Risposta #6443 il: 26 Agosto, 2010, 10:23:42 am »
di natale ha rifiutato i gobbi (di marzio)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6444 il: 26 Agosto, 2010, 10:29:16 am »

vabè ho detto "potrebbe" è un giocatore che mi piace molto, e anche al Real quando gioca è spesso decisivo.

Comunque, felicissimo che i Gobbi siano stati rifiutati, pa faccia lor, mo dovranno giocare coi morti Titolari su tre competizioni per tutto l'anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6445 il: 26 Agosto, 2010, 10:33:52 am »
Comunque, felicissimo che i Gobbi siano stati rifiutati, pa faccia lor, mo dovranno giocare coi morti Titolari su tre competizioni per tutto l'anno.

Pazzini :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6446 il: 26 Agosto, 2010, 10:34:45 am »
vabè ho detto "potrebbe" è un giocatore che mi piace molto, e anche al Real quando gioca è spesso decisivo.

A me VdV piace(va) ai tempi dell'Amburgo e dell'Ajax..li era decisivo, anche perchè ha un mancino delizioso.

Ora s'è un po' spento...pero' cmq non so nella Juve dove possa giocare, non lo vedo come seconda punta alle spalle di un centravanti, non ha lo spunto, il dribbling, il cambio di passo che invece Diego poteva avere.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6447 il: 26 Agosto, 2010, 10:38:21 am »

Quoto. Da avversario della Juve sono felice che Diego sia partito, si sono inbdeboliti molto. Diego è bravo, sa giocare a pallone. Se ne pentiranno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #6448 il: 26 Agosto, 2010, 10:39:25 am »
A me VdV piace(va) ai tempi dell'Amburgo e dell'Ajax..li era decisivo, anche perchè ha un mancino delizioso.

Ora s'è un po' spento...pero' cmq non so nella Juve dove possa giocare, non lo vedo come seconda punta alle spalle di un centravanti, non ha lo spunto, il dribbling, il cambio di passo che invece Diego poteva avere.

Van der Vaart è un ottimo giocatore,ma ormai quando leggo quel nome non posso fare a meno di pensare solo a una cosa  :look:  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6449 il: 26 Agosto, 2010, 11:01:25 am »
Van der Vaart è un ottimo giocatore,ma ormai quando leggo quel nome non posso fare a meno di pensare solo a una cosa  :look:  :sbav:

La signora Sylvie ha classe...tanta tanta classe.. :love:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6450 il: 26 Agosto, 2010, 11:09:33 am »
certo che se questi prendono ibrahimovic..mi sa che o huntelaar lo hanno convinto ad andarsene in germania o borriello lo mandano a torino...speriamo bene

comunque pare che adriano sia già  quasi stirato...adesso il prossimo dovrebbe essere Toni

micoste

« Risposta #6451 il: 26 Agosto, 2010, 12:19:46 pm »
di natale ha rifiutato i gobbi (di marzio)

il commovente rifiuto verrà  celebrato sabato alle 18.00 con un paio di gol. E' già  scritto.  :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #6452 il: 26 Agosto, 2010, 12:22:20 pm »
il commovente rifiuto verrà  celebrato sabato alle 18.00 con un paio di gol. E' già  scritto.  :maronn:
tenetevi Modesto, please :maronn:

micoste

« Risposta #6453 il: 26 Agosto, 2010, 12:26:21 pm »
Calciomercato rossoblu. Preziosi al ritorno dalle vacanze parla attraverso il settimanale Panorama: abbassa i riflettori sul Genoa, ma conferma “faremo ancora una cosina al calcio mercato”.
Tutto ciò scatenerà  la fantasia degli addetti ai lavori. A Pegli sono alla ricerca di un terzino veloce.
Sul pentagramma del calcio mercato la musica per i giocatori in uscita è sempre la stessa: Mesto, Bocchetti e Sculli.
Giocatori rossoblu con le bocche chiuse anche con il sito rossoblù, perciò è difficile capire gli umori dei papabili uscenti dal Pio Signorini.
Modesto verso Napoli, Vanden Borre tra Francia e Inghilterra.

Se mesto andasse via, stapperei lo champagne d'annata  :sisi:

tenetevi Modesto, please :maronn:

ho appena scritto nel topic relativo. scansatelo..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6454 il: 26 Agosto, 2010, 12:26:44 pm »
parliamo di netto ?!  :look:
altrimenti fetn 'e famm sti poveri uagliuni  :nono:
Netto all'anno :look:

Offline bart

• *
« Risposta #6455 il: 26 Agosto, 2010, 12:35:02 pm »
A Pegli sono alla ricerca di un terzino veloce.
destro o sinistro?

Sculli a questo punto credo che resti :boh: se dovesse partire dovrebbe arrivare Podolski; un tizio sulla bacheca facebook di Pedullà  disse che c'era già  l'accordo col giocatore e che rimanevano da limare soltanto alcuni dettagli col Colonia :look:

P.S. Zuculini che impressione sta dando? troverà  spazio nel corso della stagione secondo te?

Offline peppere

• *
« Risposta #6456 il: 26 Agosto, 2010, 12:35:52 pm »
mandatevi pm, ricchioni :look:

Offline bart

• *
« Risposta #6457 il: 26 Agosto, 2010, 12:36:42 pm »
Moratti s'è mis 'ncap che non vuole rinforzare una concorrente diretta e perciò Burdisso resterà  all'Inter :boh:

micoste

« Risposta #6458 il: 26 Agosto, 2010, 12:40:50 pm »
destro o sinistro?

Sculli a questo punto credo che resti :boh: se dovesse partire dovrebbe arrivare Podolski; un tizio sulla bacheca facebook di Pedullà  disse che c'era già  l'accordo col giocatore e che rimanevano da limare soltanto alcuni dettagli col Colonia :look:

P.S. Zuculini che impressione sta dando? troverà  spazio nel corso della stagione secondo te?

destro, credo: c'è l'idea di schierare marco rossi come centrocampista centrale e di vendere mesto (che ha già  rifiutato il bologna). a quel punto a destra resterebbe solo rafinha. ma mi sembra strano un altro investimento in quel ruolo. quella di podolski è una voce diffusa, ma io preferisco non crederci, altrimenti mi toccherebbe maledire sculli in loop, se restasse  :look: . c'è anche una nutrita corrente che parla di un acquisto dalla spagna. boh.
zuculini ha destato ottime impressioni, ha stupito. ma conoscendo la mentalità  del nostro mister ( :maronn:) spesso e volentieri verrà  dato spazio a milanetto o a rossi spostato al centro. sarei lieto se il piemontese mi stupisse, certo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6459 il: 26 Agosto, 2010, 12:41:29 pm »

Il trasferimento del difensore Joan Capdevila dal Villarreal alla Juventus sarebbe ormai prossimo. Ad affermarlo è il quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, secondo il quale l'accordo tra il giocatore e il club bianconero sarebbe stato raggiunto.
La Juventus aveva proposto al club spagnolo uno scambio con Fabio Grosso, il terzino ex-nazionale ha però rifiutato il trasferimento in Spagna.
L'accordo tra i bianconeri e i 'sottomarini giallì potrebbe basarsi quindi su una semplice transazione economica.

Dopo aver trascorso una memorabile stagione con la maglia del Genoa nel 2007/08, che pose addosso a lui anche gli occhi dell'Inter, il laterale destro francese Abdoulay Konko (26), attualmente legato al Siviglia fino al 2013 e reduce dalla delusione provocata dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe tornare in extremis a giocare nel campionato italiano: è infatti proprio il club rosoblù, secondo fonti locali, ad aver messo nuovamente gli occhi sull'atleta di scuola Juventus, del quale Gasperini fu mentore tra giovanili bianconere ed esperienza al Crotone a metà  anni '00. Il costo del suo cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 6,5 milioni di euro.