Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572392 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6120 il: 22 Agosto, 2010, 22:42:47 pm »
ma infatti io mi ricordo che sul forum abbiamoi sempre invidiato le squadre che avevano un'ossatura e giocavano insieme da anni. noiu ce l'abbiamo ora e ci lamentiamo.

che ragionamento è? il punto è che noi giochiamo assieme da anni ma non abbiamo  nessuna particolare ossatura. Quello che mancava l'anno scorso manca pure mò :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #6121 il: 22 Agosto, 2010, 22:51:53 pm »
le cose sono collegate, io ti ho solo detto che una squadra come al genoa nella migliore delle ipotesi è un fuoco di paglia. se devo invidiare qualcosa scelgo altre squadre. oltre tutto, se acquisti troppo vuol dire che parti dalla chiavica (la juve è un esempio) ed è sempre da vedere come si apparano insieme tutti sti giocatori
non ho capito che intendi per fuoco di paglia... dici se la squadra che ha costruito ti piace o no e nun rumpr o' cazz :boh: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6122 il: 22 Agosto, 2010, 23:21:43 pm »
che ragionamento è? il punto è che noi giochiamo assieme da anni ma non abbiamo  nessuna particolare ossatura. Quello che mancava l'anno scorso manca pure mò :patt:

Quoto appieno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #6123 il: 22 Agosto, 2010, 23:39:03 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #6124 il: 23 Agosto, 2010, 00:04:55 am »
non ho capito che intendi per fuoco di paglia... dici se la squadra che ha costruito ti piace o no e nun rumpr o' cazz :boh: :look:
sulla carta mi piace, però ci sono troppi giocatori nuovi ed è difficile che in un anno riescano a diventare una squadra :sisi:
 :ciappa:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6125 il: 23 Agosto, 2010, 00:19:12 am »
Si chiama Marco. :look:

1000 punti simpatia per te, continua così :look:

Roque Santa Cruz vicino alla Lazio.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #6126 il: 23 Agosto, 2010, 00:20:52 am »
Roque Santa Cruz vicino alla Lazio.

Di solito sta vicino a Mon Cheri e Pocket Coffee. :brr:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6127 il: 23 Agosto, 2010, 00:25:27 am »

:look:

Spoiler
:maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6128 il: 23 Agosto, 2010, 00:39:04 am »
Non è propriamente cosi...I giocatori chiave del nostro napoli ormai si conoscono bene, sia in campo che fuori perchè giocano insieme da 4 anni, sono maturati ed hanno accumulato esperienza, senza contare che è aumentato il feeling e in campo si capiscono molto meglio perchè si conoscono bene...Il Napoli un'ossatura ce l'ha, certi giocatori non si smuovono dal campo perchè sono importanti negli equilibri tattici della squadra...Cannavaro, Hamsik, Lavezzi, Gargano, Maggio...giocano da anni insieme ormai, si intendono sempre meglio.....

E poi, nonostante sia stato molto critico in questi giorni, inizio ad avere un pò di fiducia perchè con l'innesto di Lucarelli e Cavani abbiamo migliorato di molto il nostro attacco, con Sosa ed un altro centrocampista abbiamo migliorato di molto la mediana...e se arriva anche il difensore abbiamo migliorato anche il reparto difensivo.....L'ossatura della squadra non viene modificata, vengono fatti soltanto dei miglioramenti dove ci sono delle carenze tecniche ed a livello numerico...quindi, non capisco cosa ci sia da lamentarsi francamente, e perchè a tua detta il napoli "Non ha un'ossatura"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Puck

• *
« Risposta #6129 il: 23 Agosto, 2010, 00:40:59 am »
Non è propriamente cosi...I giocatori chiave del nostro napoli ormai si conoscono bene, sia in campo che fuori perchè giocano insieme da 4 anni, sono maturati ed hanno accumulato esperienza, senza contare che è aumentato il feeling e in campo si capiscono molto meglio perchè si conoscono bene...Il Napoli un'ossatura ce l'ha, certi giocatori non si smuovono dal campo perchè sono importanti negli equilibri tattici della squadra...Cannavaro, Hamsik, Lavezzi, Gargano, Maggio...giocano da anni insieme ormai, si intendono sempre meglio.....

E poi, nonostante sia stato molto critico in questi giorni, inizio ad avere un pò di fiducia perchè con l'innesto di Lucarelli e Cavani abbiamo migliorato di molto il nostro attacco, con Sosa ed un altro centrocampista abbiamo migliorato di molto la mediana...e se arriva anche il difensore abbiamo migliorato anche il reparto difensivo.....L'ossatura della squadra non viene modificata, vengono fatti soltanto dei miglioramenti dove ci sono delle carenze tecniche ed a livello numerico...quindi, non capisco cosa ci sia da lamentarsi francamente, e perchè a tua detta il napoli "Non ha un'ossatura"

chi ha rubato l'account di crippler?  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6130 il: 23 Agosto, 2010, 00:41:42 am »

Guadagni altri 152 punti, bravo Fiorè :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6131 il: 23 Agosto, 2010, 00:45:37 am »
chi ha rubato l'account di crippler?  :look:
crippler non c'è più, sono cavallopazzo da taormina. :look:

muahuhahuahuahua!!!11!!1!!1

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Puck

• *
« Risposta #6132 il: 23 Agosto, 2010, 00:56:03 am »
io stamattina avevo letto su TMW che il real avrebbe preso dzeko ma non ne parla nessun altro
ne sapete qualcosa voi?

Offline mv80

• *
« Risposta #6133 il: 23 Agosto, 2010, 07:02:56 am »
Per me una squadra a cui ad oggi (come a 3mesi fa) mancano un difensore centrale, un centrocampista di qualità  e una punta da 20 gol (ho volutamente citato le parole di de laurentiis a maggio) non ha nessuna ossatura.pensatela come volete, che cazz v'aggia ricere. Se per voi i vari gargano,pazienza,maggio e cannavaro rendono solida una squadra che deve migliorare il sesto posto dell'anno scorso... :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6134 il: 23 Agosto, 2010, 09:26:30 am »
la nostra squadra non ha una "spina dorsale" di livello europeo, e questo è una carenza pesante.
Pero' ha alcuni pilastri che mantengono la squadra: Lavezzi, Hamsik, Maggio, Quaglia, De Sanctis, Campagnaro a cui credo che quest'anno si aggiungono Dossena e Cavani.

Per fare la spina dorsale, occorrono un grande difensore centrale e un grande centrocampista. Non credo arriveranno in questo mercato entrambi, e quindi dobbiamo aspettare almeno l'anno prossimo. Mi auguro che arrivi almeno un mediano cha "mantenga" il centrocampo...

SpamMattia

« Risposta #6135 il: 23 Agosto, 2010, 10:19:45 am »
Per me una squadra a cui ad oggi (come a 3mesi fa) mancano un difensore centrale, un centrocampista di qualità  e una punta da 20 gol (ho volutamente citato le parole di de laurentiis a maggio) non ha nessuna ossatura.pensatela come volete, che cazz v'aggia ricere. Se per voi i vari gargano,pazienza,maggio e cannavaro rendono solida una squadra che deve migliorare il sesto posto dell'anno scorso... :boh:
il napoli ha anche altri giocxatori. cmq nessuno è contento di questo mewrcato però almeno io aspetto che finisca per decidere se criticar4e o no :asd:

bender89

« Risposta #6136 il: 23 Agosto, 2010, 10:34:38 am »
L'Inter ha praticamente preso Antonelli dal Parma. :sospetto:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6137 il: 23 Agosto, 2010, 10:41:55 am »
Suppongo gli serva per la lista uefa, e poi pare che serva a sostituire Santon ancora infortunato (in pratica quando rientra Antonelli diventa la riserva di Santon che a sua volta penso sia la riserva di Chivu e all'occorrenza di Maicon  :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

bender89

« Risposta #6138 il: 23 Agosto, 2010, 10:46:40 am »
Suppongo gli serva per la lista uefa, e poi pare che serva a sostituire Santon ancora infortunato (in pratica quando rientra Antonelli diventa la riserva di Santon che a sua volta penso sia la riserva di Chivu e all'occorrenza di Maicon  :look:)

Eh, ma fondamentalmente è na munnezza 'e jucatore. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6139 il: 23 Agosto, 2010, 10:59:55 am »
Però è giovane e prospettico (cit.)  :look: E poi, paradossalmente, era uno dei più forti del Parma, che forse vende pure Castellini, quindi meglio così.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!