a Roma si è fatto parecchie gare a spezzoni perchè non riusciva ad entrare in condizione, inoltre io me lo ricordo sempre in nazionale e nell'ultimo periodo a Monaco dove era inguardabile. Che poi farà 30 gol in campionato col Genoa è scontato, sempre se regge fisicamente, cosa che dubito.
Sinceramente io mi piango più Zuculini e Veloso che Toni.
A roma stava giocando titolare (totti si accomodava in panchina) fino alla gara di torino con la juve dove un infortunio l'ha costretto a rimanere fuori. ha fatto 5 goal in 15 partite, giocando solo all'inizio da titolare (Denis in un campionato intero ha fatto quel numero di goal..). AL Bayern appena arrivato, ha messo a segno un bel gruzzoletto di goal, segnava con continuità ...poi un infortunio e l'arrivo di Van Gaal che non lo sopportava l'hanno tenuto fermo per 6 mesi prima di approdare a roma, è storia recente, non si parla di 5 o 6 anni fa

Io l'ho visto in azione a Roma e dico che non è un giocatore per niente finito, anzi...può dire la sua e fare un bel numero di goal, mi sa che quest'anno ci mangeremo le mani noi a Napoli quando consulteremo la classifica capocannonieri.