Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572143 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6020 il: 18 Agosto, 2010, 14:12:46 pm »
Antonelli è quella pippa di merda che ha segnato al San Paolo, giusto?
mi hai fatto cadere in depressione, l'avevo quasi rimossa dalla mente quella partita :maronn:
i giallozozzi pare abbiano bloccato Lugano nel caso non arrivasse Burdisso...
Se per Burdisso non vanno oltre i 5mln per Lugano dove vanno?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6021 il: 18 Agosto, 2010, 14:29:09 pm »
AS Roma - Inter - 2:1 - 72' Toni

Non mi sembra proprio :asd:

Fisicamente è ancora integro, il fiuto del goal non si perde da un momento all'altro...quando sei forte e sai come segnare, non ti dimenticherai mai come farlo....l'età  si fa sentire a livello fisico, qualche acciacco in più, magari perdi un pò di reattività  ed elasticità  (ma dipende...se ti alleni bene e ti tieni bene fisicamente puoi giocare ad alti livelli per molto tempo) ma il fiuto del goal non lo perderai mai...

Questo era perfetto per il Napoli..

a Roma si è fatto parecchie gare a spezzoni perchè non riusciva ad entrare in condizione, inoltre io me lo ricordo sempre in nazionale e nell'ultimo periodo a Monaco dove era inguardabile. Che poi farà  30 gol in campionato col Genoa è scontato, sempre se regge fisicamente, cosa che dubito.
Sinceramente io mi piango più Zuculini e Veloso che Toni.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6022 il: 18 Agosto, 2010, 15:18:14 pm »
a Roma si è fatto parecchie gare a spezzoni perchè non riusciva ad entrare in condizione, inoltre io me lo ricordo sempre in nazionale e nell'ultimo periodo a Monaco dove era inguardabile. Che poi farà  30 gol in campionato col Genoa è scontato, sempre se regge fisicamente, cosa che dubito.
Sinceramente io mi piango più Zuculini e Veloso che Toni.
A roma stava giocando titolare (totti si accomodava in panchina) fino alla gara di torino con la juve dove un infortunio l'ha costretto a rimanere fuori. ha fatto 5 goal in 15 partite, giocando solo all'inizio da titolare (Denis in un campionato intero ha fatto quel numero di goal..). AL Bayern appena arrivato, ha messo a segno un bel gruzzoletto di goal, segnava con continuità ...poi un infortunio e l'arrivo di Van Gaal che non lo sopportava l'hanno tenuto fermo per 6 mesi prima di approdare a roma, è storia recente, non si parla di 5 o 6 anni fa :asd: Io l'ho visto in azione a Roma e dico che non è un giocatore per niente finito, anzi...può dire la sua e fare un bel numero di goal, mi sa che quest'anno ci mangeremo le mani noi a Napoli quando consulteremo la classifica capocannonieri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6023 il: 18 Agosto, 2010, 18:09:01 pm »
gobbi al parma...
la mia firma nuova

bender89

« Risposta #6024 il: 18 Agosto, 2010, 18:17:38 pm »
gobbi al parma...

Ufficiale. :sisi:
Io non penso che Antonelli vada via. Probabilmente hanno preso l'ex fiorentino per fargli fare l'interno sinistro (il ruolo dell'infortunato Galloppa insomma).
Quello che va via è Castellini, uno scandalo d'omo perennemente nelle mire di Marino. :contract:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6025 il: 18 Agosto, 2010, 18:33:55 pm »
Ufficiale. :sisi:
Io non penso che Antonelli vada via. Probabilmente hanno preso l'ex fiorentino per fargli fare l'interno sinistro (il ruolo dell'infortunato Galloppa insomma).
Quello che va via è Castellini, uno scandalo d'omo perennemente nelle mire di Marino. :contract:

Gobbi da interno sinistro non si può sentire però.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #6026 il: 18 Agosto, 2010, 18:36:33 pm »
Gobbi da interno sinistro non si può sentire però.
Ehh ?? E perchè mai ?? Guarda che il terzino sinistro tutto il blocco lo fa solo da due anni, poi è sempre stato un interno sinistro e lo faceva anche bene, vedi Cagliari.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6027 il: 18 Agosto, 2010, 18:37:10 pm »
Ehh ?? E perchè mai ?? Guarda che il terzino sinistro tutto il blocco lo fa solo da due anni, poi è sempre stato un interno sinistro e lo faceva anche bene, vedi Cagliari.

:sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6028 il: 18 Agosto, 2010, 18:41:12 pm »

Sì ma spesso alla Fiorentina ha giocato anche più avanzato (in corso di partita). Cioè, per me il terzino/esterno sinistro lo fa bene, ma l'interno sinistro di un centrocampo a 4 o a 3?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6029 il: 18 Agosto, 2010, 18:43:18 pm »
Sì ma spesso alla Fiorentina ha giocato anche più avanzato (in corso di partita). Cioè, per me il terzino/esterno sinistro lo fa bene, ma l'interno sinistro di un centrocampo a 4 o a 3?

L'interno sinistro nei 3...che è il suo ruolo naturale.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6030 il: 18 Agosto, 2010, 18:44:11 pm »
L'interno sinistro nei 3...che è il suo ruolo naturale.

Ah, io avevo capito l'interno sinistro di un centrocampo a 4 :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6031 il: 18 Agosto, 2010, 19:53:34 pm »
Finalmente è arrivata l'ufficialità : il centrocampista James Milner (24) ha firmato un contratto quinquennale con il Manchester City. L'Aston Villa ha ricevuto 24 milioni di sterline, comprendenti il cartellino di Stephen Ireland (23). Milner esordirà  con la sua nuova maglia in occasione del match contro il Liverpool della prossima settimana.
 :eek: dispaice ma è una operazione a cazzo di cane addirittura  24 mln più Ireland e chi è Iniesta :sospetto: un  operazione di merda e poi Ireland che era praticamente un titolare vale na 15 di mln in poche parole sto Minler(forte sia chiaro) costerebbe circa 40 mln bha...... :pazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #6032 il: 18 Agosto, 2010, 20:06:06 pm »
Finalmente è arrivata l'ufficialità : il centrocampista James Milner (24) ha firmato un contratto quinquennale con il Manchester City. L'Aston Villa ha ricevuto 24 milioni di sterline, comprendenti il cartellino di Stephen Ireland (23). Milner esordirà  con la sua nuova maglia in occasione del match contro il Liverpool della prossima settimana.
 :eek: dispaice ma è una operazione a cazzo di cane addirittura  24 mln più Ireland e chi è Iniesta :sospetto: un  operazione di merda e poi Ireland che era praticamente un titolare vale na 15 di mln in poche parole sto Minler(forte sia chiaro) costerebbe circa 40 mln bha...... :pazzo:

Maronn, sta scritto "24 milioni comprendenti..."  :doh:
Ireland come minimo lo valuteranno una decina di milioni.

bender89

« Risposta #6033 il: 18 Agosto, 2010, 20:09:11 pm »
Il Parma ha ingaggiato a parametro zero Danilo Pereira, promettente centrocampista portoghese seguito anche dall'Inter.
Bell a nuje. :stella:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6034 il: 18 Agosto, 2010, 20:11:09 pm »
Maronn, sta scritto "24 milioni comprendenti..."  :doh:
Ireland come minimo lo valuteranno una decina di milioni.
:boh: da Wiki:
Il 18 agosto 2010 viene acquistato dal Manchester city Per 24 milioni di sterline più il cartellino di Stephen Ireland. Milner firma un contratto quinquennale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #6035 il: 18 Agosto, 2010, 20:15:49 pm »

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #6036 il: 18 Agosto, 2010, 22:28:56 pm »

secondo me è da terzino sx che non si può proprio guardare. è un ruolo in cui non potrà  mai non dico eccellere, ma nemmeno essere discreto. era una fisima di Prandelli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #6037 il: 18 Agosto, 2010, 22:31:35 pm »
secondo me è da terzino sx che non si può proprio guardare. è un ruolo in cui non potrà  mai non dico eccellere, ma nemmeno essere discreto. era una fisima di Prandelli.

Gobbi non potrà  mai eccellere in nessun ruolo, perché è na mezza cazzetta. :asd:
Comunque io sono dell'idea che i terzini devono avere più salute che piede. Gobbi si adatta come Aronica da noi.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #6038 il: 18 Agosto, 2010, 22:34:44 pm »
Gobbi non potrà  mai eccellere in nessun ruolo, perché è na mezza cazzetta. :asd:
Comunque io sono dell'idea che i terzini devono avere più salute che piede. Gobbi si adatta come Aronica da noi.
appunto, secondo me Gobbi non ha niente del terzino sinistro, è bloccatissimo quando lo fa. Con la problematica che un vero attaccante non lo sa marcare, quindi: che cazzo di terzino è??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6039 il: 19 Agosto, 2010, 13:38:47 pm »
dembelè al fulham...come mai preziosi e corvino se lo sono lasciati scappare?!?