Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571299 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5920 il: 12 Agosto, 2010, 01:19:55 am »
così alla fine la Roma lo pagherà  i quattro soldi che offre all'Inter... i soliti culoni chiagnifottitori (:look:)...
a me piace burdisso... però è destro....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5921 il: 12 Agosto, 2010, 01:21:49 am »
così alla fine la Roma lo pagherà  i quattro soldi che offre all'Inter... i soliti culoni chiagnifottitori (:look:)...

la tattica del piagnisteo funziona  :pianto:

Offline bart

• *
« Risposta #5922 il: 12 Agosto, 2010, 01:24:26 am »
a me piace burdisso... però è destro....
esatto, quindi a meno di un'improbabile cessione di un nostro difensore non ci serve. voglio lo sfaccimma del difensore mancino, quello ci serve eccome! :appizz:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5923 il: 12 Agosto, 2010, 01:35:19 am »
La Roma è vicina a Gobbi.

RomaJuventus... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

bender89

« Risposta #5924 il: 12 Agosto, 2010, 10:20:18 am »
Dzeko se sta cacann 'o cazz. :contract:

"Sono infuriato con il Wolfsburg perché non sta rispettando le promesse fatte la scorsa estate a Sylt - ha detto il bomber alla Bild. Mi era stato chiesto di rimanere un altro anno e che, nel caso il Milan fosse stato ancora interessato a me, sarei stato ceduto. Anche quest'anno il club rossonero mi ha cercato, ma non è stato l'unico. Anche la Juventus ha fatto e sta facendo di tutto per avermi. Ma ogni offerta o trattativa non viene presa seriamente in considerazione. Il motivo? Hoeness mi ha detto che gli accordi presi lo scorso anno non sono più validi, perché a prenderli erano stati l'allenatore Armin Veh e il manager Frank Aehlig. Io non so più cosa pensare".

Il Genoa è su Afellay e Dos Santos per il dopo Sculli.

se il palermo compre anche in difesa è superiore al napoli ATTUALE, il genoa già  lo è, la juve stesso livello così come la samp, inter e roma nettamente + forti, milan qualcosina in più rispetto a noi....

a noi mancano 2 ruoli chiave... vediamo un pò come va

Secondo me sottovalutate la Juve. Metterla sul livello della Samp e dire che è inferiore al Genoa...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5925 il: 12 Agosto, 2010, 10:29:01 am »
tu famoso ma chi cazz t sap?

l'ho messo fra virgolette :patt:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5926 il: 12 Agosto, 2010, 10:43:32 am »
Sei fuori strada Angiolè, il Napoli si ama e non si discute. Le chiacchiere da bar e le critiche vomitevoli per me vanno in pulizia etnica.
Chi tifa Napoli lo ama e non lo discute e soprattutto in tempi di mestro(cosa che dovrebbe essere riservata solo al fantastico universo femminile).
 :bacino: :patt:
Questa è la stupida mentalità  ultras, che a me non appartiene sinceramente. Io cerco di analizzare la situazione con massima sincerità  e sportività ; non difendo le scelte societarie a prescindere, è sbagliato e controproducente...anzi, è proprio per questo che DeLa ci incula continuamente...perchè noi ci lasciamo inculare beatamente e lo difendiamo a prescindere, pure quando fa il buffone ed il pappone di sfaccimma. 

Chi ama il napoli può, anzi deve criticarlo qualora operasse in modo errato a suo modo di vedere. Inoltre voglio ricordarti che questo è un FORUM, creato, appunto, per discutere del calcio napoli.  :bacino: :lettosex:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5927 il: 12 Agosto, 2010, 10:53:00 am »
vabè ma una cosa riguarda il cuore e n'altra la testa... :sisi:
la mia firma nuova

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5928 il: 12 Agosto, 2010, 11:17:59 am »
Pare che i 2 centrocampisti del palermo siano yacob e matuidi.almeno è quello che dice sky. :boh:

io non li ho mai visti giocare,secondo te si rinforzano se li prendono? a proposito,e toloi? non lo prendono più?

bender89

« Risposta #5929 il: 12 Agosto, 2010, 11:22:20 am »
io non li ho mai visti giocare,secondo te si rinforzano se li prendono? a proposito,e toloi? non lo prendono più?

Toloi potrebbero ancora prenderlo perché è comunitario.
Però in difesa hanno preso parecchie persone, non so se e quanti andranno via tra Darmian, Glik, Munoz. L'argentino peraltro è stato un acquisto a cui si è dato poco peso. E' un 90 di grande prospettiva, comunitario. Pagato 5 milioni.
Comunque il cesso grosso è Goian, io lo vedo proprio scandaloso.

guallera

« Risposta #5930 il: 12 Agosto, 2010, 11:26:23 am »

Comunque il cesso grosso è Goian, io lo vedo proprio scandaloso.
Regalo di Zenga che l'anno scorso gli ha regalato un altro superbidone come Melinte, che in confronto Vitale pare il miglior Benarrivo. Senza dimenticarci del fantasma Dica a Catania...

Offline nocerino

• *
« Risposta #5931 il: 12 Agosto, 2010, 11:27:17 am »
Però in difesa hanno preso parecchie persone, non so se e quanti andranno via tra Darmian, Glik, Munoz.

che poi io non li conosco bene,ma forse l'unico che può giocare in A è proprio Munoz...Darmian un 2-3 anni fa era pompatissimo dall'ambiente Milan,dallo stesso paolo maldini,ma mi pare che l'anno scorso ha fatto ben poco in una mediocre squadra di b...comunque aspettiamo e vediamo

Offline Puck

• *
« Risposta #5932 il: 12 Agosto, 2010, 11:29:11 am »
Regalo di Zenga che l'anno scorso gli ha regalato un altro superbidone come Melinte, che in confronto Vitale pare il miglior Benarrivo. Senza dimenticarci del fantasma Dica a Catania...

ma sto melinte in che ruolo gioca?
quelle pochissime volte che ha giocato ha fatto da tappabucchi,gli è mancato di fare solo il portiere  :boh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5933 il: 12 Agosto, 2010, 11:31:17 am »
Uà  Dica fu preso come fuoriclasse, genio rumeno incompreso dal calcio europeo, ci cascai pure io e lo presi al fantacalcio :maronn:
che poi io non li conosco bene,ma forse l'unico che può giocare in A è proprio Munoz...Darmian un 2-3 anni fa era pompatissimo dall'ambiente Milan,dallo stesso paolo maldini,ma mi pare che l'anno scorso ha fatto ben poco in una mediocre squadra di b...comunque aspettiamo e vediamo
Darmian lo ricordo pure, giocò pure in un Birra Moretti, in un Napoli-Milan, non vorrei sbagliarmi ma era l'esordio di Denis :sisi:

bender89

« Risposta #5934 il: 12 Agosto, 2010, 11:31:26 am »
ma sto melinte in che ruolo gioca?
quelle pochissime volte che ha giocato ha fatto da tappabucchi,gli è mancato di fare solo il portiere  :boh:

E' un laterale sinistro.
A Palermo ha fatto una sola partita da titolare, 45 minuti per l'esattezza, contro l'Inter. Una cosa tanto indecente che Zamparini lo silurò nell'immediato dopopartita. :asd: A gennaio l'hanno dato in prestito al Piacenza se non erro.

Offline Puck

• *
« Risposta #5935 il: 12 Agosto, 2010, 11:33:17 am »
E' un laterale sinistro.
A Palermo ha fatto una sola partita da titolare, 45 minuti per l'esattezza, contro l'Inter. Una cosa tanto indecente che Zamparini lo silurò nell'immediato dopopartita. :asd: A gennaio l'hanno dato in prestito al Piacenza se non erro.

quindi in teoria il vice balzaretti
certo che pure goian,dopo averlo visto farsi bruciare in velocità  da denis  :asd:

bender89

« Risposta #5936 il: 12 Agosto, 2010, 11:37:20 am »
Il finto fenomeno Volpato è senza squadra. :puppa:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5937 il: 12 Agosto, 2010, 11:40:42 am »
Il finto fenomeno Volpato è senza squadra. :puppa:

se si impegna,ti faccio vedere che riesce a farsi ingaggiare dal portogruaro..mi pare che da quelle parti ci tengono al fatto di acquistare veneti...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5938 il: 12 Agosto, 2010, 11:44:09 am »
Il matrimonio tra Javier Mascherano e il Liverpool si è logorato da tempo, ma non tanto per incomprensioni o deterioramento dei rapporti. Il centrocampista argentino vuole solo cambiare paese e lo rivela a skysportnews: "Il mio problema non è giocare per il Liverpool, sono orgoglioso di questa maglia. Ho parlato con Hodgson e gli ho detto che idealmente vorrei cambiare Paese, non il club. A volte si interpretano male le cose dai giornali, ma io posso solo ringraziare tutti al Liverpool perché mi hanno sostenuto tutto il tempo, sin dal primo momento ad ora".

Offline Boston George

• *
« Risposta #5939 il: 12 Agosto, 2010, 12:18:33 pm »
Questa è la stupida mentalità  ultras,
e che c'azzecc ?!  :sospetto: