Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571366 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4800 il: 26 Luglio, 2010, 09:52:40 am »
A me nun me ne fotte nu cazz di Balotelli, nel "nostro calcio" nun c'è mai saputo sta'. Ha sofferto la concorrenza al punto di sclerare e doversene andare. E ha 19 anni, una vita davanti. E' dovuto andare in una squadra minore solo per trovare un tale che lo coccolasse.
L'Inter chi piglia? Secondo me hanno bisogno di esterni offensivi, due. Pandev là  non ci può stare. Kuyt e...?

Asupicavo Robinho, mi piaceva l'idea di vederlo in Italia, ma è l'anti Benitez. Secondo me tentano il tutto per tutto per Tevez, ma al City gli hanno praticamente chiuso la bocca dopo tutti quest acquisti ed è probabile che rimanga.

Kuyt è l'agente segreto dello spagnolo, uno di quelli col quale non si può cazzeggiare che subito ti va a fare la spia. Ci sono possibilità  che arrivi. Rilancerei per Vargas, forse a Milano si aspettano di meglio, ma io lo vedo estremamente funzionale al 4-2-3-1 ipotizzabile da Benitez.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4801 il: 26 Luglio, 2010, 09:54:07 am »
poi dicono che l'inter non è una multinazionale con zero italiani, anche Mario Balotelli va via, un vero peccato questo ragazzo è un campione e lo dimostrerà  purtroppo fuori dall'italia.

:nonquoto:

Balotelli è un grande, per me diventerà  un fenomeno a livello di pallone d'oro e, visto che noi non possiamo permettercelo, sono contento di poter smettere di odiarlo e, francamente, fintanto che vestiva strisciato io non potevo che odiarlo.

L'inter fa l'ennesima cazzata e si toglie un potenziale campione e io GODO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4802 il: 26 Luglio, 2010, 09:59:00 am »
:nonquoto:

Balotelli è un grande, per me diventerà  un fenomeno a livello di pallone d'oro e, visto che noi non possiamo permettercelo, sono contento di poter smettere di odiarlo e, francamente, fintanto che vestiva strisciato io non potevo che odiarlo.

L'inter fa l'ennesima cazzata e si toglie un potenziale campione e io GODO

E' una scelta che ci può stare. Premesso che non l'hanno regalato, oggi è una testa matta che non ha fatto altro che essere uno dei maggiori ostacoli per i compagni nell'incetta di trofei fatta nella passata stagione..

Offline calvin

• *
« Risposta #4803 il: 26 Luglio, 2010, 10:01:51 am »
E' una scelta che ci può stare. Premesso che non l'hanno regalato, oggi è una testa matta che non ha fatto altro che essere uno dei maggiori ostacoli per i compagni nell'incetta di trofei fatta nella passata stagione..

Io la cosa la leggo leggermente diversamente: per me quel tipo di attaccante non si troverà  mai bene con Mou (che chiede loro di fare i terzini e non tutti sono Etò)......vediamo quest'anno con Cristiano Ronaldo come si manderà  a fanculo.

Balotelli ha la capa abbastanza a fare bene, ma per me è stato un poco il puntaspilli dello spogliatoio e, francamente, in un ambiente più sereno dell'Inter è gestibilissimo.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4804 il: 26 Luglio, 2010, 10:04:32 am »
Io penso che abbiano fatto un affare a darlo via, a quel prezzo poi...

Questi sono rimasti scottati da adriano. Hanno buttato pacienza e denari e alla fine hanno dovuto rescindere. Con quella capa di cazzo di raiola, balotelli è destinato a morire in qualche suite d'albergo per overdose... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4805 il: 26 Luglio, 2010, 10:05:56 am »
a Napoli Balotelli sarebbe potuto diventare un grandissimo personaggio... a me non fa affatto piacere che si stiano affermando, grazie ai soldi, queste squadre che sono sempre state inutili e di cui non fotte niente a nessuno tipo city o wolfsburg

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4806 il: 26 Luglio, 2010, 10:09:29 am »
Balotelli è andato nella peggiore squadra dove potesse capitare...chissa' che fine fara'.

E' palese che l'Inter non voglia piu' avere a che fare con teste calde, dopo aver perso soldi, tempo e pazienza con Adriano. NOnostante il talento sia indubbiamente tanto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4807 il: 26 Luglio, 2010, 10:12:06 am »
Io la cosa la leggo leggermente diversamente: per me quel tipo di attaccante non si troverà  mai bene con Mou (che chiede loro di fare i terzini e non tutti sono Etò)......vediamo quest'anno con Cristiano Ronaldo come si manderà  a fanculo.

Balotelli ha la capa abbastanza a fare bene, ma per me è stato un poco il puntaspilli dello spogliatoio e, francamente, in un ambiente più sereno dell'Inter è gestibilissimo.

Quel tipo di attaccante non si trova bene manco Benitez :ok:

Offline calvin

• *
« Risposta #4808 il: 26 Luglio, 2010, 10:12:57 am »
Balotelli è andato nella peggiore squadra dove potesse capitare...chissa' che fine fara'.

E' palese che l'Inter non voglia piu' avere a che fare con teste calde, dopo aver perso soldi, tempo e pazienza con Adriano. NOnostante il talento sia indubbiamente tanto...

Sulla squadra Quoto.

Su questo continuo paragone con Adriano non quoto affatto: Balotelli ha un caratteraccio, è vero, in campo alle volte fa cose di pazzi, è vero, ma che io sappia non è uno che fa notte, che si ritira a casa ubriaco, che non si allena, che sta sempre fuori perchè in condizioni pietose.......c'è una bella differenza tra i due.

bender89

« Risposta #4809 il: 26 Luglio, 2010, 10:17:26 am »
Ma uno che a 19 anni ti raggiunge una quotazione vicina a quella massima immaginabile (35 milioni, ne varrà  quanti al limite? 50?) o lo vendi subito o ci fai la squadra intorno. E Balotelli, oltre che inutile lo scorso anno, è uno su cui non poter far affidamento. In Inter Barcellona (in campo eh...) raggiunse livelli di strafottenza da bruciarlo vivo. Altro che 35 milioni o cosa.
Per me hanno fatto bene.
L'Inter però ha una età  media alta, molto alta. Devono fare qualcosa in tal senso, soprattutto in difesa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4810 il: 26 Luglio, 2010, 10:21:57 am »

Su questo continuo paragone con Adriano non quoto affatto: Balotelli ha un caratteraccio, è vero, in campo alle volte fa cose di pazzi, è vero, ma che io sappia non è uno che fa notte, che si ritira a casa ubriaco, che non si allena, che sta sempre fuori perchè in condizioni pietose.......c'è una bella differenza tra i due.

L'Inter ha fatto un ragionamento molto semplice: oggi mi offrono 35, se scatta qualcosa in testa a Balotelli e si rovina, chi me li offre piu' i 35 mln?

Alla fine oggi nessuno puo' dire se sia stata una mossa giusta o sbagliata...c'è bisogno di tempo.

Cmq sia, io non sono cosi convinto che Benitez fara' a tutti i costi il 4-2-3-1...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4811 il: 26 Luglio, 2010, 10:22:00 am »
A me nun me ne fotte nu cazz di Balotelli, nel "nostro calcio" nun c'è mai saputo sta'. Ha sofferto la concorrenza al punto di sclerare e doversene andare. E ha 19 anni, una vita davanti. E' dovuto andare in una squadra minore solo per trovare un tale che lo coccolasse.
L'Inter chi piglia? Secondo me hanno bisogno di esterni offensivi, due. Pandev là  non ci può stare. Kuyt e...?
Secondo me pigliano un solo esterno offensivo, e non so manco tanto sicuro che Benitez giochi sempre col 4 2 3 1, è troppo offensivo per i suoi gusti :asd:
COmunque davanti hanno Eto'o Milito Pandev Coutinho (da verificare) e Sneider, all'occorrenza anche Stankovic può giocare al posto di sneider. Io non prenderei Kuyt ma investirei su un giovane dal potenziale alto, Dos Santos? . Poi prendono sicuramente un centrocampista alla Mascherano

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4812 il: 26 Luglio, 2010, 10:24:47 am »
Secondo me pigliano un solo esterno offensivo, e non so manco tanto sicuro che Benitez giochi sempre col 4 2 3 1, è troppo offensivo per i suoi gusti :asd:
COmunque davanti hanno Eto'o Milito Pandev Coutinho (da verificare) e Sneider, all'occorrenza anche Stankovic può giocare al posto di sneider. Io non prenderei Kuyt ma investirei su un giovane dal potenziale alto, Dos Santos? . Poi prendono sicuramente un centrocampista alla Mascherano

INfatti per me una cosa logica che potrebbero fare è: prendere Mascherano e schierarsi "ad albero di natale" con Stankovic Mascherano Cambiasso a centrocampo ed Eto'o Pandev dietro Milito

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4813 il: 26 Luglio, 2010, 10:36:03 am »
Prima domanda: ma secondo voi, perchè tutti giocano con la difesa a 4 e noi non ci giocheremo mai?
Seconda domanda: se maicon resta all'inter, e benitez gioca col 4-2-3-1, dove gioca maicon?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4814 il: 26 Luglio, 2010, 10:44:01 am »
Prima domanda: ma secondo voi, perchè tutti giocano con la difesa a 4 e noi non ci giocheremo mai?
Seconda domanda: se maicon resta all'inter, e benitez gioca col 4-2-3-1, dove gioca maicon?
1) Noi abbiamo un tecnico che predilige la difesa a 3 e molte altre squadre no :sisi:
2) Dove ha sempre giocato, esterno di difesa :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4815 il: 26 Luglio, 2010, 10:44:40 am »

Dubito che resti Maicon. Semmai restasse rimarrà  ad occupare il ruolo di terzino destro.

Noi non giochiamo a 4, perchè ci esprimiamo meglio con i 3 dietro (cit.)

Offline calvin

• *
« Risposta #4816 il: 26 Luglio, 2010, 10:47:17 am »
L'Inter ha fatto un ragionamento molto semplice: oggi mi offrono 35, se scatta qualcosa in testa a Balotelli e si rovina, chi me li offre piu' i 35 mln?

Alla fine oggi nessuno puo' dire se sia stata una mossa giusta o sbagliata...c'è bisogno di tempo.

Cmq sia, io non sono cosi convinto che Benitez fara' a tutti i costi il 4-2-3-1...

Aspetta, non mi fraintendere, io non dico che l'Inter non faccia bene: a me non me ne fotte un cazzo cosa fa l'Inter, io dico che questo è fortissimo e che la capa di cazzo c'è ma non è così colossale.......inoltre ripeto che a me fa solo piacere quando una strisciata si toglie uno buono.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4817 il: 26 Luglio, 2010, 10:49:33 am »
Aspetta, non mi fraintendere, io non dico che l'Inter non faccia bene: a me non me ne fotte un cazzo cosa fa l'Inter, io dico che questo è fortissimo e che la capa di cazzo c'è ma non è così colossale.......inoltre ripeto che a me fa solo piacere quando una strisciata si toglie uno buono.

Vabè ma lo rimpiazzeranno a dovere, purtroppo.

Cmq si parla davvero bene di Coutinho eh...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4818 il: 26 Luglio, 2010, 10:52:29 am »

© foto di Filippo Gabutti
Christian Nerlinger, direttore sportivo del Bayern Monaco ha rivelato alla Bild un Sonntag che Diego è stato offerto già  8 volte al Bayern Monaco: "Diego? Ce lo hanno offerto otto volte. Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi Diego della Juve ci è stato già  offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già  giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c'è necessità  di muoverci in quel senso".
 :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4819 il: 26 Luglio, 2010, 10:53:25 am »
© foto di Filippo Gabutti
Christian Nerlinger, direttore sportivo del Bayern Monaco ha rivelato alla Bild un Sonntag che Diego è stato offerto già  8 volte al Bayern Monaco: "Diego? Ce lo hanno offerto otto volte. Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi Diego della Juve ci è stato già  offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già  giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c'è necessità  di muoverci in quel senso".
 :cazzimm:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: