Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 445401 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #480 il: 19 Gennaio, 2010, 12:33:09 pm »
La cosa che mi fa più rabbia è che la Fiorentina ha speso meno della metà  di quella che abbiamo speso noi considerando anche le loro cessioni.

conta il monte ingaggi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #481 il: 19 Gennaio, 2010, 13:28:44 pm »
Cmq si stanno rinforzando tutte le squadre in lotta per la CL e l'EL. Saranno cazzi amari se non prendiamo qualcun altro, considerando che cmq stiamo vendendo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #482 il: 19 Gennaio, 2010, 14:13:58 pm »
Cmq si stanno rinforzando tutte le squadre in lotta per la CL e l'EL. Saranno cazzi amari se non prendiamo qualcun altro, considerando che cmq stiamo vendendo.

Sarà  che sono un inguaribile ottimista, ma per me il Napoli con Dossena (per quel poco che si è visto la forma non è lontana) si è rafforzato quanto le altre, perchè ha coperto il vero problema tecnico-tattico che aveva la squadra, cioè la spinta sulla sinistra.

Anche per me non prendere un centrocampista ora sarebbe un errore madornale, ma non dimentichiamoci che per la EL le vere concorrenti sono Palermo e Genoa, che non mi sembrano affatto più attrezzate di noi e che probabilmente (coppa italia permettendo) basta averne una dietro a fine stagione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #483 il: 19 Gennaio, 2010, 14:24:51 pm »
Sarà  che sono un inguaribile ottimista, ma per me il Napoli con Dossena (per quel poco che si è visto la forma non è lontana) si è rafforzato quanto le altre, perchè ha coperto il vero problema tecnico-tattico che aveva la squadra, cioè la spinta sulla sinistra.

Anche per me non prendere un centrocampista ora sarebbe un errore madornale, ma non dimentichiamoci che per la EL le vere concorrenti sono Palermo e Genoa, che non mi sembrano affatto più attrezzate di noi e che probabilmente (coppa italia permettendo) basta averne una dietro a fine stagione.

Sì ma perchè rischiare ... basta poco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #484 il: 19 Gennaio, 2010, 14:29:04 pm »
Sì ma perchè rischiare ... basta poco.

Anche io non rischierei, ma a voler essere oggettivi non basta poco: il centrocampista che ci serve è uno da 10-15 mln sennò non ci serve e fa panca (se il problema è numerico mi riprendo Blasi, ma ahimè non è numerico), per l'attaccante basta poco per prendere uno che però ti devi tenere gli anni prossimi e non serve, per prenderne uno che serve ci vogliono i soldoni.

Non mi fraintendere io le operazioni le farei entrambe, ma non raccontiamoci che  sono semplici a gennaio, soprattutto dopo quel popò di mercato estivo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #485 il: 19 Gennaio, 2010, 14:36:50 pm »
Anche io non rischierei, ma a voler essere oggettivi non basta poco: il centrocampista che ci serve è uno da 10-15 mln sennò non ci serve e fa panca (se il problema è numerico mi riprendo Blasi, ma ahimè non è numerico), per l'attaccante basta poco per prendere uno che però ti devi tenere gli anni prossimi e non serve, per prenderne uno che serve ci vogliono i soldoni.

Non mi fraintendere io le operazioni le farei entrambe, ma non raccontiamoci che  sono semplici a gennaio, soprattutto dopo quel popò di mercato estivo.

Io più che altro mi accontenterei di una rosa numericamente efficiente. Secondo me come hai detto tu ci manca un centrocampista e un attaccante. E' chiaro che per prendere 2 forti in quei ruoli devi spendere tanto ma magari si può approfittare di qualche sconto ora visto la crisi di alcune squadre ... mi riferisco al centrocampo naturalmente. In attacco poi si deve vedere Hoffer.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #486 il: 19 Gennaio, 2010, 14:39:58 pm »
Si ma fate nomi che in linea teorica siamo tutti bravi...poi Ledesma si è accordato con l'Inter e Pozzo in questa sessione non vende nessuno dei suoi centrocampisti...quindi chi si prende? Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione e per fortuna noi stiamo andando abbastanza bene...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #487 il: 19 Gennaio, 2010, 14:52:11 pm »
Si ma fate nomi che in linea teorica siamo tutti bravi...poi Ledesma si è accordato con l'Inter e Pozzo in questa sessione non vende nessuno dei suoi centrocampisti...quindi chi si prende? Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione e per fortuna noi stiamo andando abbastanza bene...

Nomi non ne conosco, giacchè non è il mio mestiere, ma io parlo di "numeri".. mi basterebbe un altro centrocampista del livello di Gargano e Pazienza (che non costa più di 5 mln) e una seconda punta decente dal prezzo di 7-8 mln. Niente colpi particolari o di effetto.

Non possiamo pensare che Gargano e Pazienza giochino SEMPRE, e Cigarini non è un loro sostituto bensì un giocatore con altre caratteristiche utile in talune condizioni.

Insomma se vogliamo lottare per la EL, non possiamo avere Bogliacino come sostituto di Hamsik e Hoffer come sostituto di Lavezzi, non valgono manco quanto i loro tacchetti.

Poi se alla società  non interessa la CL e pensa che questi sostituti vadano bene per la EL e allora... spero di sbagliarmi, ma a quel punto mi tenevo Datolo e Pià .

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #488 il: 19 Gennaio, 2010, 15:40:12 pm »
comprare mezzi giocatori adesso toglierebbe il posto per l'arrivo di quelli forti a giugno.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #489 il: 19 Gennaio, 2010, 15:41:09 pm »
Si ma fate nomi che in linea teorica siamo tutti bravi...poi Ledesma si è accordato con l'Inter e Pozzo in questa sessione non vende nessuno dei suoi centrocampisti...quindi chi si prende? Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione e per fortuna noi stiamo andando abbastanza bene...

Che Pozzo non venda io non ci credo. D'Agostino me lo prenderei subito e gli darei Cigarini in comproprietà . Stesso discorso per Inler naturalmente, ma in tal caso Cigarini loro non avrebbero di che farsene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #490 il: 19 Gennaio, 2010, 15:41:52 pm »
Nomi non ne conosco, giacchè non è il mio mestiere, ma io parlo di "numeri".. mi basterebbe un altro centrocampista del livello di Gargano e Pazienza (che non costa più di 5 mln) e una seconda punta decente dal prezzo di 7-8 mln. Niente colpi particolari o di effetto.

Non possiamo pensare che Gargano e Pazienza giochino SEMPRE, e Cigarini non è un loro sostituto bensì un giocatore con altre caratteristiche utile in talune condizioni.

Insomma se vogliamo lottare per la EL, non possiamo avere Bogliacino come sostituto di Hamsik e Hoffer come sostituto di Lavezzi, non valgono manco quanto i loro tacchetti.

Poi se alla società  non interessa la CL e pensa che questi sostituti vadano bene per la EL e allora... spero di sbagliarmi, ma a quel punto mi tenevo Datolo e Pià .

Quoto.


Post unito automaticamente al precedente

comprare mezzi giocatori adesso toglierebbe il posto per l'arrivo di quelli forti a giugno.

Si ma i giocatori si possono prendere anche in prestito con diritto di riscatto in modo da valutare se possono far parte della rosa l'anno prossimo, ovviamente non sto parlando di scommesse sudamericane ma di giocatori tipo Foggia.
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2010, 15:44:41 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #491 il: 19 Gennaio, 2010, 15:46:30 pm »
Nomi non ne conosco, giacchè non è il mio mestiere, ma io parlo di "numeri".. mi basterebbe un altro centrocampista del livello di Gargano e Pazienza (che non costa più di 5 mln) e una seconda punta decente dal prezzo di 7-8 mln. Niente colpi particolari o di effetto.


A sto punto mi prendo Inler (lo pago poco più di 10 Ml) e in attacco o vado avanti così oppure cerco qualche rimpiazzo in prestito però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #492 il: 19 Gennaio, 2010, 16:01:00 pm »
Si ma fate nomi che in linea teorica siamo tutti bravi...poi Ledesma si è accordato con l'Inter e Pozzo in questa sessione non vende nessuno dei suoi centrocampisti...quindi chi si prende? Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione e per fortuna noi stiamo andando abbastanza bene...

Candreva poteva essere una soluzione interessante, puntare su un centrocampista giovane, di qualità  e duttile....anche se probabilmente avrebbe comportato la partenza di Cigarini....chissà  se  Bigon ha provato a fare già  adesso un tentativo per Palombo, pur sapendo che avrebbe ricevuto un secco rifiuto dalla samp
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #493 il: 19 Gennaio, 2010, 16:04:45 pm »
Candreva poteva essere una soluzione interessante, puntare su un centrocampista giovane, di qualità  e duttile....anche se probabilmente avrebbe comportato la partenza di Cigarini....chissà  se  Bigon ha provato a fare già  adesso un tentativo per Palombo, pur sapendo che avrebbe ricevuto un secco rifiuto dalla samp

Colgo l'occasione per dire che Palombo è la guallera di Poli. Passo e chiudo. :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #494 il: 19 Gennaio, 2010, 16:30:18 pm »
Colgo l'occasione per dire che Palombo è la guallera di Poli. Passo e chiudo. :look:

Poli  mi ha fatto un'ottima impressione nella gara con noi (almeno nel primo tempo), ed è senz'altro un giocatore di ottime prospettive....Palombo, discorso esperienza a parte, è un centrale diverso, più muscolare/aggressivo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #495 il: 19 Gennaio, 2010, 16:32:59 pm »
Poli  mi ha fatto un'ottima impressione nella gara con noi (almeno nel primo tempo), ed è senz'altro un giocatore di ottime prospettive....Palombo, discorso esperienza a parte, è un centrale diverso, più muscolare/aggressivo
ecco partendo da fatto che sono diversi come ruoli, poli è forte gioca titolare da un paio di mesi nella samp ed ha tolto il posto a tissone

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #496 il: 19 Gennaio, 2010, 16:56:08 pm »
Lodeiro pare sia passato all'Az Alkmaar per 3,5 milioni....sembrava in effetti poco credibile la pista Napoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #497 il: 19 Gennaio, 2010, 17:20:18 pm »
ecco partendo da fatto che sono diversi come ruoli, poli è forte gioca titolare da un paio di mesi nella samp ed ha tolto il posto a tissone

Poli oltre ad essere forte tecnicamente ha un bel carattere pur essendo giovane.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #498 il: 19 Gennaio, 2010, 20:02:54 pm »
ecco partendo da fatto che sono diversi come ruoli, poli è forte gioca titolare da un paio di mesi nella samp ed ha tolto il posto a tissone


Poli l'anno scorso al Sassuolo fece un campionato straordinario...
in Serie A sta confermando di essere un ottimo centrocampista,
avevo fatto il suo nome l'anno scorso, insieme a quello di Mastronunzio  :smoke:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #499 il: 19 Gennaio, 2010, 20:04:04 pm »

Poli l'anno scorso al Sassuolo fece un campionato straordinario...
in Serie A sta confermando di essere un ottimo centrocampista,
avevo fatto il suo nome l'anno scorso, insieme a quello di Mastronunzio  :smoke:

Se prendete Diogo fate un buon acquisto. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....