Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571402 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4780 il: 25 Luglio, 2010, 10:38:28 am »
L'Hoffenheim ha comunicato - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - di aver ceduto in prestito le prestazioni di Franco Zuculini al Genoa. Sul centrocampista argentino, il club di Preziosi detiene il diritto di riscatto da poter esercitare a fine anno.
da TN
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4781 il: 25 Luglio, 2010, 11:33:44 am »
garics al bologna  :pariamm:

bender89

« Risposta #4782 il: 25 Luglio, 2010, 11:37:37 am »
garics al bologna  :pariamm:

Garics è jucatore 'e serie A.
Sono contento per lui. :compagni:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4783 il: 25 Luglio, 2010, 15:50:15 pm »
il bologna con meggiorini e morleo ha fatto un paio di discrete operazioni...invece con garics aumentano le mie speranze che possano ritornarsene in b

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4784 il: 25 Luglio, 2010, 19:37:31 pm »
L'Hoffenheim ha comunicato - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - di aver ceduto in prestito le prestazioni di Franco Zuculini al Genoa. Sul centrocampista argentino, il club di Preziosi detiene il diritto di riscatto da poter esercitare a fine anno.
da TN

Speriamo che si riveli una pippa colossale e provochi il gol della sconfitta alla 36° giornata per la retrocessione della merda del Grifone.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #4785 il: 25 Luglio, 2010, 20:54:32 pm »
Il fenomeno Lodi torna in B al Frosinone

AyeyeBrazov

« Risposta #4786 il: 25 Luglio, 2010, 20:57:12 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline wendell

• *
« Risposta #4787 il: 25 Luglio, 2010, 21:17:15 pm »

Che ce ne fotte. Il suo posto nel cuore del popolo frattese è preso da Insigne :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #4788 il: 25 Luglio, 2010, 21:59:23 pm »
Assurdo sto fatto di lodi...stavo venendo a scriverlo io.

Cioè questo in 2anni ha deciso che la sua dimensione comincia e finisce a frosinone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4789 il: 25 Luglio, 2010, 23:19:49 pm »
Assurdo sto fatto di lodi...stavo venendo a scriverlo io.

Cioè questo in 2anni ha deciso che la sua dimensione comincia e finisce a frosinone.

E ci hanno rotto i maroni per anni per farcelo prendere  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4790 il: 26 Luglio, 2010, 00:27:05 am »
Balotelli è praticamente un giocatore del Manchester City. E' quanto ha riportato stasera la redazione di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, mancherebbe ormai solo l'ufficialità  per il passaggio di Supermario alla squadra allenata da Roberto Mancini.

Sarebbero stati raggiunti tutti gli accordi, tra le società  e tra giocatore e City, quindi a questo punto si attende solo la conferma ufficiale. Dalla cessione di Balotelli l'Inter dovrebbe incassare complessivamente 35 milioni di euro. Il giocatore, tra l'altro, ha già  salutato tutto lo staff nerazzurro. Il caso vuole poi che Balotelli affronti l'Inter fin da subito. Il 31 infatti è in programma un'amichevole proprio tra Inter e Manchester City.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4791 il: 26 Luglio, 2010, 01:10:22 am »
Balotelli è praticamente un giocatore del Manchester City. E' quanto ha riportato stasera la redazione di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, mancherebbe ormai solo l'ufficialità  per il passaggio di Supermario alla squadra allenata da Roberto Mancini.

Sarebbero stati raggiunti tutti gli accordi, tra le società  e tra giocatore e City, quindi a questo punto si attende solo la conferma ufficiale. Dalla cessione di Balotelli l'Inter dovrebbe incassare complessivamente 35 milioni di euro. Il giocatore, tra l'altro, ha già  salutato tutto lo staff nerazzurro. Il caso vuole poi che Balotelli affronti l'Inter fin da subito. Il 31 infatti è in programma un'amichevole proprio tra Inter e Manchester City.

poi dicono che l'inter non è una multinazionale con zero italiani, anche Mario Balotelli va via, un vero peccato questo ragazzo è un campione e lo dimostrerà  purtroppo fuori dall'italia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline joint

• *
« Risposta #4792 il: 26 Luglio, 2010, 02:32:49 am »
poi dicono che l'inter non è una multinazionale con zero italiani, anche Mario Balotelli va via, un vero peccato questo ragazzo è un campione e lo dimostrerà  purtroppo fuori dall'italia.

assurdo non ci posso pensare...

Offline mv80

• *
« Risposta #4793 il: 26 Luglio, 2010, 07:32:32 am »
TuttoJuve - Diego, imprendiscibile per Delneri

26.07.2010 01.13 di Redazione TMW
articolo letto 4547 volte

:look: :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #4794 il: 26 Luglio, 2010, 07:37:56 am »
Presentato ai tifosi e ai media dopo il sorprendente approdo tra le file del Genoa, il centrocampista argentino Franco Zuculini (19) si è così espresso sulle pagine del sito ufficiale rossoblù, rivelando tra l'altro apprezzabili doti di umiltà  e di autoironia: «Ringrazio la società  e il presidente: i primi contatti risalgono a un mese fa. Ho imparato l'italiano quando andavo alla Scuola Dante Alighieri. I miei bisnonni, da parte di padre, erano piemontesi, tedeschi quelli di mia madre. Ho un fratello, Bruno del 1993, che gioca nel Racing Avellaneda ed è più bravo di me! Nell'ultimo anno ho giocato poco soffrendo probabillmente l'ambientamento in Germania. Io un idolo del pubblico genoano? Non scherziamo, sono ancora incredulo e sorpreso dall'accoglienza. Per essere stata la prima partita, ho avuto buone sensazioni. L'azione in dribbling? Solo fortuna...Speriamo che la tradizione positiva degli argentini a Genova, quella dei Milito e dei Palacio, continui. A destra o sinistra non fa differenza, sganciarmi in avanti rientra nelle mie caratteristiche. La situazione si è evoluta rapidamente negli ultimi giorni, per questo ho deciso di accettare la proposta del Genoa».

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4795 il: 26 Luglio, 2010, 08:12:05 am »
a me dispiace tantissimo, ormai il calcio italiano sta perdendo tutti i suoi fuoriclasse, stiamo diventando veramente un campionato di periferia...ma del resto anche all'inter hanno capito che i soldoni non si rifiutano,

spero tanto che gli sceicchi non venghino mai a bussare alla nostra porta...

Offline mv80

• *
« Risposta #4796 il: 26 Luglio, 2010, 08:17:00 am »
:look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4797 il: 26 Luglio, 2010, 08:58:53 am »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4798 il: 26 Luglio, 2010, 09:33:59 am »
35milioni so soldi per uno che fino ad ora, pur essendo un talento preziosissimo del nostro calcio, ha dimostrato di avere una testa tutto tranne che tranquilla :sisi:
Però mi dispiace vada via, è potenzialmente il + forte calciatore italiano da Baggio in poi

bender89

« Risposta #4799 il: 26 Luglio, 2010, 09:40:00 am »
A me nun me ne fotte nu cazz di Balotelli, nel "nostro calcio" nun c'è mai saputo sta'. Ha sofferto la concorrenza al punto di sclerare e doversene andare. E ha 19 anni, una vita davanti. E' dovuto andare in una squadra minore solo per trovare un tale che lo coccolasse.
L'Inter chi piglia? Secondo me hanno bisogno di esterni offensivi, due. Pandev là  non ci può stare. Kuyt e...?