Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (93/2001) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Martins - 18 Gennaio, 2010, 20:08:52 pm ---La Juve è messa male, sia come soluzioni nella rosa, sia come possibilità  sul calciomercato. La loro dirigenza è davvero allo sbaraglio.
La Roma si sarà  pure rinforzata con Toni, ma io sono proprio curioso di vedere se i suoi illustri ultratrentenni avranno continuità  da qui alla fine...
La Fiorentina si è mossa benissimo, almeno strategicamente, poi bisogna vedere la qualità  di Bolatti per il presente e quella di Lijaic per il futuro, mentre Felipe è una sicurezza, almeno quando non è infermeria.

Chi sa qualcosa in più su questo Bolatti?

--- Termina citazione ---

Bolatti ha un gran fisico ed un bel tiro, bravo negli inserimenti ed in mezzo parecchio fisico. Nel porto è andato male ma in argentina lo scorso anno è andato molto bene tanto da guadagnarsi la nazionale e segnare il gol qualificazione. Non è ne il classico regista ne incontrista, fa un pò tutto ed è bravo negli inserimenti, assomiglia un pò a Thiago Motta ma al momento è chiaramente meno forte. Ha 24 anni quindi è ancora abbastanza giovane.   

manuelito:
La buonanima di Savio Nsereko (lo ricordate?) va al bologna in prestito con opzione per la comproprietà .

diciassette:

--- Citazione da: manuelito - 18 Gennaio, 2010, 21:07:20 pm ---La buonanima di Savio Nsereko (lo ricordate?) va al bologna in prestito con opzione per la comproprietà .

--- Termina citazione ---
bhà , speriamo di vederlo giocare a questo

Freddo:
La Juve molto vicina a Candreva.

kurz:
Candreva parte di sicuro, il Livorno lo fa giocare col contagocce ultimamente, si farà  questa metà  stagione poi verrà  girato in comproprietà  o in prestito da qualche altra parte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa