Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571796 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4500 il: 18 Luglio, 2010, 19:24:08 pm »
Ma vi applicate pure a parlare della MLS?A questo punt parliamo del torneo interfacoltà  che si disputa ad Arzano e a cui prendo parte regolarmente :look:
pur avendo visto un'aula universitaria max 10 volte in vita tua :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4501 il: 18 Luglio, 2010, 19:38:24 pm »
pur avendo visto un'aula universitaria max 10 volte in vita tua :patt:
:stella: :stella:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #4502 il: 18 Luglio, 2010, 19:52:48 pm »
ma quali preconcetti....ricordo che quando faceva la mls su sky era praticamente un reality show...inquadravano i personaggi famosi sugli spalti e a lato usciva tutta la loro storia...i giocatori quando bevono a bordo campo lo fanno solo se hanno la telecamera puntata addosso...per non parlare poi del livello tecnico :maronn:
La mls viene dopo tutti i campionati europei e sudamericani maggiori ....
Sky trasmetteva la MLS? :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4503 il: 18 Luglio, 2010, 19:55:07 pm »

l'hanno tolta dalla programmazione perchè la gente si guardava quella al posto della serie A e non volevano farsi concorrenza interna. :sisi:

guallera

« Risposta #4504 il: 18 Luglio, 2010, 19:58:05 pm »
Però un mio amico che abita a Miami, mi ha detto che nell'ultimo anno il livello del campionato è aumentato, siamo ai livelli più o meno di quello messicano.

bender89

« Risposta #4505 il: 18 Luglio, 2010, 20:18:20 pm »
Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, ha spiegato come Ozil non avrà  un rinnovo contrattuale, mettendolo di fatto sul mercato: "Speravamo di arrivare ad un accordo nei primi giorni del Mondiale, ma non abbiamo trovato una soluzione durante gli incontri avuti. Stavamo sulla buon strada. Avevamo le nostre idee, ma la strada non si è completata".

Ha fatto 'o spuorc. A questo punto 25 milioni o trattamento alla Lotito, che è masochismo ma so' soddisfazioni allo stato puro. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4506 il: 18 Luglio, 2010, 20:21:03 pm »
una delle poche cose buone apportate a napoli da marino è che i giocatori da trattenere vengono rinnovati anno per anno, così col cazzo che ci ritroviamo in situazioni come quella di ozil
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #4507 il: 18 Luglio, 2010, 21:27:06 pm »
Però un mio amico che abita a Miami, mi ha detto che nell'ultimo anno il livello del campionato è aumentato, siamo ai livelli più o meno di quello messicano.

:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4508 il: 18 Luglio, 2010, 22:42:33 pm »
condivido il fatto che tecnicamente il calcio americano sia pessimo....
condivido il fatto che spesso va li chi è a fine carriera e ha poco o niente da chiedere al calcio europeo....

ma un nery castillo che va negli stati uniti a guadagnare 5 volte cio che avrebbe guadagnato in qualsiasi quadra europea è comprensibile....alla fine giocava in grecia o in ucraina....mica in spagna o inghilterra....

p.s. mi sembra evidente che il ragioniere sia "filo americano" e gli piaccia tutto lo sport americano in genere...(per apprezzare la MLS...)....speriamo di non sentirgli dire che un "big mac"  è meglio di una pizza margherita....sarebbe sintomo che lo abbiamo perso per sempre.... :brr: :brr:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4509 il: 18 Luglio, 2010, 22:45:42 pm »
A questo punto tiriamo in ballo pure la J-League... :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4510 il: 18 Luglio, 2010, 23:50:32 pm »

Sì e lo fa tutt'ora. Ora fanno vedere il miglior match della giornata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4511 il: 18 Luglio, 2010, 23:52:55 pm »
p.s. mi sembra evidente che il ragioniere sia "filo americano" e gli piaccia tutto lo sport americano in genere...(per apprezzare la MLS...)....speriamo di non sentirgli dire che un "big mac"  è meglio di una pizza margherita....sarebbe sintomo che lo abbiamo perso per sempre.... :brr: :brr:

Gerry non è questo il punto. Anch'io avevo dei preconcetti sull'MLS prima di informarmi e vedermi qualche partita.
Dai, quante persone che qui stanno criticando l'MLS, si sono viste almeno 2 partite di MLS?
 :ok: :ok: :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4512 il: 19 Luglio, 2010, 00:28:57 am »

Si si, i livelli sono molto simili. C'era l'esempio di un calciatore americano, un attaccante convocato anche in Nazionale. Sto tipo era l'ultimo dei cazzari in una squadra della MLS, non giocava mai e quando lo faceva era pessimo. E' andato in Messico ha fatto una 10ina di gol in pochissime partite..
Ovviamente questo può capitare anche Olanda x Germania, ma insomma siamo lì..

Offline bart

• *
« Risposta #4513 il: 19 Luglio, 2010, 00:56:46 am »
Gerry non è questo il punto. Anch'io avevo dei preconcetti sull'MLS prima di informarmi e vedermi qualche partita.
Dai, quante persone che qui stanno criticando l'MLS, si sono viste almeno 2 partite di MLS?
Simò ma va' cac tu e gli americani, va'... :patt:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4514 il: 19 Luglio, 2010, 07:59:22 am »
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,4027.0.html

bart non ha ancora messo tra le cessioni del palermo Cavani :contract:

Offline joint

• *
« Risposta #4515 il: 19 Luglio, 2010, 09:57:39 am »
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,4027.0.html

bart non ha ancora messo tra le cessioni del palermo Cavani :contract:

filo palermitano di sto cazzo.

Ho visto taaaaaante partite di mls con sky...la domenica mattina quando non tenevo un cazzo da fare mi vedevo una replica di mls e non perchè era bello ma perchè era proprio come il wrestling,ovvero tutto spettacolo immagine figl e bucchin ca pal etc etc...

Per tornare IT

Pare che il Real insista con Maicon e secondo me l'affare si farà .

SpamMattia

« Risposta #4516 il: 19 Luglio, 2010, 12:18:08 pm »

© foto di Filippo Gabutti
La Juventus manderà  a farsi le ossa in Lega Pro il giovane difensore centrale Raffaele Alcibiade, classe '90. Il club bianconero potrebbe girare il giocatore della Primavera al Foggia o allo Spezia.

giocatore di gran personalità . si potrebbe quasi definire un gran condottiero :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4517 il: 19 Luglio, 2010, 12:30:54 pm »
Genoa, Preziosi: "Accordo raggiunto con la Lazio per Acquafresca"

Reja comanda e la Lazio risponde. Una sintonia perfetta fra dirigenza e staff tecnico biancoceleste, confermata anche dalle strategie studiate in materia di calciomercato. 'Edy e Claudio' sono in contatto continuo. "Ho bisogno in attacco di un nuovo rinforzo, - aveva dichiarato ieri il tecnico goriziano in conferenza stampa - Una punta forte fisicamente, alta, alla stregua di Cruz che è andato via". Detto fatto, Lotito ha praticamente accontentato la guida tecnica della squadra laziale. La Lazio ha scelto Robert Acquafresca e a breve si attende l'ufficialità . I contatti continui sul fronte Boateng nell'asse Roma – Genova (complicatesi nell'ultima settimana), il buon rapporto con il presidente Preziosi e la fermezza di arrivare all'obiettivo ha praticamente convinto tutti o quasi. Lazio e Genoa infatti hanno raggiunto l'accordo e ad ore potrebbe arrivare anche il si del calciatore. A confermarlo ai taccuini de Lalaziosiamonoi.it è proprio il patron del club ligure: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio – ha spiegato Preziosi - e come avevo più volte detto con Lotito un accordo si poteva trovare. Così è stato Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Contatti, telefonate, trattative frenetiche con l'entourage del giovane italo-polacco ormai ex-rossoblu. Questione di giorni, o forse anche di ore. Robert Acquafresca sarà  con tutta probabilità  la quarta punta che completerà  lo scacchiere d'attacco biancoceleste. I tifosi aspettano, Reja gongola, la Lazio si rinforza.

MA UAGLIù PREMESSO CA NUN ME NE FOTT PROPRIO. MA CHE CAZZ SE NE FA LA LAZZIE DI UN ALTRO ATTACCANTE?floccari rocchi e zarate non bastavano per fare solo il campionato?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4518 il: 19 Luglio, 2010, 12:33:02 pm »
acquafresca va a fare la panchina a Roma  :lsd: :lsd:

ps. e la fidanzata che fa?  :sad:

:look:

Offline peppere

• *