Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
bubba:
La Samp ha comprato Storari e probabilmente giocherà anche. Arriva con la formula del prestito, cosi come Cassano. In panchina ci va Guardalben e tutt o blocc Castellazzio torna a Marzo :eek:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bubba - 16 Gennaio, 2010, 09:54:19 am ---La Samp ha comprato Storari e probabilmente giocherà anche. Arriva con la formula del prestito, cosi come Cassano. In panchina ci va Guardalben e tutt o blocc Castellazzio torna a Marzo :eek:
--- Termina citazione ---
che dici buono per il fantacazzo?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 20:32:32 pm ---Peccato che Cassano alla Reggina ha fatto letteralmente schifo, tanto da perdere il posto in favore dell'ex primavera del Napoli Marino...
--- Termina citazione ---
Giovà quello (una pippa clamorosa) non è titolare a Reggio ma a Pisticci, serie D girone H... ed ogni volta che lo vedo giocare tremo al pensiero di quando si alzò dalla panchina a Verona dopo che Gianello rimase a terra :asd:
questo è un ex primavera della stessa reggina
bubba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Gennaio, 2010, 09:59:32 am ---che dici buono per il fantacazzo?
--- Termina citazione ---
Io già ce l'avevo :asd:
Castellazzi questo campionato l'ha giocato bene, a me Storari piace, non tanto sulle uscite, ma tra i pali è veramente bravo. Non so se in un mese e mezzo, forse 2, potrà riuscire a togliere il posto al titolare, anche perchè alla fine l'hanno avuto in prestito (senza manco diritto di riscatto!), non gli conviene nemmeno più di tanto togliere spazio ad un loro tesserato. Poi c'è l'incognita Cassano.....non è un buon acquisto :look:
nocerino:
se castellazzi fosse a fine contratto e stesse bene fisicamente,un contratto di un anno per sostituire iezzo sarebbe una buona idea.
siccome negli ultimi giorni sento zalayeta accostato all'atalanta o al siena,qualcuno mi ricorda la sua situazione? è a metà tra juve e napoli con fine contratto 2011?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa