Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
guallera:
--- Citazione da: bubba - 15 Gennaio, 2010, 19:43:42 pm ---Chissà che non si separino definitvamente da Pizarro e/o Perrotta.
--- Termina citazione ---
Pizarro mi sembra rinnovò un anno fa, mentre Perrotta così come Taddei è in scadenza e non dovrebbero rinnovare...anzi pare che il brasiliano già abbia un accordo con la Fiorentina.
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 15 Gennaio, 2010, 20:26:50 pm ---Pizarro mi sembra rinnovò un anno fa, mentre Perrotta così come Taddei è in scadenza e non dovrebbero rinnovare...anzi pare che il brasiliano già abbia un accordo con la Fiorentina.
Il Contratto di Pizarro non è stato rinnovato 2 anni fa per 2 anni?
bart:
--- Citazione da: bubba - 15 Gennaio, 2010, 20:20:06 pm ---Attualmente tra Brighi e Gargano non ci sono solo 10 cm di differenza..
tra Gargano e Mudingayi invece? :look:
guallera:
Ufficiale Castillo al Bari
Un pò di mercato anche di B : ufficiali i passaggi dal Parma al Brescia di Budel e Cordova e di Pestrin dalla Salernitana al Torino.
nocerino:
non vorrei sbagliare ma perotta e pizarro hanno rinnovato 2-3 mesi fa,credo che perrotta segnò anche un gol con un'esultanza un pò polemica dedicata a chi aveva criticato il suo rinnovo (che poi si dice che spalletti li voglia entrambi,quindi i loro rinnovi siano stati strategici)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa