quanto l'hanno pagato?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
giocava in Germania al Wolsburg l'anno scorso
Veramente si è fatto anche il Mondiale
Il Palermo dopo aver perso Biagianti del Catania segue due giocatori per il centrocampo: si tratta di Hernanes del San Paolo e Diego Perez del Monaco. Complicato arrivare al brasiliano si punta sul secondo che però è nel mirino anche del Bologna. Perez ha giocato quasi tutte le partite con la Nazionale di Tabarez al Mondiale.
NOTIZIA CLAMOROSA: Il Cordoba, club militante nella seconda divisione spagnola, ha ufficializzato l'acquisto del giocatore brasiliano Charles Dàas de Oliveira (26). Charles arriva dal club del Pontevedra ed ha firmato un contratto biennale.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
che c'è di clamoroso?
Boateng, il ghanese, vicinissimo al Genoa..
Perchè tu ti aspettavi quest'acquisto del Cordoba?!
e sarebbe un bel colpo del pluri inibito
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma Floccari è stato ufficialmente riscattato?
Sì, purtroppo.
A questo punto, mi sembrerebbe davvero strano che Denis possa andare lì
Insomma. La Lazio non ha rinnovato a Cruz, cerca una sfaccimma da mettere in panchina.E comunque a Udine perde il posto in due giornate se già non fa schiattare in cuorpo a Guidomerdin in ritiro.Fossi in lui m'acceress.
Ma se deve andare a fare panchina alla Lazio a 'sto punto rimane qui, no?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ha voglia di tornare sotto gli ordini di reja....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
La fiorentina sta prendendo misimovic