Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 277759 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #40 il: 15 Dicembre, 2009, 15:40:38 pm »
Io avevo capito 5MLN per la comproprietà   :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #41 il: 15 Dicembre, 2009, 15:40:56 pm »
Non ho capito se tutto il cartellino vale 10 o 20 milioni. Nel primo caso è oggettivamente un affare.
Il Palermo lo pagò 5.5 milioni quando era un signor nessuno.

Cavani è parecchio acerbo ma ne può uscire un grande giocatore. Considerate che è giovanissimo. Ha poco della prima punta, come poco di prima punta aveva Ibrahimovic. Va formato e l'Inter non è la soluzione più adatta a lui, troppo presto.
vabbuò jaaaa t s jucat l'ultima carta...ibrahimovic.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #42 il: 15 Dicembre, 2009, 15:41:13 pm »
cazzoni andatemi a trovare un altro '87 che ha segnato 20 reti nelle prime due stagioni in Italia a prezzi più bassi e poi ne riparliamo :patt:
Hamsik :ruoss: :ruoss: :ruoss: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 15 Dicembre, 2009, 15:43:21 pm »
Per me, se è vero, l'Inter ha fatto oggettivamente un bel colpo. Cavani è un buon giocatore...ricordo quando contro di noi Zenga lo mise a fare pure il terzino quasi..
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 15 Dicembre, 2009, 15:44:25 pm »
Non ho capito se tutto il cartellino vale 10 o 20 milioni. Nel primo caso è oggettivamente un affare.
Il Palermo lo pagò 5.5 milioni quando era un signor nessuno.

Cavani è parecchio acerbo ma ne può uscire un grande giocatore. Considerate che è giovanissimo. Ha poco della prima punta, come poco di prima punta aveva Ibrahimovic. Va formato e l'Inter non è la soluzione più adatta a lui, troppo presto.
è il primo caso... poi magari quelli che dicono che Cavani a 10 milioni è un affare sono gli stessi che sbavano appresso al Tanque :imp: :imp:

bender89

« Risposta #45 il: 15 Dicembre, 2009, 15:44:36 pm »
vabbuò jaaaa t s jucat l'ultima carta...ibrahimovic.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'ha accostato mezzo mondo al primo Ibrahimovic, foss ije 'o strunz?
Trovami altri giocatori con quelle caratteristiche tecniche, quel ruolo e quel tipo di fisico. Cavani è una seconda punta. Qualche beltipetto lo schierava esterno del tridente addirittura...
Per paragonare un giocatore ad un altro avess acchiappà  il clone?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #46 il: 15 Dicembre, 2009, 15:45:07 pm »
Coppia di Bidoni d'Oro per la Juve? Melo potrebbe lanciare in fascia un escavatore di fori nel terreno, anche noto come...

Goal.com

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline mv80

• *
« Risposta #47 il: 15 Dicembre, 2009, 15:45:58 pm »
Coppia di Bidoni d'Oro per la Juve? Melo potrebbe lanciare in fascia un escavatore di fori nel terreno, anche noto come...

Goal.com

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 15 Dicembre, 2009, 15:46:18 pm »
Trovami altri giocatori con quelle caratteristiche tecniche, quel ruolo e quel tipo di fisico. Cavani è una seconda punta. Qualche beltipetto lo schierava esterno del tridente addirittura...

A Ibra no, ma per me è un simil-Iaquinta, abbastanza piu' forte.

Post unito automaticamente al precedente

:sospetto:

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/12/15/1688796/coppia-di-bidoni-doro-per-la-juve-melo-potrebbe-lanciare-in

Offline bart

• *
« Risposta #49 il: 15 Dicembre, 2009, 15:47:32 pm »
ma tu o stai pur a sentì a chillu strunz, nun o penzà ...

bender89

« Risposta #50 il: 15 Dicembre, 2009, 15:50:02 pm »
A Ibra no, ma per me è un simil-Iaquinta, abbastanza piu' forte.

Iaquinta è una prima punta. Non ha dribbling, gli manca il controllo nello stretto. Le migliori stagioni le ha fatte a Udine da unica punta. Che poi Lippi gli faccia fare due partite l'anno largo sfruttandone la corsa...
Comunque jatevenn tutti quanti a fanculo. :chupa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 15 Dicembre, 2009, 15:51:26 pm »
ma tu o stai pur a sentì a chillu strunz, nun o penzà ...
vabbeh avete ragione voi!affare 10 mln di euro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bender89

« Risposta #52 il: 15 Dicembre, 2009, 15:53:16 pm »
affare 10 mln di euro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ripeto, 10 milioni per tutto il cartellino è un prezzo di favore. Ne vale una quindicina...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 15 Dicembre, 2009, 15:53:30 pm »
Iaquinta è una prima punta. Non ha dribbling, gli manca il controllo nello stretto. Le migliori stagioni le ha fatte a Udine da unica punta. Che poi Lippi gli faccia fare due partite l'anno largo sfruttandone la corsa...
Comunque jatevenn tutti quanti a fanculo. :chupa:

Iaquinta della prima punta non ha nulla, IMHO. A Udine la prima punta con 2 ali larghe la faceva pure Quagliarella...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 15 Dicembre, 2009, 15:53:46 pm »
Ripeto, 10 milioni per tutto il cartellino è un prezzo di favore. Ne vale una quindicina...
a facc e tiec't stu cazz! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #55 il: 15 Dicembre, 2009, 15:56:02 pm »
ma nun o rà  aurienza, quann uno è strunz è strunz, ce sta poc a fa :patt:

bender89

« Risposta #56 il: 15 Dicembre, 2009, 15:58:44 pm »
Iaquinta della prima punta non ha nulla, IMHO.

Ma come? :eek:
Non è che le prime punte veloci vanno fuori categoria. Iaquinta è un signor attaccante d'area, potente e bravo in profondità . Quagliarella è tutt'altra cosa, basta guardarli giocare spalle alla porta...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 15 Dicembre, 2009, 15:59:48 pm »
ma nun o rà  aurienza, quann uno è strunz è strunz, ce sta poc a fa :patt:
peppe ma  vatt a fa na femm'n oi, va a furni che na valutazion bon a riesc a fa! magari ingarri il momento giusto per scansarti prima che t sput n'facc!

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 15 Dicembre, 2009, 16:02:15 pm »
peppe ma  vatt a fa na femm'n oi, va a furni che na valutazion bon a riesc a fa! magari ingarri il momento giusto per scansarti prima che t sput n'facc!
:zzz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #59 il: 15 Dicembre, 2009, 16:06:53 pm »
Ma come? :eek:
Non è che le prime punte veloci vanno fuori categoria. Iaquinta è un signor attaccante d'area, potente e bravo in profondità . Quagliarella è tutt'altra cosa, basta guardarli giocare spalle alla porta...

Sarà  potente e con un buon passo, bravo pure in profondità  e quello che vuoi. Ma per me non è un centravanti, nonostante ne abbia il fisico. Non ha i movimenti da centravanti (come li ha Denis, viceversa  :look:), non sa giocare spalle alla porta, non ha il fiuto del gol del centravanti.
Per me Cavani è simile a lui, anche se 100 volte piu' forte tecnicamente.