Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (76/2001) > >>

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Gennaio, 2010, 18:28:55 pm ---E' fort, per me non ha le potenzialità  di Jovetic,ma può diventare comunque un campione.

--- Termina citazione ---
se lo dici tu mi fido, il masto del calcio dell'Europa dell'est sei tu :sisi: :ruoss:

napoletanocrociato:
Intanto la Sampdoria prende Mario Cassano dalla Reggina, a cui cede in prestito il giovane portiere Fiorillo....

Si rinforza parecchio.. almeno per come la penso io... Castellazzi non mi è mai piaciuto.. mentre Mario Cassano è un ottimo portiere.

guallera:
Peccato che Cassano alla Reggina ha fatto letteralmente schifo, tanto da perdere il posto in favore dell'ex primavera del Napoli Marino...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 20:32:32 pm ---Peccato che Cassano alla Reggina ha fatto letteralmente schifo, tanto da perdere il posto in favore dell'ex primavera del Napoli Marino...

è stato messo fuori rosa perchè ha litigato pesantemente con la tifoseria reggina..

guallera:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Gennaio, 2010, 20:39:56 pm ---è stato messo fuori rosa perchè ha litigato pesantemente con la tifoseria reggina..

Perchè stava facendo schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa