Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
bart:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Gennaio, 2010, 18:28:55 pm ---E' fort, per me non ha le potenzialità di Jovetic,ma può diventare comunque un campione.
--- Termina citazione ---
se lo dici tu mi fido, il masto del calcio dell'Europa dell'est sei tu :sisi: :ruoss:
napoletanocrociato:
Intanto la Sampdoria prende Mario Cassano dalla Reggina, a cui cede in prestito il giovane portiere Fiorillo....
Si rinforza parecchio.. almeno per come la penso io... Castellazzi non mi è mai piaciuto.. mentre Mario Cassano è un ottimo portiere.
guallera:
Peccato che Cassano alla Reggina ha fatto letteralmente schifo, tanto da perdere il posto in favore dell'ex primavera del Napoli Marino...
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 20:32:32 pm ---Peccato che Cassano alla Reggina ha fatto letteralmente schifo, tanto da perdere il posto in favore dell'ex primavera del Napoli Marino...
è stato messo fuori rosa perchè ha litigato pesantemente con la tifoseria reggina..
guallera:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Gennaio, 2010, 20:39:56 pm ---è stato messo fuori rosa perchè ha litigato pesantemente con la tifoseria reggina..
Perchè stava facendo schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa