Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 12:25:57 pm ---Lanzafame è una sega. Pare che si stia trattando sulla metà di Mirante che appartiene alla Juve.
Il West Ham lo prese a gennaio, giusto? Mi pare a sei milioni. Non mi pare che Corvino abbia fatto tutto questo cattivo affare dal punto di vista economico all'epoca, anzi.
Con il senno di poi diciamo che è stato un cattivo acquisto, solo due anni fa però ci si sbavava dietro. Aveva fatto un grande europeo di categoria e si era già confrontato (e bene) con il calcio italiano. Parliamo di un 89...
Gli affari Hable e Mazuch erano scommesse, con Salvio si pagava l'esperienza in Italia e la pubblicità (decisamente troppa).
Per me il pacco più grande preso dalla Fiorentina resta Papa Waigo. :brr: Per il resto Corvino ha fatto il mercato anche con tre lire, sbagliando pochissimo. Vedi quest'anno con Marchionni.
Sul fronte cessioni poi ha fatto miracoli...
--- Termina citazione ---
Sul fronte acquisti Corvino prende molti giocatori inutili o quasi: Papa Waigo, Savio, Lupoli sono i casi più evidenti....chiaro che lo fa nell'ottica che per 5 cessi prende uno Jowetic.
mv80:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 12:25:57 pm ---Per me il pacco più grande preso dalla Fiorentina resta Papa Waigo. :brr:
--- Termina citazione ---
Preso dal genoa e scambiato con VanderBorre...mò fra scambi prestiti e controprestiti nun s'è capito o pacc chi l'ha pigliat :brr:
kurz:
FIRENZE, 12 gennaio - A meno di improbabili colpi di scena sarà Mario Ariel Bolatti l’ultiÂmo colpo di Pantaleo Corvino. Ieri la svolta di un’operazione che il responsabiÂle dell’area tecnica viola aveva portato avanti da tempo trovando però grandi difficoltà . L’operazione prevede l’arrivo del giocatore adesso, al suo club circa cinque milioni di euro per la metà con una formula che verrà studiata nelle prossime ore.
Sam Ent:
wa grande papa nero... ad averlo domani sera..sarebbe vittoria assicurata..segnava sempre contro la juve..sia in B che in A..
Ragionier Cuckoldullo:
Colpo Bologna: preso Savio Nsereko
Accordo con la Fiorentina: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà dI C. BENEFORTI
BOLOGNA, 12 gennaio - Manca ancora l'ufficialità , ma il Bologna ha praticamente chiuso l'operazione relativa all'acquisto di Savio Nsereko dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà . Ieri Salvatori ha raggiunto l'accordo con Pantaleo Corvino e nelle prossime ore si incontrerà anche con Patrik Bastianelli, il procuratore del ragazzo ugandese con passaporto tedesco, classe '89. Ricordiamo che la società viola nell'estate passata aveva rilevato Savio nell'operazione legata al passaggio di Da Costa al West Ham (che a sua volta aveva versato 9 milioni di sterline per acquistare Savio dal Brescia).
Savio dovrebbe arrivare a Bologna già oggi per sottoporsi alle visite mediche. Scherzo del destino: domenica si giocherà proprio Fiorentina-Bologna. Per quanto riguarda il resto del mercato, Fabrizio Salvatori spera di fare un passo avanti per vestire di rossoblù entro tempi relativamente brevi l'esterno sinistro di difesa Marco Pisano del Torino (è pronto a offrire come contropartita uno tra Vigiani, Lavecchia e Marazzina). Il direttore sportivo del Bologna sta lavorando anche per rafforzare il centrocampo. A oggi sono due le strade percorse, quella che porta a Roberto Baronio della Lazio e quella che porta a Vincenzo Italiano del Padova.
ah ecco, l'han mollato agli sfigatoni :sisi: cui non è bastato Osvaldo evidentemente :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa