Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 599777 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3240 il: 18 Giugno, 2010, 18:25:37 pm »
Che acquisto del cazzo Martinez. Dispendioso, scriteriato, inutile...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3241 il: 18 Giugno, 2010, 18:27:39 pm »
Che acquisto del cazzo Martinez. Dispendioso, scriteriato, inutile...

da piu scelta tattica a del neri, ma sarà  un panchinaro........e una squadra che paga 13 mln per un buon giocatore che fa panchina o ha soldi da buttare o sta buttando i soldi

comunque resta il fatto che la juve, in una situazione anche peggiore della nostra si sta muovendo meglio del napoli.........loro non hanno aspettato di vendere poulsen, melo e le altre chiaviche, comprano e comprano pure velocemenente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3242 il: 18 Giugno, 2010, 18:28:51 pm »
da piu scelta tattica a del neri, ma sarà  un panchinaro........e una squadra che paga 13 mln per un buon giocatore che fa panchina o ha soldi da buttare o sta buttando i soldi

comunque resta il fatto che la juve, in una situazione anche peggiore della nostra si sta muovendo meglio del napoli.........loro non hanno aspettato di vendere poulsen, melo e le altre chiaviche, comprano e comprano pure velocemenente
la juve tiene i soldi e la loro sfravecatura è un pò più piazzabile della nostra :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3243 il: 18 Giugno, 2010, 18:29:24 pm »
Quando è lui a scippare i calciatori, si gongola come un cazzone. Afammoc :chupa:

la punizione arriva sempre  dall'alto  :yeeh:

bender89

« Risposta #3244 il: 18 Giugno, 2010, 18:30:39 pm »

Ma non ha corsa per fare l'esterno. Nun c'azzecca proprio nu cazz in quel ruolo.
Se l'hanno preso per completare il parco attaccanti ne cedono almeno due a questo punto, e comunque giocatori di calibro superiore (Amauri, Iaquinta).
Del Piero pure sarebbe il caso che se ne jess a fa' i bucchini da qualche altra parte, tipo da Cannavaro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3245 il: 18 Giugno, 2010, 18:32:17 pm »
Ma non ha corsa per fare l'esterno. Nun c'azzecca proprio nu cazz in quel ruolo.

Esatto. E' un giocatore molto bravo ma da esterno è sprecato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3246 il: 18 Giugno, 2010, 18:32:40 pm »
la juve tiene i soldi e la loro sfravecatura è un pò più piazzabile della nostra :maronn:
:nonquoto:

a meno che la famiglia non si è davvero impegnata patrimonialmente (cosa peraltro forse mai accaduta nella ultrasecolare storia del club), non hanno tutte queste disponibilità : loro hanno parecchi costi, e una EL neppure certe li copre troppo poco...........i loro morti sono piu piazzabili, ma sempre relativamente al contesto: poulsen alla juve richiesto da una squadra di bassa premier sta a calaiò richiesto dal siena, per capirci....e anzi, il napoli probabilmente maturerà  un bel po di soldi di plusvalenza.....e poi anche i bidoni bianconeri sono legati da contratti troppo onerosi rispetto al valore tecnico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #3247 il: 18 Giugno, 2010, 18:35:31 pm »
Cioè, Martinez a 11.5 milioni. Io nun ce posso pensa'. :brr:
I dettagli dell'affare Pepe si conoscono? Prestito oneroso e riscatto fissato a?
Questi hanno posato quasi 30 milioni per tre giocatori da piazza inferiore.

Offline peppere

• *
« Risposta #3248 il: 18 Giugno, 2010, 18:35:45 pm »
:nonquoto:

a meno che la famiglia non si è davvero impegnata patrimonialmente (cosa peraltro forse mai accaduta nella ultrasecolare storia del club), non hanno tutte queste disponibilità : loro hanno parecchi costi, e una EL neppure certe li copre troppo poco...........i loro morti sono piu piazzabili, ma sempre relativamente al contesto: poulsen alla juve richiesto da una squadra di bassa premier sta a calaiò richiesto dal siena, per capirci....e anzi, il napoli probabilmente maturerà  un bel po di soldi di plusvalenza.....e poi anche i bidoni bianconeri sono legati da contratti troppo onerosi rispetto al valore tecnico
eh ma le squadre di bassa premier qualcosa te la pagano, le squadre di B se non presti e spalmi non prendono. poi agnelli pare che disse che teneva 80mln :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3249 il: 18 Giugno, 2010, 18:36:10 pm »
I dettagli dell'affare Pepe si conoscono? Prestito oneroso e riscatto fissato a?
:sbav: :sbav: :sbav:
Mo si comprano Palombo a 20 e stanno apposto :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3250 il: 18 Giugno, 2010, 18:40:02 pm »
eh ma le squadre di bassa premier qualcosa te la pagano, le squadre di B se non presti e spalmi non prendono. poi agnelli pare che disse che teneva 80mln :maronn:

anche dela dice che è pronto a pagare di tasca sua 30 mln per un giocatore forte  :boh:

comunque ti ripeto, calaiò lo stiamo per vendere per il doppio di quello che ci è costato, boglia forse il quadruplo, su contini e mannini non ci perdiamo niente.......amodio e vitale sono costati uno 500 e l'altro 50 mila euro......in pratica la minusvalenza grossa la acchiappiamo solo per bucchi e rullo, qualora un giorno li vendessimo

C. Pazzo 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3251 il: 18 Giugno, 2010, 18:40:51 pm »

Ma non è che Marino ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #3252 il: 18 Giugno, 2010, 18:41:47 pm »
anche dela dice che è pronto a pagare di tasca sua 30 mln per un giocatore forte  :boh:

comunque ti ripeto, calaiò lo stiamo per vendere per il doppio di quello che ci è costato, boglia forse il quadruplo, su contini e mannini non ci perdiamo niente.......amodio e vitale sono costati uno 500 e l'altro 50 mila euro......in pratica la minusvalenza grossa la acchiappiamo solo per bucchi e rullo, qualora un giorno li vendessimo
abbuò plusvalenze o meno, vendendo tutta la nostra verdura appariamo un felipe melo :look: forse

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3253 il: 18 Giugno, 2010, 18:45:38 pm »

Pepe è stato pagato 2,3 milioni per il prestito, il riscatto è fissato a 8,5.

Comunque su Sky hanno detto che con l'acquisto di Storari è finito il budget, ora devono vendere. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #3254 il: 18 Giugno, 2010, 18:45:41 pm »
La Juve fondi da spendere ne tiene, si vede da tempi e modo in cui si concludono le trattative. :buondio:
I giocatori sono piazzabili a cifre decenti fino a quando non gli metti le valige in mano. Gente come Giovinco e Diego sarà  regalata o quasi. E a questo punto mi chiedo se qualcuno dei pezzi pregiati sia stato già  bello che venduto, altrimenti questi si scascettano.
Io sarei sempre per prendermi il nano malefico, Amauri, e assaltare Sissoko se si prendono un mediano. :sbav:
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2010, 18:47:54 pm da bender89 »

Offline peppere

• *
« Risposta #3255 il: 18 Giugno, 2010, 18:46:55 pm »
La Juve fondi da spendere ne tiene, si vede da tempi e modo in cui si concludono le trattative. :buondio:
I giocatori sono piazzabili a cifre decenti fino a quando non gli metti le valigie in mano. Gente come Giovinco e Diego sarà  regalata o quasi. E a questo punto mi chiedo se qualcuno dei pezzi pregiati sia stato già  bello che venduto, altrimenti questi si scascettano.
Io sarei sempre per prendermi il nano malefico, Amauri, e assaltare Sissoko se si prendono un mediano. :sbav:
assaltare sissoko è un suicidio bello e buono :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3256 il: 18 Giugno, 2010, 18:53:13 pm »
http://www.lega-calcio.it/media/RISOL._ACC._PART._10-11.pdf

Situazioni delle comproprietà  in tempo reale  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3257 il: 18 Giugno, 2010, 18:54:07 pm »

Condivido.  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3258 il: 18 Giugno, 2010, 19:29:03 pm »
I giocatori sono piazzabili a cifre decenti fino a quando non gli metti le valige in mano. Gente come Giovinco e Diego sarà  regalata o quasi. E a questo punto mi chiedo se qualcuno dei pezzi pregiati sia stato già  bello che venduto, altrimenti questi si scascettano.

Perchè quando parlavo io di Sissoko, facevi la schizzinosa sull'ingaggio e tutte le relative difficoltà !?

guallera

« Risposta #3259 il: 18 Giugno, 2010, 19:42:14 pm »

la punizione arriva sempre  dall'alto  :yeeh:
Allora vuie ata murì e subbito...