Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (7/2001) > >>

bart:

--- Citazione da: Dude - 15 Dicembre, 2009, 14:24:28 pm ---ma è forte sto cavani?? A me sembra un Amauri meno potente...

--- Termina citazione ---
tra tutti gli attaccanti con cui paragonarlo Amauri mi sembra proprio il meno adatto per le caratteristiche che ha... prima o seconda punta indifferentemente, veloce, molto bravo tecnicamente (il gol in "scorpione" contro il Catania :sbav:) e abile nell'uno contro uno, dotato di un ottimo tiro e un buon colpo di testa... in definitiva a me piace assai, 10 milioni li vale tutti per me.

mv80:

--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2009, 15:13:11 pm ---tra tutti gli attaccanti con cui paragonarlo Amauri mi sembra proprio il meno adatto per le caratteristiche che ha... prima o seconda punta indifferentemente, veloce, molto bravo tecnicamente (il gol in "scorpione" contro il Catania :sbav:) e abile nell'uno contro uno, dotato di un ottimo tiro e un buon colpo di testa... in definitiva a me piace assai, 10 milioni li vale tutti per me.

Cavani si mangia gol incredibili. Comunque lo prendono perchè Eto'o va a fare la coppa d'africa e Arnautovic, non avendo raggiunto le 10 convocazioni dovrebbe essere restituito al Twente  :patt:

bart:

--- Citazione da: mv80 - 15 Dicembre, 2009, 15:15:09 pm ---Cavani si mangia gol incredibili

vero, ma se corregge questo difetto l'Inter... :sbav:

l'ho già  detto che a quelle cifre Cavani è un affare? :look:

joint:
Cavani è quasi più forte di Hoffer  :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: bart - 15 Dicembre, 2009, 15:33:30 pm ---vero, ma se corregge questo difetto l'Inter... :sbav:

l'ho già  detto che a quelle cifre Cavani è un affare? :look:

10 mln per cavani affare?  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa