Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (58/2001) > >>

bat86:

--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 21:23:43 pm ---diciamo che manca l'ok del giocatore che forse aspetta qualche altro club ma ci siamo come cartellino, DL è sempre un gran signore !

--- Termina citazione ---
quindi per te possono arrivare sia blasi che ledesma??io l'argentino non lo vedo molto propenso ad accettare napoli...

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bat86 - 05 Gennaio, 2010, 21:54:19 pm ---quindi per te possono arrivare sia blasi che ledesma??io l'argentino non lo vedo molto propenso ad accettare napoli...

se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:08:05 pm ---se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!

ma ledesma potrebbe anche rifiutarci perchè vuole andare alla rube  :peppe:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 05 Gennaio, 2010, 22:10:41 pm ---ma ledesma potrebbe anche rifiutarci perchè vuole andare alla rube  :peppe:

bei cazzi, perde la causa allora !

bat86:

--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:08:05 pm ---se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!

lotito perderà  un altro giocatore a zero ?? io non credo e penso altresi che la situazione di pandev sia diversa da qualla di ledesma...ma il 20 gennaio si saprà  il verdetto??

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:11:46 pm ---bei cazzi, perde la causa allora !

quindi??che vuoi dire??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa