Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
bat86:
--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 21:23:43 pm ---diciamo che manca l'ok del giocatore che forse aspetta qualche altro club ma ci siamo come cartellino, DL è sempre un gran signore !
--- Termina citazione ---
quindi per te possono arrivare sia blasi che ledesma??io l'argentino non lo vedo molto propenso ad accettare napoli...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bat86 - 05 Gennaio, 2010, 21:54:19 pm ---quindi per te possono arrivare sia blasi che ledesma??io l'argentino non lo vedo molto propenso ad accettare napoli...
se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:08:05 pm ---se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!
ma ledesma potrebbe anche rifiutarci perchè vuole andare alla rube :peppe:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 05 Gennaio, 2010, 22:10:41 pm ---ma ledesma potrebbe anche rifiutarci perchè vuole andare alla rube :peppe:
bei cazzi, perde la causa allora !
bat86:
--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:08:05 pm ---se si libera a zero non viene..... se invece lotito lo vende prima lo da sicuramente a noi!
lotito perderà un altro giocatore a zero ?? io non credo e penso altresi che la situazione di pandev sia diversa da qualla di ledesma...ma il 20 gennaio si saprà il verdetto??
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Niko - 05 Gennaio, 2010, 22:11:46 pm ---bei cazzi, perde la causa allora !
quindi??che vuoi dire??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa