Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600016 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2640 il: 03 Giugno, 2010, 10:24:31 am »
per come la vedo io il prezzo lo fa il merato....

d'agostino oggi ,in pratica, sempre non avere piu estimatori....o cmq molti meno della scorsa estate, in piu ha passato un anno piu in tribuna e panchina che in campo...è normale si sia "svalutato"...
inler ha molte richieste...puo giocare il mondiale da protagonista....quindi pozzo scatena un'asta e spara alto...(come fece per d'agostino lo scorso anno)

ora sta tutto nel capire se il patron dell'udinese ha imparato la lezione ...se spari cifre troppo elevate ...puoi trovare qualcuno (napoli per quagliarella) che ti accontenti....ma il piu delle volte (d'agostino...zapata...inler....) le tue richieste non saranno accettate....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

« Risposta #2641 il: 03 Giugno, 2010, 10:28:14 am »
Comunque alla fine quel filosofo scienziato di Benitez è stato liberato dal Liverpool, e così l'Inter avrà  finalmente il suo allenatore e vissero tutti felici e contenti...vaffanculo sempre i lieti fine del cazzo, quei falliti del Liverpool non se lo potevano tenere stretto, così' avrei proprio voluto vedere i pagliacci intertristi cosa facevano.

Offline joint

• *
« Risposta #2642 il: 03 Giugno, 2010, 10:40:26 am »
Comunque alla fine quel filosofo scienziato di Benitez è stato liberato dal Liverpool, e così l'Inter avrà  finalmente il suo allenatore e vissero tutti felici e contenti...vaffanculo sempre i lieti fine del cazzo, quei falliti del Liverpool non se lo potevano tenere stretto, così' avrei proprio voluto vedere i pagliacci intertristi cosa facevano.

zeman :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2643 il: 03 Giugno, 2010, 10:40:40 am »
se davvero la fiorentina ,dopo prandelli, perde anche vargas...frey....gilardino....mutu....la vedo molto difficile che possano rinforzarsi....

con l'addio di prandelli.....e di questi calciatori...si aprirebbe un nuovo ciclo per la viola....e non è detto che debba essere un altro ciclo ricco di soddisfazioni per loro

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #2644 il: 03 Giugno, 2010, 11:43:12 am »
se davvero la fiorentina ,dopo prandelli, perde anche vargas...frey....gilardino....mutu....la vedo molto difficile che possano rinforzarsi....

con l'addio di prandelli.....e di questi calciatori...si aprirebbe un nuovo ciclo per la viola....e non è detto che debba essere un altro ciclo ricco di soddisfazioni per loro
:sbav: :sbav:

Offline mv80

• *
« Risposta #2645 il: 03 Giugno, 2010, 11:54:31 am »
La punta argentina dell'Anderlecht Nicolas Frutos ha confermato il ritiro dall'attività  agonistica a soli 28 anni. A marzo il medico dell'Anderlecht aveva dichiarato "Nicolas è vittima di una tendinopatia al tendine d'Achille. Il tendine è danneggiato in tre posti diversi in maniera grave e non credo possa tornare a giocare. Abbiamo fatto il possibile in questi anni per recuperare il calciatore consultando diversi esperti, ma tutto ciò non è servito".

:sad:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #2646 il: 03 Giugno, 2010, 12:00:05 pm »
Benitez secondo me non lo schioda più nessuno da Liverpool....destinato ad essere il Ferguson dei reds
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2647 il: 03 Giugno, 2010, 12:04:06 pm »
La punta argentina dell'Anderlecht Nicolas Frutos ha confermato il ritiro dall'attività  agonistica a soli 28 anni. A marzo il medico dell'Anderlecht aveva dichiarato "Nicolas è vittima di una tendinopatia al tendine d'Achille. Il tendine è danneggiato in tre posti diversi in maniera grave e non credo possa tornare a giocare. Abbiamo fatto il possibile in questi anni per recuperare il calciatore consultando diversi esperti, ma tutto ciò non è servito".

:sad:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2648 il: 03 Giugno, 2010, 12:15:50 pm »

e si vede che vuole fare il Ferguson ma all'Inter.... :boh: :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #2649 il: 03 Giugno, 2010, 12:21:33 pm »
e si vede che vuole fare il Ferguson ma all'Inter.... :boh: :asd:
:asd:

con Benitez all'Inter è l'anno buono che lo scudetto torna nella Capitale :yeeh: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2650 il: 03 Giugno, 2010, 12:30:39 pm »
:asd:

con Benitez all'Inter è l'anno buono che lo scudetto torna nella Capitale :yeeh: :look:

con gila al napoli....

Offline Gius

• *
« Risposta #2651 il: 03 Giugno, 2010, 12:45:14 pm »
Yaya Tourè molto vicino al City....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
« Risposta #2652 il: 03 Giugno, 2010, 13:40:57 pm »

:mangia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #2653 il: 03 Giugno, 2010, 13:42:43 pm »
"Voglio giocare nel Real Madrid, per me sarebbe un onore e una grande opportunità  di carriera trasferirmi in Spagna.Sarebbe bello tornare agli ordini di Mourinho, mentre anche se Mancini mi vuole al City con gli inglesi non c'è alcuna trattativa".

Chi sa a quanto lo prendono...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2654 il: 03 Giugno, 2010, 13:42:50 pm »
Mi dispiace per Frutos... Quando giocava nell'Indipendiente.. ho visto alcune sue partite..e volevo vederlo giocare in Italia...

Offline bart

• *
« Risposta #2655 il: 03 Giugno, 2010, 13:47:58 pm »
CALCIO: MOURINHO, MATERAZZI MI HA DETTO CHE SI RITIRERA'

(AGI/ITALPRESS) Madrid - Materazzi mi ha detto: mi ritiro, dopo di te non posso avere altri allenatori; lo rivela Jose' Mourinho.
Il neo allenatore del Real Madrid, nel corso del programma "Al Primer Toque" di Onda Cero e Radio Marca ha riferito che il difensore dell'Inter avrebbe svelato questa sua volonta' al Bernabeu, subito dopo la finale di Champions League vinta dai nerazzurri sul Bayern Monaco.

poi Materazzi ha smentito dicendo che vuole restare all'Inter fino alla scadenza del suo contratto, nel 2012 :sbav:

bender89

« Risposta #2656 il: 03 Giugno, 2010, 13:55:34 pm »
CALCIO: MOURINHO, MATERAZZI MI HA DETTO CHE SI RITIRERA'

(AGI/ITALPRESS) Madrid - Materazzi mi ha detto: mi ritiro, dopo di te non posso avere altri allenatori; lo rivela Jose' Mourinho.
Il neo allenatore del Real Madrid, nel corso del programma "Al Primer Toque" di Onda Cero e Radio Marca ha riferito che il difensore dell'Inter avrebbe svelato questa sua volonta' al Bernabeu, subito dopo la finale di Champions League vinta dai nerazzurri sul Bayern Monaco.

poi Materazzi ha smentito dicendo che vuole restare all'Inter fino alla scadenza del suo contratto, nel 2012 :sbav:

Ma da quando quello che dice Materazzi nei suoi momenti di metateatro (e anche negli altri) ha un valore?
Ma quando muore?

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2657 il: 03 Giugno, 2010, 13:56:47 pm »
37 anni ha... è l'ideale per ritirarsi  :ciao:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2658 il: 03 Giugno, 2010, 14:13:17 pm »
Ma da quando quello che dice Materazzi nei suoi momenti di metateatro (e anche negli altri) ha un valore?
Ma quando muore?

Ha detto di voler essere il primo uomo a tatuarsi la data della sua morte :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2659 il: 03 Giugno, 2010, 14:29:13 pm »
Real Madrid, Mourinho vuole trattenere Van der Vaart che ha diverse richieste
03.06.2010 12.17 di Antonino Bulla  articolo letto 963 volte
Fonte: itasportpress.it

Rafael Van der Vaart (26), centrocampista olandese in forza al Real Madrid
, accostato a Inter, Lazio e Napoli, non conosce ancora in quale squadra giocherà  la prossima stagione. Mourinho lo vorrebbe con se al Real ma il giocatore ha richieste dal Bayern Monaco e dal Manchester United e se il tecnico portoghese non gli darà  le garanzie necessarie per restare a Madrid, con ogni probabilità  accetterà  la proposta di uno dei due club. Il giocatore ha infatti più volte dichiarato di trasferirsi eventualmente in un club che parteciperò alla Champions League.

e questo da dove salta fuori????