Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600030 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2620 il: 02 Giugno, 2010, 23:18:59 pm »
di d'agostino me ne fotto.la cosa che mi fa rosicare è il prezzo. qua pare che a udine aspettano sempre e solo paperon de paperoni delaurentis

azz nennè stamm nervose stasera??

Perchè si pigliano pallamoscia Cigarini.  :love:

speriamo sia così.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2621 il: 02 Giugno, 2010, 23:27:58 pm »
certo a 9 milioni è un ottimo affare anche se con Montolivo non vedo a cosa gli serva avere un regista
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #2622 il: 02 Giugno, 2010, 23:31:19 pm »
certo a 9 milioni è un ottimo affare anche se con Montolivo non vedo a cosa gli serva avere un regista

Giocavano così anche con Liverani. E lo stesso Zanetti aveva quelle caratteristiche.
E Prandelli schifava Melo proprio perchè non era un regista.

Offline peppere

• *
« Risposta #2623 il: 02 Giugno, 2010, 23:34:02 pm »
infatti, tutte e due insieme a centrocampo sarebbero la risposta italiana alle gemelle kessler :boh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2624 il: 02 Giugno, 2010, 23:35:47 pm »
Guidolin è indubbiamente un allenatore grintoso e determinato che ai suoi giocatori chiede innanzitutto impegno, volontà  e sacrificio. Ebbene la cosa curiosa è che queste sono proprio le caratteristiche che mancavano al Guidolin calciatore, regista dagli ottimi piedi ma troppo spesso svogliato ed abulico, e che probabilmente gli hanno impedito di avere una gloriosa carriera.

Il ragazzo era infatti molto dotato tecnicamente e, quando in giornata, era davvero difficile fermarlo, peccato che ciò succedesse molto di rado.

:rofl: :rofl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2625 il: 02 Giugno, 2010, 23:36:57 pm »
azz nennè stamm nervose stasera??
:look: sto un po' esaurita  :peppe: :peppe:

perchèsi nota?? :look:

cmq speriamo che abbassino le pretese per inler :sisi:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2626 il: 02 Giugno, 2010, 23:37:25 pm »
Giocavano così anche con Liverani. E lo stesso Zanetti aveva quelle caratteristiche.

Solo che Prandelli non c'è più.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #2627 il: 02 Giugno, 2010, 23:46:56 pm »

Liverani giocava in un centrocampo a 3 (un 4-3-3 se non ricordo male), nel 4-2-3-1 dell'anno scorso così comein quello di quest'anno Prandelli ha sempre giocato con un centrocampista di maggior quantità /corsa  accanto a Montolivo, cosa che non è certo D'Agostino.....e lo stesso Mihaijlovic ha giocato a Catania con due centrali di cui uno (Biagianti) più valido in fase d'interdizione, mi pare strano che possa proporre una coppia formata da Montolivo e D'Agostino nel suo 4-2-1-3
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2010, 23:49:32 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #2628 il: 02 Giugno, 2010, 23:48:51 pm »
Liverani giocava in un centrocampo a 3 (un 4-3-3 se non ricordo male), nel 4-2-3-1 dell'anno scorso così comein quello di quest'anno Prandelli ha sempre giocato con un centrocampista di maggior quantità /corsa  accanto a Montolivo, cosa che non è certo D'Agostino.....e lo stesso Mihaijlovic ha giocato a Catania con due centrali di cui uno (Biagianti) più valido in fase d'interdizione

Liverani giocava a tre, sì, con Montolivo e un mediano. Cosa che farà  anche Sinisa.
Anche lui giocava a Catania con un finto regista, un incursore e un mediano.
Ovviamente, con il 4231 attuale diventa improponibile una coppia del genere, ma con la partenza di Vargas si cambia assetto secondo me.

Offline Gius

• *
« Risposta #2629 il: 03 Giugno, 2010, 00:20:29 am »
secondo il Times la dirigenza del Liverpool avrebbe liberato Benitez...

Offline bart

• *
« Risposta #2630 il: 03 Giugno, 2010, 00:21:35 am »
secondo il Times la dirigenza del Liverpool avrebbe liberato Benitez...
:sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #2631 il: 03 Giugno, 2010, 00:26:52 am »
i violacei sembra siano interessati pure a Sissoko  :buondio:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2632 il: 03 Giugno, 2010, 02:07:28 am »
i violacei sembra siano interessati pure a Sissoko  :buondio:
e qui mi incazzo davvero... prendiamolo noi cazzo se è fattibile

Offline bart

• *
« Risposta #2633 il: 03 Giugno, 2010, 02:11:46 am »
e meno male che questo per loro doveva essere l'anno del ridimensionamento :asd: coi soldi che ricaveranno dalla cessione di Vargas potranno mettere su una gran bella squadra...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2634 il: 03 Giugno, 2010, 09:36:39 am »
ragazazi d'agostino ha fatto un annata di merda e non gioca il mondiale... non giustifico il prezzo fatto da pozzi per inler, ma il mondiale è uno dei fattori determinanti per cui il napoli non ha ancora chiuso per lo svizzero!

detto qusto benitez pare abbia firmato anche per l'inter e forse forse quella cazzata risulta vera

guallera

« Risposta #2635 il: 03 Giugno, 2010, 10:07:04 am »
Si tutto quello che volete "D'Agostino più vecchio, non ha giocato mai quest'anno..ecc..", ma pagarlo intorno agli 8-9 mln quando l'anno scorso ne volevano minimo 18 è un affarone, a questo punto mi chiedo ma quella merda friulana venditrapani di Pozzo sono con noi vuole arrichirsi ?? Perchè poi valutare il doppio un buon e basta giocatore come Inler, che ne puoi trovare tanti e tanti di pari valore se non anche meglio a prezzi irrisori, è cose da pazzi proprio...
Comunque chi credeva che quest'anno la Fiormerdina smobilitava e basta (che poi tutto al più può cedere Vargas e forse Frey), modello Napoli ferlainiano anni '90, vive in un mondo di sogni e colori....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2636 il: 03 Giugno, 2010, 10:10:19 am »
Io so convinto che la fiorentina a fine mercato si trovi senza Vargas, Gilardino e forse Frey. COn i soldi che ricavano però possono fare un gran bel mercato e quindi non smobilitano un cavolo :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2637 il: 03 Giugno, 2010, 10:13:11 am »
Io so convinto che la fiorentina a fine mercato si trovi senza Vargas, Gilardino e forse Frey. COn i soldi che ricavano però possono fare un gran bel mercato e quindi non smobilitano un cavolo :asd:

Quoto..anche io penso cosi.
Tra l'altro si dice che il prossimo acquisto sia un portiere...

Cmq sia sto fatto di voler fare i criminali solo col Napoli mi sta altamente sulle palle....se fossi in societa' farei mercato solo all'estero

guallera

« Risposta #2638 il: 03 Giugno, 2010, 10:16:30 am »

Cmq sia sto fatto di voler fare i criminali solo col Napoli mi sta altamente sulle palle....se fossi in societa' farei mercato solo all'estero
Ma infatti io mi chiedo perchè il Napoli sta ancora dietro la testa di Pozzo e dell'Udinese per uno come Inler...già  andavano fanculizzati da mesi. La soddisfazione di trattare con loro e dargli importanza non gliela avrei proprio data...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2639 il: 03 Giugno, 2010, 10:18:41 am »
Ma infatti io mi chiedo perchè il Napoli sta ancora dietro la testa di Pozzo e dell'Udinese per uno come Inler...già  andavano fanculizzati da mesi. La soddisfazione di trattare con loro e dargli importanza non gliela avrei proprio data...

Che poi all'estero ci sono fior fiori di giocatori...pure piu' forti di quelli che si trattano in Italia.