Mi dispiace, ma ti illudi troppo.
il giocatore che percepisce di più al napoli è quagliarella con 1,8 mln di euro annuali..
Il napoli non potrebbe mai arrivare a 3 mln (lasciando i diritti d'immagine al calciatore) mentre per il milan 3 mln non sono un'eccessiva spesa.
Si, ho capito...ma che ci vuole a dire :"Fabia, ma quant vuo? Che cerchi?" "Noi ti possiamo offrire questo...ti sta bene?Possiamo trattare?"
E' questo che si richiede ad una societa' come il Napoli.....nessuno dice deve venire per forza.
Apparte che per me Fabiano fa turnover con Borriello ed Huntelaar quanto Quagliarella con Hoffer (la distanza tra i due è più o meno questa), ma io resto convinto che anche il Milan non se lo può permettere......anzi per me bisognerebbe provarci proprio con uno dei due del Milan (Borriello
, Huntelaar
).
Fabiano, per come lo giudico io (magari esagero) non sarebbe titolare fisso in massimo tre squadre in europa.
p.s. anche se ci provassero fanno bene a non fare trapelare NULLA di tutto ciò, poichè c'è poi il pubblico potrebbe pretendere l'impretendibile....preferisco un sorpresa che tante promesse di cui una mantenuta....se mi dicono Fabiano poi ci rimango male anche per Pazzini.
NOn esageriamo...Fabiano è fortissimo, ma gli altri 2 non sono imbecilli. Anzi, come hai detto tu, se loro prendono Fabiano io sarei lieto di accogliere a Napoli uno degli altri due...
Cmq sia, è un dato di fatto che in Europa si top club la davanti sono completi......hanno lasciato Dzeko (il piu' forte a livello europeo per me da qui a 6-7 anni) al City, che è vero che sono ricchi, ma sono sempre una squadra di medio livello.