Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600063 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2540 il: 01 Giugno, 2010, 10:57:37 am »
Tu intanto ci provi.
Va a giocare la Champions col Milan...per uscire ai gironi e ritrovarsi in EL, facendo turnover con gli altri 1000 attaccanti rossoneri (anche perchè poi mi devono spiegare dove mettono Borriello e Huntelaar). Mentre a Napoli avrebbe un posto di protagonista assoluto sia in campionato sia in EL, in una squadra che gli garantisce una degna figura.
Il Milan ha chiuso la borsa...scordatevi che gli dara' 4-5 mln all'anno. Quindi non c'è piu' nemmeno tutto sto gran divario economico.
e secondo me...non sara' nemmeno lui a scegliere dove giocare il prox anno...ma si deve accontentare delle suqadre rimanenti, visto che il 90% delle big sono tutte coperte li davanti.
Cmq...è il non provarci che da fastidio..aar

Apparte che per me Fabiano fa turnover con Borriello ed Huntelaar quanto Quagliarella con Hoffer (la distanza tra i due è più o meno questa), ma io resto convinto che anche il Milan non se lo può permettere......anzi per me bisognerebbe provarci proprio con uno dei due del Milan (Borriello  :sbav: :sbav: , Huntelaar  :sbav:).

Fabiano, per come lo giudico io (magari esagero) non sarebbe titolare fisso in massimo tre squadre in europa.

p.s. anche se ci provassero fanno bene a non fare trapelare NULLA di tutto ciò, poichè c'è poi il pubblico potrebbe pretendere l'impretendibile....preferisco un sorpresa che tante promesse di cui una mantenuta....se mi dicono Fabiano poi ci rimango male anche per Pazzini.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2010, 10:59:49 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2541 il: 01 Giugno, 2010, 11:03:51 am »
Mi dispiace, ma ti illudi troppo.

il giocatore che percepisce di più al napoli è quagliarella con 1,8 mln di euro annuali..
Il napoli non potrebbe mai arrivare a 3 mln (lasciando i diritti d'immagine al calciatore) mentre per il milan 3 mln non sono un'eccessiva spesa.

Si, ho capito...ma che ci vuole a dire :"Fabia, ma quant vuo? Che cerchi?" "Noi ti possiamo offrire questo...ti sta bene?Possiamo trattare?"

E' questo che si richiede ad una societa' come il Napoli.....nessuno dice deve venire per forza.

Apparte che per me Fabiano fa turnover con Borriello ed Huntelaar quanto Quagliarella con Hoffer (la distanza tra i due è più o meno questa), ma io resto convinto che anche il Milan non se lo può permettere......anzi per me bisognerebbe provarci proprio con uno dei due del Milan (Borriello  :sbav: :sbav: , Huntelaar  :sbav:).

Fabiano, per come lo giudico io (magari esagero) non sarebbe titolare fisso in massimo tre squadre in europa.

p.s. anche se ci provassero fanno bene a non fare trapelare NULLA di tutto ciò, poichè c'è poi il pubblico potrebbe pretendere l'impretendibile....preferisco un sorpresa che tante promesse di cui una mantenuta....se mi dicono Fabiano poi ci rimango male anche per Pazzini.

NOn esageriamo...Fabiano è fortissimo, ma gli altri 2 non sono imbecilli. Anzi, come hai detto tu, se loro prendono Fabiano io sarei lieto di accogliere a Napoli uno degli altri due...

Cmq sia, è un dato di fatto che in Europa si top club la davanti sono completi......hanno lasciato Dzeko (il piu' forte a livello europeo per me da qui a 6-7 anni) al City, che è vero che sono ricchi, ma sono sempre una squadra di medio livello.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2542 il: 01 Giugno, 2010, 11:38:21 am »
Si, ho capito...ma che ci vuole a dire :"Fabia, ma quant vuo? Che cerchi?" "Noi ti possiamo offrire questo...ti sta bene?Possiamo trattare?"

E' questo che si richiede ad una societa' come il Napoli.....nessuno dice deve venire per forza.

Chi ten a lengua va in Sardegna :look:

Crippler

« Risposta #2543 il: 01 Giugno, 2010, 11:49:40 am »

Crippler

« Risposta #2544 il: 01 Giugno, 2010, 12:11:31 pm »

NOn esageriamo...Fabiano è fortissimo, ma gli altri 2 non sono imbecilli. Anzi, come hai detto tu, se loro prendono Fabiano io sarei lieto di accogliere a Napoli uno degli altri due...

Cmq sia, è un dato di fatto che in Europa si top club la davanti sono completi......hanno lasciato Dzeko (il piu' forte a livello europeo per me da qui a 6-7 anni) al City, che è vero che sono ricchi, ma sono sempre una squadra di medio livello.
Il Napoli è alle prese con i sondaggi e le valutazioni per l'acquisto di un bomber. Tanti sostenitori azzurri hanno sognato, tra gli altri, il nome di Luis Fabiano vista la valutazione circolata nei giorni scorsi che si aggirava intorno ai 10 o 12 milioni. Una cifra accessibile per il Napoli ma smentita dal Siviglia. il direttore sportivo del club spagnolo Monchi ha alzato il tiro. Secondo la stampa spagnola, il Siviglia valuta 20 milioni il centravanti del Brasile. L'agente del calciatore, Josè Fuentes, definisce corretta la valutazione ai microfoni di calciomercato.it e smentisce le indiscrezioni su eventuali problemi con la dirigenza spagnola.

ua, e sicciat malament :rotfl:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2545 il: 01 Giugno, 2010, 12:12:02 pm »
Luis Fabiano O'FABULOSO

proviamoci, cazzo!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2546 il: 01 Giugno, 2010, 12:12:45 pm »
L'arrivo di Mourinho ha dato i primi segni di svolta in casa Real Madrid: Gonzalo Higuain, che sembrava destinato a cercar fortuna altrove, verrà  confermato dalle merengues e otterrà  il ritocco dell'ingaggio richiesto. Jorge Valdano e José àngel Sà¡nchez si sono infatti incontrati con il padre del giocatore e hanno posto le basi per l'evoluzione della trattativa. Higuain otterrà  un ritocco verso l'alto dello stipendio e un contratto fino al 2016, venendo così blindato dal Real Madrid. L'argentino era stato a lungo accostato all'Inter, anche come carta da giocare nel caso in cui Perez si fosse opposto a versare la clausola di rescissione per l'ingaggio di Mourinho.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2547 il: 01 Giugno, 2010, 12:14:55 pm »
Luis Fabiano O'FABULOSO

proviamoci, cazzo!
puff io so due anni che sbaneo per luis fabiano e che si sappia che il mio ----> :sbav: :sbav: per lui era anche prima della confederation cup...  no ci tengo a dirlo per ribadire che voi non ci capite un cazzo e dovete farmi solo nu jonz... tu in particolare col tuo sguardo a puttanella

Offline bart

• *
« Risposta #2548 il: 01 Giugno, 2010, 12:24:24 pm »
puff io so due anni che sbaneo per luis fabiano e che si sappia che il mio ----> :sbav: :sbav: per lui era anche prima della confederation cup...  no ci tengo a dirlo per ribadire che voi non ci capite un cazzo e dovete farmi solo nu jonz... tu in particolare col tuo sguardo a puttanella

io sbareo per lui da quando il Siviglia vinse la sua seconda Coppa Uefa, nel 2007, pensa...

Citazione
Il giocatore del club andaluso ha il contratto in scadenza nel 2011 e un ingaggio da 1,2 milioni all'anno

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=20593

:noncicredo:

che cazzo stiamo aspettando? :ink:  il Genoa offre 3,5 milioni all'anno a Toni e noi stiamo qua a farci le pugnette invece di offrire la stessa cifra al Fabuloso? :wall: :wall:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2549 il: 01 Giugno, 2010, 13:47:10 pm »
Juventus, l'Atletico Madrid non riscatta Tiago

Nonostante la buona stagione disputata da Tiago (29), in prestito dalla Juve all'Atletico Madrid, il club spagnolo non sembra intenzionato a pagare il riscatto per il giocatore fissato sugli 8 milioni, i cui termini scadevano infatti ieri, 31 Maggio. L'Atletico Madrid vorrebbe provare infatti ad assicurarsi il giocatore per una cifra inferiore rispetto a quella precedentemente concordata dalle due società .

Intanto per Marotta son cazzi più acidi che per Bigon nel tentativo di apparare i guai della precedente dirigenza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2550 il: 01 Giugno, 2010, 14:58:23 pm »
L'arrivo di Mourinho ha dato i primi segni di svolta in casa Real Madrid: Gonzalo Higuain, che sembrava destinato a cercar fortuna altrove, verrà  confermato dalle merengues e otterrà  il ritocco dell'ingaggio richiesto. Jorge Valdano e José àngel Sà¡nchez si sono infatti incontrati con il padre del giocatore e hanno posto le basi per l'evoluzione della trattativa. Higuain otterrà  un ritocco verso l'alto dello stipendio e un contratto fino al 2016, venendo così blindato dal Real Madrid. L'argentino era stato a lungo accostato all'Inter, anche come carta da giocare nel caso in cui Perez si fosse opposto a versare la clausola di rescissione per l'ingaggio di Mourinho.

dipende da cosa deciderà  mou.....

se mourunho spenderà  parole per higuain...el pepita resterà ....altrimenti arrivederci e grazie e si darà  l'assalto a milito o drogba....

molto dipendera anche dalla considerazione per benzema....è stato uno dei "colpi" dello scorso anno...chissa se vogliono svenderlo...o puntare su di lui...

:contract: :contract:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #2551 il: 01 Giugno, 2010, 15:18:54 pm »
Floro Flores: ”Perchè dovrei preoccuparmi di un eventuale arrivo di Denis a Udine? Lui ha fatto 5 gol, io 9”

L'attaccante partenopeo dell'Udinese, Antonio Floro Flores, accostato anche al Napoli nelle scorse settimane, ha rilasciato un'intervista al Gazzettino: "Io da Udine non mi muovo. La società  deve prendere una punta, non possiamo giocare solo io e Di Natale. Ma non mi sento in discussione.

Denis? E' un ottimo giocatore, ma ha fatto 5 gol e io ne ho fatti 9. Perchè mi dovrei preoccupare? So che la società  punta su di me e io voglio stare qui perchè voglio fare qualcosa di importante con l'Udinese. Sanno le mie condizioni, è normale che non accetti di giocare un altro anno a sinistra. Sono una punta centrale e voglio giocare nel mio ruolo e naturalmente dimostrare il mio valore. Sono tranquillo, ho spiegato alla società  i miei malumori degli ultimi tempi e so di avere la loro fiducia. Le offerte di mercato non mancano, ma davvero non mi interessano". napolitoday.

:rotfl: :rotfl: grande Floro :jump:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2552 il: 01 Giugno, 2010, 15:30:59 pm »
Floro Flores: ”Perchè dovrei preoccuparmi di un eventuale arrivo di Denis a Udine? Lui ha fatto 5 gol, io 9”

L'attaccante partenopeo dell'Udinese, Antonio Floro Flores, accostato anche al Napoli nelle scorse settimane, ha rilasciato un'intervista al Gazzettino: "Io da Udine non mi muovo. La società  deve prendere una punta, non possiamo giocare solo io e Di Natale. Ma non mi sento in discussione.

Denis? E' un ottimo giocatore, ma ha fatto 5 gol e io ne ho fatti 9. Perchè mi dovrei preoccupare? So che la società  punta su di me e io voglio stare qui perchè voglio fare qualcosa di importante con l'Udinese. Sanno le mie condizioni, è normale che non accetti di giocare un altro anno a sinistra. Sono una punta centrale e voglio giocare nel mio ruolo e naturalmente dimostrare il mio valore. Sono tranquillo, ho spiegato alla società  i miei malumori degli ultimi tempi e so di avere la loro fiducia. Le offerte di mercato non mancano, ma davvero non mi interessano". napolitoday.

:rotfl: :rotfl: grande Floro :jump:

denis ad udine andrebbe a prendere il posto di corradi....ossia l'alternativa alla punta centrale da mettere quando le difese avversarie sono chiuse....floro ,credo, possa stare tranquillo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2553 il: 01 Giugno, 2010, 16:18:02 pm »
mi pare di aver capito che l'udinese ha metà  di Ebagua,una specie di Drogba dei poverissimi che gioca attualmente nel Varese. non vorrei esagerare dicendo che già  oggi questo calciatore del Benin è meglio di Denis,ma quasi.
io poi vorrei capire una società  come l'udinese,che mi pare paghi sui 16-18 milioni di euro di ingaggi totali,come mai deciderebbe di sforare per Denis e Cigarini...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2554 il: 01 Giugno, 2010, 16:20:59 pm »
Comunque manco ad Udine paiono essere molto soddisfatti di Floro Flores, anzi..

Offline bart

• *
« Risposta #2555 il: 01 Giugno, 2010, 16:35:18 pm »
Comunque manco ad Udine paiono essere molto soddisfatti di Floro Flores, anzi..
quoto a metà .

Capello resta all'Inghilterra, Inter su Benitez :sbav:

guallera

« Risposta #2556 il: 01 Giugno, 2010, 17:37:28 pm »
Fonti palermitane mi dicono che sono molto vicini ad Emana il camerunense del Betis Siviglia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2557 il: 01 Giugno, 2010, 17:50:09 pm »
Fonti palermitane mi dicono che sono molto vicini ad Emana il camerunense del Betis Siviglia.
è forte

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2558 il: 01 Giugno, 2010, 17:51:57 pm »
Azz allora aveva ragione Zamparini quando disse:"Ci stiamo già  muovendo per quanto riguarda il mercato".

Invece per noi il mercato è aperto tutto l'anno(cit.)
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2559 il: 01 Giugno, 2010, 17:54:12 pm »
Azz allora aveva ragione Zamparini quando disse:"Ci stiamo già  muovendo per quanto riguarda il mercato".

Invece per noi il mercato è aperto tutto l'anno(cit.)
e chi ti dice che il napoli non si è mosso anche lui???
cosa credi sia facile sfoltire e rimettere gente nuova in rosa?