Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600065 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2520 il: 31 Maggio, 2010, 20:03:25 pm »
Il Tg 3 Regione ha parlato di Giovinco. Mah...Spadino Robbiati già  l'abbiamo avuto. E comunque non si farà  niente lo stesso alla fine, visto che la Juve per questi suoi ipersopravvalutati guaglioncelli spara sempre cifre assurde, come non dimenticare i 10 mln di comproprietà  per De Ceglie  :rofl: :rofl:, e pensare che facemmo durare la trattativa anche quasi 3 mesi  :imp:

scusa l'ignoranza..ha parlato..relativamente al napoli???

P.s. se mandi via datolo..giovinco..ci sta tutto..

P.s.2 c'è sempre l'ipotesi..prendere giovinco..farlo rendere al massimo..e inculare tutti gli juventini del mondo..e credetemi..mai rosicherebbero come con giovinco...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2521 il: 31 Maggio, 2010, 20:04:14 pm »
wagliu giovinco 4/5 mln è una valutazione onesta... ma che cazz ha mai fatto questo? ha dimostrato ancor meno di de ceglie che qualche presenza nella juve se l'è fatta... per me è un pippone strapompato

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2522 il: 31 Maggio, 2010, 20:12:14 pm »

quanto vale secondo voi giovinco???

Dopo la stagione da non pervenuto, fatta eccezione per l' episodio con il buon Contini :nuvola:, e considerando che è palesemente sul mercato, non credo più di 6 milioni.

guallera

« Risposta #2523 il: 31 Maggio, 2010, 20:15:32 pm »
scusa l'ignoranza..ha parlato..relativamente al napoli???
Si l'hanno detto anche nei titoli "Napoli obiettivo Giovinco"...che infatti io mi sono abbastanza meravigliato. Vabbè che comunque il Tg 3 Regione difficilmente ci prende, ed inoltre io penso che un'operazione del genere se si fa, sarà  sempre verso agosto quando (e si spera che accada) avremo ceduti i vari Bogliacino, Datolo, Pià  e De Zerbi....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2524 il: 31 Maggio, 2010, 20:17:03 pm »
non spenderei manco 1 euro per giovinco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2525 il: 31 Maggio, 2010, 20:26:00 pm »
Non è manco più di tanto per Giovinco, ma per i 10 mln della sua valutazione :rotfl:

Sìsì ma sono d'accordo. Non vale più di 6/7 Ml, giusto perchè ha giocato nella Juve.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2526 il: 31 Maggio, 2010, 20:28:03 pm »
non spenderei manco 1 euro per giovinco.

prestito con diritto di riscatto a 7-8 mln??

ma ci pensi..se giovinco qui rende come vice hamsik...gli juventini come se magnan o limon?
E poi io alla variante tattica trequartista è tempo che ci penso...piedi buoni..e sopratutto lancio...nella juve..chi minchia lanciava in profondità  sto mezzouomo?? pensa nel napoli..tra lavezzi maggio zuniga dossena(speriamo)...
Una scommessa in comproprietà ...io la farei.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Crippler

« Risposta #2527 il: 31 Maggio, 2010, 22:50:25 pm »
E' un giocatore sopravvalutato, senza dubbio. Tecnicamente è molto valido, ma il fisico lo penalizza tantissimo, soprattutto in un campionato cosi tattico e fisico come quello italiano. Come vice Hamsik una mezza scommessa...si potrebbe fare....3,5 mln per la comproprietà  con diritto di riscatto per noi a 3,5 mln...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2528 il: 01 Giugno, 2010, 00:17:17 am »
Il Milan sembra aver virato in maniera decisa su Luis Fabiano, che rientrerebbe nel budget messo a disposizione dal nano malefico e potrebbe far tornare il sorriso alla piazza.

Io un'offerta la presenterei a prescindere da tutto. Ovvio che se la concorrenza è di un Milan, di un City o comunque di altre squadre che fanno la Champions abbiamo perso in partenza, soprattutto considerando che questo giocherà  un Mondiale da titolare nel Brasile.
Il cartellino è alla nostra portata e il giocatore attualmente percepisce poco meno di 2 mln a stagione, mannam 'nu fax accussì n'arrefunnim manc e sord ro viagg :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2529 il: 01 Giugno, 2010, 09:33:43 am »
Il Milan sembra aver virato in maniera decisa su Luis Fabiano, che rientrerebbe nel budget messo a disposizione dal nano malefico e potrebbe far tornare il sorriso alla piazza.

Io un'offerta la presenterei a prescindere da tutto. Ovvio che se la concorrenza è di un Milan, di un City o comunque di altre squadre che fanno la Champions abbiamo perso in partenza, soprattutto considerando che questo giocherà  un Mondiale da titolare nel Brasile.
Il cartellino è alla nostra portata e il giocatore attualmente percepisce poco meno di 2 mln a stagione, mannam 'nu fax accussì n'arrefunnim manc e sord ro viagg :sisi:
vedio...io un calciatore del genere o ritengo un invcestimento sicuro.... luis fabiano sarebbe il massimo per questo Napoli...perchè nemmeno provarci?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2530 il: 01 Giugno, 2010, 10:03:32 am »
milan al risparmio pensa a cannavaro

Pensionato dalla Juve, Fabio Cannavaro potrebbe trovare impiego al Milan: il contatto c’è stato, e domenica pomeriggio il capitano della Nazionale ne ha parlato a lungo in hotel con il suo procuratore, Gaetano Fedele, salito al Sestiere proprio per informarlo della trattativa. La discussione è appena agli esordi, e il lieto fine mica scontato, ma potrebbe rivelarsi un affare per entrambi: il club rossonero avrebbe mano d’opera di grande esperienza, e negli ultimi mesi juventini di nuovo affidabile, a prezzo d’acquisto azzerato, e il giocatore la possibilità  di restare ad altissimo livello. Pure prendendosi una piccola rivincita, anche se lui mai l’ha cercata, nonostante i fischi e gli insulti di una bella fetta della curva bianconera siano stati la colonna sonora di tutta la stagione.

Sulle sue tracce c’è pure il Parma, dove Canna si costruì spietato gendarme e cominciò a vincere. La voglia di far la guerra in campo, insomma, c’è ancora, e l’addio al pallone pare decisamente lontano, nonostante la decisione arriverà  solo a fine Mondiale. Di certo Cannavaro rientra nella recente politica commerciale del Milan: professionisti affidabili a bassissimo costo. Sul modello Yepes, anche se qui siamo su altra categoria. Parametrato con età  e carriera, il difensore potrebbe dare il meglio con una partita a settimana: e a una grande squadra potrebbe far parecchio comodo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2531 il: 01 Giugno, 2010, 10:05:12 am »
milan al risparmio pensa a cannavaro

Pensionato dalla Juve, Fabio Cannavaro potrebbe trovare impiego al Milan: il contatto c’è stato, e domenica pomeriggio il capitano della Nazionale ne ha parlato a lungo in hotel con il suo procuratore, Gaetano Fedele, salito al Sestiere proprio per informarlo della trattativa. La discussione è appena agli esordi, e il lieto fine mica scontato, ma potrebbe rivelarsi un affare per entrambi: il club rossonero avrebbe mano d’opera di grande esperienza, e negli ultimi mesi juventini di nuovo affidabile, a prezzo d’acquisto azzerato, e il giocatore la possibilità  di restare ad altissimo livello. Pure prendendosi una piccola rivincita, anche se lui mai l’ha cercata, nonostante i fischi e gli insulti di una bella fetta della curva bianconera siano stati la colonna sonora di tutta la stagione.

Sulle sue tracce c’è pure il Parma, dove Canna si costruì spietato gendarme e cominciò a vincere. La voglia di far la guerra in campo, insomma, c’è ancora, e l’addio al pallone pare decisamente lontano, nonostante la decisione arriverà  solo a fine Mondiale. Di certo Cannavaro rientra nella recente politica commerciale del Milan: professionisti affidabili a bassissimo costo. Sul modello Yepes, anche se qui siamo su altra categoria. Parametrato con età  e carriera, il difensore potrebbe dare il meglio con una partita a settimana: e a una grande squadra potrebbe far parecchio comodo.
:rofl: :rofl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2532 il: 01 Giugno, 2010, 10:20:43 am »
Luis Fabiano è l'affare di quest'anno...lo sto dicendo da mesi.

Se se lo puo' permettere il Milan senza denari di quest'anno..figuriamoci...

E la ssc Napoli dorme beata. Sogni d'oro...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2533 il: 01 Giugno, 2010, 10:23:08 am »

Che si presenti un'offerta è d'obbligo. Che poi preferisca andare in Champions col Milan e con la folta colonia brasiliana è una cosa normalissima.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2534 il: 01 Giugno, 2010, 10:27:48 am »
Benayoun sempre più vicino al Chelsea di Ancelotti, che saluterà  con ogni probabilità  Joe Cole conteso tra Reds e Devils, con questi ultimi favoriti.

Juve, Milan e Roma pronte ad offrire un'offerta a Gallas.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2535 il: 01 Giugno, 2010, 10:29:45 am »
Che si presenti un'offerta è d'obbligo.

Appunto...ma la cosa che fa incazzare è questa.
Rinunciare a provarci. E con Fabiano, e con Pinilla, e con Gilardino.....casi diversi, ma la storia non cambia.

Crippler

« Risposta #2536 il: 01 Giugno, 2010, 10:33:34 am »
Appunto...ma la cosa che fa incazzare è questa.
Rinunciare a provarci. E con Fabiano, e con Pinilla, e con Gilardino.....casi diversi, ma la storia non cambia.
Secondo me Mazzarri ha fatto la lista in ordine di preferenza dei giocatori che gli interessano. Bigon tratterà  solo quelli, rigorosamente in ordine. Se al primo posto c'è Toni, bigon sferrerà  l'attacco per portarlo a Napoli...

Secondo me Luis Fabiano non fa parte della lista, semplicemente perchè non è alla nostra portata (14 mln il cartellino e minimo 3 mln di ingaggio più la faccenda complicata dei diritti d'immagine..)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2537 il: 01 Giugno, 2010, 10:35:24 am »

Fabiano era il mio sogno prima della ConfCup dell'anno scorso, quando gli operatori di mercato se lo erano un poco dimenticato (un poco come è successo a Milito)....che io sappia il Napoli aveva fatto anche un approccio, ma poi c'è stata la ConfCup lui è diventato titolare del Brasile e ora è fuori portata.

Fabiano è uno che l'anno prossimo deve scegliere lui dove giocare e, per me, è impossibile che non giochi la CL....poi qui si dice che il Milan se lo può permettere: 1) il Milan come monte ingaggi ha 3 volte il napoli, 2) il Milan fa la CL 3) se si aspetta la fine del mondiale il Milan per me non se lo potrà  permettere più (io dico che Fabiano sarà  l'uomo di questo mondiale ed è il più probabile capocannoniere, per dirla in breve è uno che a fine mondiale potrà  chidere dai 4-5 mln all'amnno a salire)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2538 il: 01 Giugno, 2010, 10:52:28 am »
Fabiano era il mio sogno prima della ConfCup dell'anno scorso, quando gli operatori di mercato se lo erano un poco dimenticato (un poco come è successo a Milito)....che io sappia il Napoli aveva fatto anche un approccio, ma poi c'è stata la ConfCup lui è diventato titolare del Brasile e ora è fuori portata.

Fabiano è uno che l'anno prossimo deve scegliere lui dove giocare e, per me, è impossibile che non giochi la CL....poi qui si dice che il Milan se lo può permettere: 1) il Milan come monte ingaggi ha 3 volte il napoli, 2) il Milan fa la CL 3) se si aspetta la fine del mondiale il Milan per me non se lo potrà  permettere più (io dico che Fabiano sarà  l'uomo di questo mondiale ed è il più probabile capocannoniere, per dirla in breve è uno che a fine mondiale potrà  chidere dai 4-5 mln all'amnno a salire)
Tu intanto ci provi.
Va a giocare la Champions col Milan...per uscire ai gironi e ritrovarsi in EL, facendo turnover con gli altri 1000 attaccanti rossoneri (anche perchè poi mi devono spiegare dove mettono Borriello e Huntelaar). Mentre a Napoli avrebbe un posto di protagonista assoluto sia in campionato sia in EL, in una squadra che gli garantisce una degna figura.
Il Milan ha chiuso la borsa...scordatevi che gli dara' 4-5 mln all'anno. Quindi non c'è piu' nemmeno tutto sto gran divario economico.
e secondo me...non sara' nemmeno lui a scegliere dove giocare il prox anno...ma si deve accontentare delle suqadre rimanenti, visto che il 90% delle big sono tutte coperte li davanti.
Cmq...è il non provarci che da fastidio..

Crippler

« Risposta #2539 il: 01 Giugno, 2010, 10:55:51 am »
Tu intanto ci provi.
Va a giocare la Champions col Milan...per uscire ai gironi e ritrovarsi in EL, facendo turnover con gli altri 1000 attaccanti rossoneri (anche perchè poi mi devono spiegare dove mettono Borriello e Huntelaar). Mentre a Napoli avrebbe un posto di protagonista assoluto sia in campionato sia in EL, in una squadra che gli garantisce una degna figura.
Il Milan ha chiuso la borsa...scordatevi che gli dara' 4-5 mln all'anno. Quindi non c'è piu' nemmeno tutto sto gran divario economico.
e secondo me...non sara' nemmeno lui a scegliere dove giocare il prox anno...ma si deve accontentare delle suqadre rimanenti, visto che il 90% delle big sono tutte coperte li davanti.
Cmq...è il non provarci che da fastidio..
Mi dispiace, ma ti illudi troppo.

il giocatore che percepisce di più al napoli è quagliarella con 1,8 mln di euro annuali..
Il napoli non potrebbe mai arrivare a 3 mln (lasciando i diritti d'immagine al calciatore) mentre per il milan 3 mln non sono un'eccessiva spesa.