Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (51/2001) > >>

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 05 Gennaio, 2010, 12:15:04 pm ---Un affare per la Samp?

--- Termina citazione ---

Dipende che obiettivi ha la Samp. Se punta all'Europa League non credo sia un affare, anzi ... comunque se va via, a fine anno sicuro anche Cassano vestirà  qualche altra maglia  :look:

wendell:
Comunque secondo me la Samp lo cede solo se ha un'alternativa pronta. Effettivamente Huntelaar farebbe al caso loro.
Il dubbio che rimane è che Pazzini voglia mettere a repentaglio i mondiali..

bender89:
La Samp comunque fa ridere i polli. Resteranno una realtà  di metà  classifica.
Pazzini non è un giocatore da Chelsea. Non che sia stato miracolato dall'assistenza di Cassano come si dice in giro, è un ottimo elemento, però 20 milioni, per carità  di zio...

Gius:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Gennaio, 2010, 12:20:43 pm ---Dipende che obiettivi ha la Samp. Se punta all'Europa League non credo sia un affare, anzi ... comunque se va via, a fine anno sicuro anche Cassano vestirà  qualche altra maglia  :look:

Cassano credo che in ogni caso lascerà  la samp a giugno...

bender89:

--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2010, 12:22:06 pm ---Comunque secondo me la Samp lo cede solo se ha un'alternativa pronta. Effettivamente Huntelaar farebbe al caso loro.
Il dubbio che rimane è che Pazzini voglia mettere a repentaglio i mondiali..

Pazzini mo si abbusca e 3 milioni l'anno, fanculo i mondiali. Tanto convoca comunque Iaquinta. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa