Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (45/2001) > >>

calvin:

--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2010, 10:39:26 am ---Spero l'Inter prenda Gerrard. In Italia non abbiamo più top player..

--- Termina citazione ---

...tra un paio di anni come top player in Italia ci sarà  Marek Hamsik  :banana:

bubba:

--- Citazione da: calvin - 05 Gennaio, 2010, 10:42:37 am ---...tra un paio di anni come top player in Italia ci sarà  Marek Hamsik  :banana:

--- Termina citazione ---

Con la maglia dell'Inter :banana:

 :look:

calvin:

--- Citazione da: bubba - 05 Gennaio, 2010, 10:52:51 am ---Con la maglia dell'Inter :banana:

 :look:

--- Termina citazione ---


 :ban:

forzanapoli92:
E' di oggi la notizia riportata dal Daily Mirror, anticipata da Tuttomercatoweb nei giorni scorsi, di un nuovo assalto del Chelsea per Giampaolo Pazzini. Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, raccontano di un accordo molto vicino tra le parti. L'amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta ha infatti avuto un contatto telefonico con i dirigenti del Chelsea, che hanno avanzato la loro proposta. Venti milioni di euro, per avere subito il Pazzo. L'uomo del mercato blucerchiato ha ascoltato con attenzione, e ha deciso di incontrare di persona gli emissari londinesi. Nelle prossime ore è previsto un contatto, probabilmente a Milano, per discutere di questa operazione. La Samp vorrebbe tenere Pazzini fino al termine della stagione, ma Carlo Ancelotti ha dato mandato ai suoi di chiudere il prima possibile e di mettergli a disposizione l'ex centravanti della Fiorentina da subito. La distanza tra domanda e offerta è di circa 2-3 milioni, ma pare che nelle prossime ore tutti i dettagli possano essere sistemati. Staremo a vedere, ma una cosa è certa. Adesso il Chelsea fa davvero sul serio.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=186527

wendell:
Addio fantacalcio.


Post unito automaticamente al precedente

Comunque figuriamoci se nell'anno dei mondiali Pazzini va a far panchina a Drogba (a parte gennaio..).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa