Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600292 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2040 il: 20 Maggio, 2010, 10:39:51 am »
La Juve sbaglierà  l'ennesimo mercato. Ogni anno rinnegano la precedente campagna acquisti e non hanno risorse illimitate.
Mo' hanno due trequartisti (Giovinco e Diego) e diversi mediani in esubero, dato che giocavano a tre. Soldi tolti alla difesa, che era decisamente da rifondare.

bender89

« Risposta #2041 il: 20 Maggio, 2010, 10:41:24 am »
Fosse per me in un centrocampo a 4, piuttosto che sperperare soldi per rinforzare altri reparti, mi terrei stretto la coppi Melo-Sissoko. Con 2 esterni che funzionano davvero, lontani dagli infortuni e con un ambiente sano (cosa più difficile), avrebbero poco da invidiare ad altre società ..

Sissoko Melo è una coppia mal assortita, ne hanno dato ampia dimostrazione. Uno dei due dovrà  partire e lasciare il posto a Marchisio. Chi dipenderà  dal mondiale, se Melo si trova una squadra non ci pensano due volte.

SpamMattia

« Risposta #2042 il: 20 Maggio, 2010, 10:44:17 am »
ma secondo me marchisio è un altro che nel 4-4-2 è difficilmente collocabile

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2043 il: 20 Maggio, 2010, 10:44:24 am »
ma infatti io non capisco questa ossessiva ricerca di palombo. secondo me lui e felipe melo sono troppo simili per giocare insieme. personalmente mi fionderei su vargas

Su Vargas si fionderanno sicuramente :sisi: Felipe Melo credo vogliano smammarlo :boh:

Ripeto, se confermassero Melo e Sissoko + Marchisio e Candreva sarebbero già  molto competitivi, senza mettere mano al portafoglio, fatta eccezione credo per Candreva. Un difensore centrale di prima fascia e 4 esterni tra centrocampo e difesa, se riscattassero Caceres poi non farebbero manco tanto male. Un centravanti e decidere se come seconda punta c'è Diego o bisogna comprare anche lì.

SpamMattia

« Risposta #2044 il: 20 Maggio, 2010, 10:45:08 am »
Su Vargas si fionderanno sicuramente :sisi: Felipe Melo credo vogliano smammarlo :boh:

Ripeto, se confermassero Melo e Sissoko + Marchisio e Candreva sarebbero già  molto competitivi, senza mettere mano al portafoglio, fatta eccezione credo per Candreva. Un difensore centrale di prima fascia e 4 esterni tra centrocampo e difesa, se riscattassero Caceres poi non farebbero manco tanto male. Un centravanti e decidere se come seconda punta c'è Diego o bisogna comprare anche lì.
gli esterni di centrocampo te li sei scordati. e poi candreva a me fa vomitare

SpamMattia

« Risposta #2045 il: 20 Maggio, 2010, 10:45:48 am »
secondo me si riprendono criscito

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2046 il: 20 Maggio, 2010, 10:46:02 am »
Per me questi devono prendere 4 esterni, 1 centrale difensivo, 1 punta e a quanto sento cercano anche un centrocampista :boh:
Per fare ciò dovranno spendere veramente 80 mln

SpamMattia

« Risposta #2047 il: 20 Maggio, 2010, 10:46:40 am »
Per me questi devono prendere 4 esterni, 1 centrale difensivo, 1 punta e a quanto sento cercano anche un centrocampista :boh:
Per fare ciò dovranno spendere veramente 80 mln
il problema è che questi presunti 80 milioni sono da spendere in tre anni

bender89

« Risposta #2048 il: 20 Maggio, 2010, 10:47:09 am »
ma infatti io non capisco questa ossessiva ricerca di palombo.

Cercano uno che sappia anche dettare i tempi, un metodista e non mezzi incursori/incontristi come Sissoko e Melo. Nessuna squadra ha un centrocampo del genere.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2049 il: 20 Maggio, 2010, 10:48:00 am »
Sissoko Melo è una coppia mal assortita, ne hanno dato ampia dimostrazione. Uno dei due dovrà  partire e lasciare il posto a Marchisio. Chi dipenderà  dal mondiale, se Melo si trova una squadra non ci pensano due volte.

Melo e Sissoko sono male assortiti perchè devono giocare a 4 e con degli esterni. Quando giochi a 3 e senza esterni di centrocampo devi avere gente come Cambiasso e Pirlo, altrimenti sono poco presentabili.

Marchisio può giocare sia come interno sinistro a 4 (come faceva ad Empoli) sia come esterno sinisto anche se questo è un ruolo un pò meno calzato e non credo che Del Neri pensi ad una sua candidatura in quella posizione..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2050 il: 20 Maggio, 2010, 10:48:22 am »
il problema è che questi presunti 80 milioni sono da spendere in tre anni
Si ma se si fanno nome del tipo Palombo, Pazzini, Vargas, qua ci vogliono + di 15 milioni cadauno :sisi:

SpamMattia

« Risposta #2051 il: 20 Maggio, 2010, 10:49:02 am »
Cercano uno che sappia anche dettare i tempi, un metodista e non mezzi incursori/incontristi come Sissoko e Melo. Nessuna squadra ha un centrocampo del genere.
per me palombo e melo occupano la stessa posizione del campo(in modo diverso). secondo me sono male assortiti anche loro

SpamMattia

« Risposta #2052 il: 20 Maggio, 2010, 10:49:28 am »
Si ma se si fanno nome del tipo Palombo, Pazzini, Vargas, qua ci vogliono + di 15 milioni cadauno :sisi:
appunto. però considera che loro hanno in programma di alleggerire il monte ingaggi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2053 il: 20 Maggio, 2010, 10:50:30 am »
gli esterni di centrocampo te li sei scordati. e poi candreva a me fa vomitare

Ho detto 4 esterni tra centrocampo e difesa. Se confermano Grosso e Caceres, possono tranquillamente fare da alternative a 2 terzini che verranno. Se prendono Criscito, possono considerarlo esterno sia di difesa che di centrocampo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2054 il: 20 Maggio, 2010, 10:50:38 am »
per me palombo e melo occupano la stessa posizione del campo(in modo diverso). secondo me sono male assortiti anche loro
Ma infatti credo che il loro centrocampo non possa prescindere da Marchisio, bisogna vedere solo chi metterci vicino :sisi: Per me a 4 andrebbe benissimo Melo, così risparmierebbero pure soldi.

Offline peppere

• *
« Risposta #2055 il: 20 Maggio, 2010, 10:51:03 am »
secondo me marchisio e sissoko è una gran bella coppia di centrali, io spenderei i soldi per gli esterni di centrocampo e per un difensore centrale coi controcazzi. al limite prenderei una punta ma non è l'obiettivo primario

SpamMattia

« Risposta #2056 il: 20 Maggio, 2010, 10:51:20 am »
Ma infatti credo che il loro centrocampo non possa prescindere da Marchisio, bisogna vedere solo chi metterci vicino :sisi: Per me a 4 andrebbe benissimo Melo, così risparmierebbero pure soldi.
io marchisio cnetrale a 4 non ce lo vedo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2057 il: 20 Maggio, 2010, 10:51:38 am »
appunto. però considera che loro hanno in programma di alleggerire il monte ingaggi
SI ma come lo alleggeriscono? Cioè stiamo sempre punto e daccapo, o prendono giovani e scommesse per alleggerire il monte ingaggi o prendono quei calciatori importanti e non alleggeriscono un cazzo

SpamMattia

« Risposta #2058 il: 20 Maggio, 2010, 10:51:44 am »
Ho detto 4 esterni tra centrocampo e difesa. Se confermano Grosso e Caceres, possono tranquillamente fare da alternative a 2 terzini che verranno. Se prendono Criscito, possono considerarlo esterno sia di difesa che di centrocampo.
ma come esterni di centrocampo non hanno nessuno

SpamMattia

« Risposta #2059 il: 20 Maggio, 2010, 10:52:15 am »
SI ma come lo alleggeriscono? Cioè stiamo sempre punto e daccapo, o prendono giovani e scommesse per alleggerire il monte ingaggi o prendono quei calciatori importanti e non alleggeriscono un cazzo
ma infatti ho detto che hanno in programma di farlo :asd: