Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600310 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1980 il: 19 Maggio, 2010, 15:19:31 pm »
Ma il gioco aereo è una soluzione imprescindibile in certi frangenti. Mica stiamo giocando a Pes...
Perdono pure in potenza.
Ci sono Pique, Tourè, lo stesso Villa per quanto basso..Keita se gioca..Milito se gioca..per i calci piazzati, ma comunque il gioco aereo nel Barcellona non serve proprio.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1981 il: 19 Maggio, 2010, 15:19:45 pm »
Se vanno via Ibra e Henry devono necessariamente prendere una prima punta più grossa, altrimenti si ritrovano con un nanaio.  :look:

:rofl:

sono tre o quattro giorni che rido per ogni cosa che scrivi, per riconoscenza ti farei dare due botte alla mia amata  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1982 il: 19 Maggio, 2010, 15:19:55 pm »
quando hai i piedi di quei 6-7 calciatori...il ballone faresti bene a tnerlo piu a terra possibile....a prescindere dall'altezza... :mangia: :mangia:

Sì poi quando hai calcio d'angoli o le punizioni contro si mettono uno sopra l'altro.  :asd: Ma comunque figurati, ad averli tutti questi ...

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #1983 il: 19 Maggio, 2010, 15:19:59 pm »
Stai in porta un corno. Se togli la palla dai piedi di quei 3 comunque stai nella tua metà  campo e per andare in porta ti mancano sempre 60-65 metri di campo :asd:

Eh, magari anche considerando una velocità  d'azione sul modello Holly e Benji. :brr:
E' un centrocampo improponibile pure per la Play Station. Un regista e due mezzi trequartisti...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1984 il: 19 Maggio, 2010, 15:20:45 pm »

sono tre o quattro giorni che rido per ogni cosa che scrivi, per riconoscenza ti farei dare due botte alla mia amata  :asd:
uaaa io nun t facc rir'r? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1985 il: 19 Maggio, 2010, 15:23:11 pm »

se la tua amata nel frattempo è diventata colei che conosco anche io, m mett a fa battute esorbitanti :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1986 il: 19 Maggio, 2010, 15:23:34 pm »
Eh, magari anche considerando una velocità  d'azione sul modello Holly e Benji. :brr:
E' un centrocampo improponibile pure per la Play Station. Un regista e due mezzi trequartisti...
Ma infatti è improponibile anche secondo me, però l'idea  :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1987 il: 19 Maggio, 2010, 15:26:08 pm »

Un poliziotto entra in un pollaio e dice..:

"Fermi, siete tutti in..arrosto!!"

:look:

Offline bart

• *
« Risposta #1988 il: 19 Maggio, 2010, 15:26:12 pm »
dos santos (dicono sia piu bravo del fratello)

il fratello sta facendo solo figure e' merd all'estero, spero che Jonathan sia almeno un po' più intelligente di lui.

ah, la cantera del Barcellona :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1989 il: 19 Maggio, 2010, 15:27:03 pm »
il fratello sta facendo solo figure e' merd all'estero, spero che Jonathan sia almeno un po' più intelligente di lui.

ah, la cantera del Barcellona :sbav:
Fra un pò la avremo anche noi simile, parole del Presidente :contract:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1990 il: 19 Maggio, 2010, 15:28:55 pm »

è la mentalità  che è diversa....il barà§a si preoccupa di tenere il possesso palla....è la mentalità  italiana che ci porta a credere che dobbiamo preoccuparci prima di togliere palla agli avversari e poi vedere come fare (magari lanciando lungo per il pennellone in attacco)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1991 il: 19 Maggio, 2010, 15:28:57 pm »

Noi apriremo un cantiere pe metter a faticà  Amodio, Bucchi & Co.

Offline bart

• *
« Risposta #1992 il: 19 Maggio, 2010, 15:29:32 pm »
eh, magari... mi basterebbe cacciarne uno ogni 10 anni, i talenti che il Barcellona sforna ogni 6-7 mesi... :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #1993 il: 19 Maggio, 2010, 15:30:11 pm »
uaaa io nun t facc rir'r? :look:

si,accomodati :look:

se la tua amata nel frattempo è diventata colei che conosco anche io, m mett a fa battute esorbitanti :look:

c'è posto anche per te :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1994 il: 19 Maggio, 2010, 15:30:47 pm »
Noi apriremo un cantiere pe metter a faticà  Amodio, Bucchi & Co.
Oppure una cantina per metterci Navarro :sbav:

bender89

« Risposta #1995 il: 19 Maggio, 2010, 15:33:19 pm »

è la mentalità  che è diversa....il barà§a si preoccupa di tenere il possesso palla....è la mentalità  italiana che ci porta a credereche dobbiamo preoccuparci primadi togliere loro la palla e poi vedere come fare (magari lanciando lungo per il pennellonein attacco)

La mentalità . Sostituire un metodista (Busquet) o un armadio rubapalloni (Tourè) con un regista avanzato (Fabregas) ti squilibra tutto l'assetto. Non a caso in nazionale fino a qualche tempo fa Fabregas si accomodava in panchina per dare spazio al più difensivo Senna.
Voi esagerate con 'sta storia della mentalità , che tra l'altro è una bella mentalità  del cazzo.
Mi state provocando un odio verso il Barà§a che non ho mai provato per nessuna squadra estera. Mai.  :doh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1996 il: 19 Maggio, 2010, 15:33:43 pm »

è la mentalità  che è diversa....il barà§a si preoccupa di tenere il possesso palla....è la mentalità  italiana che ci porta a credere che dobbiamo preoccuparci prima di togliere palla agli avversari e poi vedere come fare (magari lanciando lungo per il pennellone in attacco)

La maggior parte dei gol nascono da palle inattive. Fai saltare Piquè Puyol e Villa. E poi ? Io credo sia assurdo così formato. Come ha detto Bender, è da Play Station.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #1997 il: 19 Maggio, 2010, 15:35:39 pm »
mentalità ! mentalità ! ci vuole la mentalità ! (cit.) :truz: :look:

bender89

« Risposta #1998 il: 19 Maggio, 2010, 15:35:54 pm »
La maggior parte dei gol nascono da palle inattive. Fai saltare Piquè Puyol e Villa. E poi ? Io credo sia assurdo così formato. Come ha detto Bender, è da Play Station.

Ma manco. Io tengo a Fer che qualche calcio lo chiava, poi Robben e Ben Arfa hanno un grande spirito di sacrificio.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1999 il: 19 Maggio, 2010, 15:36:29 pm »
Ma manco. Io tengo a Fer che qualche calcio lo chiava, poi Robben e Ben Arfa hanno un grande spirito di sacrificio.  :look:

:look:

Dreams è per gli uomini maturi.  :look: