Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600342 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1880 il: 14 Maggio, 2010, 15:27:52 pm »
E Leonardo va via..

Ha detto pure che non vuole continuare a fare l'allenatore.. non è un ruolo che fa per lui... si trovava meglio da dirigente..
ma chi lo ha costretto a fare l'allenatore ?  :look:

guallera

« Risposta #1881 il: 14 Maggio, 2010, 16:03:27 pm »
Scusate ma qui ci sono due notizie in una, che mi sa che vi sono sfuggite...

UFFICIALE: Bresciano passa all'Al-Nasr

Ora è ufficiale: Bresciano è un nuovo giocatore del club dell'Al-Nasr. La società  araba ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che l'australiano si legherà  al club per due anni, guadagnando due milioni di euro a stagione secondo contratto. Bresciano ritroverà  come allenatore Walter Zenga, anch'egli passato all'Al-Nasr in questi giorni.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1882 il: 14 Maggio, 2010, 16:11:51 pm »

Ora è ufficiale: Bresciano è un nuovo giocatore del club dell'Al-Nasr. La società  araba ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che l'australiano si legherà  al club per due anni, guadagnando due milioni di euro a stagione secondo contratto. Bresciano ritroverà  come allenatore Walter Zenga, anch'egli passato all'Al-Nasr in questi giorni.

Non ne sapevo niente manco io :rotfl: Zenga se men pe tutt part :asd:

bender89

« Risposta #1883 il: 14 Maggio, 2010, 17:35:21 pm »
Uaa a che cazz :wall: :wall:

Fino a qualche tempo fa lo volevano Arsenal e Barà§a,  possibile che non ci riusciamo mai ad inserire per dei giovani cosi forti!? :tafazzi:
Cioè, il Parma lo sta comprando :nono: :nono: ...ma è sicuro?

Ma chi cazz è chist?  :look:

• *
« Risposta #1884 il: 14 Maggio, 2010, 17:58:32 pm »

io la notizia l'ho appresa ieri notte mentre cercavo l'aggiornamento di Championship Manager su un forum inglese... e c'è una sezione con tutti gli spostamenti di calciatori e di allenatori nel campionato italiano... leggendola ho pensato :"Ua.. sann chiù cos e nuje" ... non l'ho postata perchè credevo che era sfuggita solo a me..

Offline Gius

• *
« Risposta #1885 il: 14 Maggio, 2010, 22:50:31 pm »
Ai microfoni di Streamit Soccer, Davide Torchia, agente di Leonardo Bonucci, parla del futuro del suo assistito.
L’agente del difensore esordisce parlando della situazione della comproprietà  del giocatore, per poi rispondere a domande sull’interessamento dell’Inter, squadra dei sogni di Bonucci: “Bari e Genoa stanno trattando, ma non hanno ancora trovato un accordo, anche se non voglio rivelare quali siano i termini della trattativa perché sono privati. Inter? Ha sempre detto di essere cresciuto nell’Inter e per questo ringrazierà  i nerazzurri per sempre. Detto questo, non ci sarà  alcuna preclusione per nessuna società , se davvero interessata a lui.”

chissà  quanto può chiedere il giocattolaio (che probabilmente acquisirà  la comproprietà  dal Bari) per Bonucci....premesso che credo finirà  all'Inter o in Premier
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #1886 il: 14 Maggio, 2010, 23:13:01 pm »
io la notizia l'ho appresa ieri notte mentre cercavo l'aggiornamento di Championship Manager su un forum inglese... e c'è una sezione con tutti gli spostamenti di calciatori e di allenatori nel campionato italiano... leggendola ho pensato :"Ua.. sann chiù cos e nuje" ... non l'ho postata perchè credevo che era sfuggita solo a me..
sisi Francè a chi vuò strunzià , tu ieri notte hai scritto su google: ragazzo - bresciano - bergamasco - arabo - sesso - gay
e ti è uscita sta notizia

• *
« Risposta #1887 il: 15 Maggio, 2010, 00:54:43 am »
sisi Francè a chi vuò strunzià , tu ieri notte hai scritto su google: ragazzo - bresciano - bergamasco - arabo - sesso - gay
e ti è uscita sta notizia

:scuorn: mi hai sgamato.. ed il ragazzo bresciano in questione che cercavo su google era Tommaso Ghirardi  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1888 il: 17 Maggio, 2010, 14:42:10 pm »
CALCIO, MILAN: ONYEWU PROLUNGA FINO A 2013, ULTIM'ANNO SENZA INGAGGIO
Lo statunitense Oguchi Onyewu prolunga il contratto con il Milan e rinuncia all'ingaggio per una stagione. Il difensore ha saltato quasi tutta la stagione per un infortunio. Ha chiesto e ottenuto di prolungare il contratto dal 2012 al 2013: nell'ultima annata prevista dall'accordo, come rende noto il Milan, "ha chiesto di non percepire alcun tipo di emolumento. Quello di Onyewu è un gesto esemplare che merita sincere congratulazioni".
(17/05/2010) (Spr)

:sad:

bender89

« Risposta #1889 il: 17 Maggio, 2010, 14:43:35 pm »
Quanti cazzo di miracolati nel mondo del calcio...

Offline joint

• *
« Risposta #1890 il: 17 Maggio, 2010, 14:54:39 pm »
Quanti cazzo di miracolati nel mondo del calcio...
sante parole

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1891 il: 17 Maggio, 2010, 14:55:26 pm »
Mah

guallera

« Risposta #1892 il: 18 Maggio, 2010, 00:35:15 am »
Adriano alla Roma è molto probabile...

Offline Gius

• *
« Risposta #1893 il: 18 Maggio, 2010, 01:19:51 am »
Adriano alla Roma è molto probabile...

scommessa molto rischiosa quella dei giallozozzi.....anche se economicamente ha i suoi vantaggi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1894 il: 18 Maggio, 2010, 01:22:27 am »
Kolarov intanto potrebbe essere uno dei primissimi tasselli del Real targato Mourinho.....pare abbia già  raggiunto un accordo con il club spagnolo, toccherà  poi ai dirigenti trovarlo con loturzo (che si starà  già  fregando le mani  :asd:)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1895 il: 18 Maggio, 2010, 10:16:44 am »
Kolarov intanto potrebbe essere uno dei primissimi tasselli del Real targato Mourinho.....pare abbia già  raggiunto un accordo con il club spagnolo, toccherà  poi ai dirigenti trovarlo con loturzo (che si starà  già  fregando le mani  :asd:)

Per me non è ancora un giocatore da top club..forse in Spagna si troverà  meglio..

Offline Gius

• *
« Risposta #1896 il: 18 Maggio, 2010, 10:46:20 am »

Per me non è ancora un giocatore da top club..forse in Spagna si troverà  meglio..

sicuramente deve ancora migliorare in fase difensiva per arrivare al top, da questo punto di vista forse avrebbe più benefici dalla permanenza nel campionato italiano piuttosto che dall'approdo in quello spagnolo

Offline Gius

• *
« Risposta #1897 il: 18 Maggio, 2010, 10:50:07 am »
giornata movimentata sull'asse Fiorentina-FGC, in mattinata arriverrà  molto probabilmente la richiesta ufficiale al club viola per Prandelli, pare che orama si siano orientati sul tecnico viola con una proposta di contratto per ben 4 anni....e da Firenze danno Allegri sicuro suo sostituto nel caso venisse liberato Prandelli

Offline peppere

• *
« Risposta #1898 il: 18 Maggio, 2010, 12:56:01 pm »
giornata movimentata sull'asse Fiorentina-FGC, in mattinata arriverrà  molto probabilmente la richiesta ufficiale al club viola per Prandelli, pare che orama si siano orientati sul tecnico viola con una proposta di contratto per ben 4 anni....e da Firenze danno Allegri sicuro suo sostituto nel caso venisse liberato Prandelli
quindi il pericolo arrighe è scongiurato :brr:

• *
« Risposta #1899 il: 18 Maggio, 2010, 13:45:16 pm »
Ghirardi ha fatto capire palesemente che per il dopo-Guidolin sceglierà  tra Allegri, Marino e Giampaolo.. speriamo bene  :brr: