Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600375 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1800 il: 12 Maggio, 2010, 15:35:10 pm »
io voglio felipe melo... ma credo che la juve lo terrà  come si terrà  diego...

melo è da testare, io lo prenderei solo se ci fosse la possibilità  di fare una comproprietà  o un prestito con diritto di riscatto.....purtroppo quando desdieri scarti di big devi sempre mettere in conto i costi che sono molto elevati, e se il giocatore non rende dopo te lo devi chiavare solo allegramente in faccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1801 il: 12 Maggio, 2010, 15:35:52 pm »
ma alla fine era vera o no la storia che la Juventus aveva 80 milioni da spendere ?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1802 il: 12 Maggio, 2010, 15:36:49 pm »
melo è da testare, io lo prenderei solo se ci fosse la possibilità  di fare una comproprietà  o un prestito con diritto di riscatto.....purtroppo quando desdieri scarti di big devi sempre mettere in conto i costi che sono molto elevati, e se il giocatore non rende dopo te lo devi chiavare solo allegramente in faccia
F.Melo paga l'incapacità  dirigenziale della juve che lo ha preso per fargli fare un gioco, che lui non sa fare, ma nel napoli per come giochiamo noi calzerebbe a pennello !

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1803 il: 12 Maggio, 2010, 15:37:39 pm »
io voglio felipe melo... ma credo che la juve lo terrà  come si terrà  diego...
La crociata per Felipe Melo l'ho iniziata io :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1804 il: 12 Maggio, 2010, 15:38:11 pm »
ma alla fine era vera o no la storia che la Juventus aveva 80 milioni da spendere ?  :look:
non so credo che anche in immagine e merchandising abbia guadagnato moltopoco... a meno che la dirigenza non ne mette di suoi...

bender89

« Risposta #1805 il: 12 Maggio, 2010, 15:42:21 pm »
La crociata per Felipe Melo l'ho iniziata io :patt:

E miettete scuorno. :patt:

Comunque Sissoko è inavvicinabile. Non vi bevete il chiacchiericcio da bar di Tuttosport. Una volta viene Benitez e se ne deve andare Sissoko, una volta viene Del Neri col 4-4-2 e Diego se la prende nel culo. Cedono Iaquinta per prendersi Ibrahimovic. Investono 80 milioni per Mascherano e Torres e ci regalano Melo e Amauri. Eccetera eccetera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1806 il: 12 Maggio, 2010, 15:57:37 pm »
E miettete scuorno. :patt:

Comunque Sissoko è inavvicinabile. Non vi bevete il chiacchiericcio da bar di Tuttosport. Una volta viene Benitez e se ne deve andare Sissoko, una volta viene Del Neri col 4-4-2 e Diego se la prende nel culo. Cedono Iaquinta per prendersi Ibrahimovic. Investono 80 milioni per Mascherano e Torres e ci regalano Melo e Amauri. Eccetera eccetera.

Eh ma guarda che è da vedere che nel 4-4-2 di Del Neri Sissoko trovi spazio. C'è Marchisio che non toglierei mai, Felipe Melo cercheranno di rivalutarlo non credo vada via, ameno che qualche squadra straniera non sia disposta pagare qualcosa di simile alla cifra spesa l'anno scorso per portarlo a Torino. Inoltre continuano ad accostare Sissoko a destra e a manca, anche perchè è il giocatore non più contento di stare a Torino.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1807 il: 12 Maggio, 2010, 15:59:59 pm »
Eh ma guarda che è da vedere che nel 4-4-2 di Del Neri Sissoko trovi spazio. C'è Marchisio che non toglierei mai, Felipe Melo cercheranno di rivalutarlo non credo vada via, ameno che qualche squadra straniera non sia disposta pagare qualcosa di simile alla cifra spesa l'anno scorso per portarlo a Torino. Inoltre continuano ad accostare Sissoko a destra e a manca, anche perchè è il giocatore non più contento di stare a Torino.
loro lo pagarano 10 mln di euro portandolo a torino stessa cifra pagata per poulsen! a me piace però a volte si perde..... prende cartellini gialli ed espulsioni evitabilissime, fa lanci lunghi e passaggi precisi e poi sbaglia di netto, è molto soggetto ad infortuni fisici! insomma se ti ingarra la stagione ce ne vediamo bene, se no.... :tafazzi: :tafazzi:

bender89

« Risposta #1808 il: 12 Maggio, 2010, 16:00:59 pm »

Capisco che possa andare via, ma voi state parlando di un eventuale approdo a Napoli. Non è manco in fase calante, ha avuto una stagione sfortunata. Ha altri tre anni di contratto a 2.5 milioni. Bah...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1809 il: 12 Maggio, 2010, 16:06:27 pm »
Capisco che possa andare via, ma voi state parlando di un eventuale approdo a Napoli. Non è manco in fase calante, ha avuto una stagione sfortunata. Ha altri tre anni di contratto a 2.5 milioni. Bah...
embè? ne facciamo 5 anni a 1.8 :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1810 il: 12 Maggio, 2010, 16:06:48 pm »

La stagione è stata sfortunata per gli infortuni, ma non è che quando abbia giocato abbia fatto sfracelli, vuoi per la stagione pessima della squadra intera, vuoi perchè non è più contento in quell'ambiente, ma rimane comunque una stagione deludente anche per lui. Per ora è stato accostato a Fiorentina e Bordeaux, non certo Real e Barà§a. Per carità  anche io la vedo nettamente improbabile come trattativa, anche perchè, semmai non trovasse squadre che disputano la Champions, qualcuna che gli garantisce lo stipendio attuale la trova sicuramente.

bender89

« Risposta #1811 il: 12 Maggio, 2010, 16:09:46 pm »
Per ora è stato accostato a Fiorentina e Bordeaux, non certo Real e Barà§a. Per carità  anche io la vedo nettamente improbabile come trattativa, anche perchè, semmai non trovasse squadre che disputano la Champions, qualcuna che gli garantisce lo stipendio attuale la trova sicuramente.

Ma chi se ne fotte di quali sono le squadre che gli appioppano i giornali? Ja, manco fossero attendibili.
E' raggiungibile quanto Mexes, pari pari. Ce lo possiamo comprare Mexes?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1812 il: 12 Maggio, 2010, 16:10:30 pm »
Ma chi se ne fotte di quali sono le squadre che gli appioppano i giornali? Ja, manco fossero attendibili.
mexes.....dove va il frocio francese?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1813 il: 12 Maggio, 2010, 16:31:16 pm »

Ma infatti io ho detto che se le squadre che gli accostano sono queste, dovremmo farci un pensiero anche noi.

Comunque Mexes è stato chiuso da 2 ottimi calciatori e in una squadra che lotta ancora per lo scudetto, Sissoko è in una squadra indecente che ha fatto una stagione indecente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1814 il: 12 Maggio, 2010, 17:11:32 pm »
Sissoko è uno dei pochi che la tifoseria salva dopo una stagione del genere.
Non si tocca, al massimo cedono Felipe Melo ma risulta cmq impossibile raggiungere una plusvalenza con la sua cessione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #1815 il: 12 Maggio, 2010, 17:20:59 pm »
Su Televideo ho letto di un'apertura di Galliani ad Allegri per la panchina milanista. La motivazione è "Allegri è milanista"....ma perchè sti scieme non prendono a Teocoli come allenatore, almeno la DS tornerebbe ad essere un pò più guardabile.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1816 il: 12 Maggio, 2010, 19:12:44 pm »
Su Televideo ho letto di un'apertura di Galliani ad Allegri per la panchina milanista. La motivazione è "Allegri è milanista"....ma perchè sti scieme non prendono a Teocoli come allenatore, almeno la DS tornerebbe ad essere un pò più guardabile.

Io puntavo tutto su Diego Abatantuono :sbav: già  immaginavo i suoi discorsi negli spogliatoi prima della gara:

Occi in occasione appunt' de' i debb' la parola d'oddine, tanto per cambià , è sempre la stèss': viuleeeeeeeenza!

:asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1817 il: 12 Maggio, 2010, 22:24:19 pm »
Azz Perinetti è andato a Siena, pensavo che si muovesse per qualcosa di meglio..

Offline bart

• *
« Risposta #1818 il: 12 Maggio, 2010, 23:22:51 pm »
Azz Perinetti è andato a Siena, pensavo che si muovesse per qualcosa di meglio..
infatti. si vede che Mezzaroma è intenzionato a fare qualcosa di serio a Siena...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1819 il: 12 Maggio, 2010, 23:24:28 pm »
Mezzaroma pero' tiene i denari...