Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 600376 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1780 il: 10 Maggio, 2010, 23:02:13 pm »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1781 il: 10 Maggio, 2010, 23:04:01 pm »

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1782 il: 10 Maggio, 2010, 23:08:59 pm »
E comunque Cavani è o cess :sisi:

giusto, concordo, meglio denis e hoffer... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bart

• *
« Risposta #1783 il: 10 Maggio, 2010, 23:11:51 pm »
L'ha accostato mezzo mondo al primo Ibrahimovic, foss ije 'o strunz?

Caratteristiche tecniche [modifica]

Accostato a Zlatan Ibrahimovi?[3] dal punto di vista puramente tecnico,[2]

http://it.wikipedia.org/wiki/Edinson_Cavani

e capit a 'stu strunz... :patt: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1784 il: 10 Maggio, 2010, 23:38:37 pm »
la Samp pare abbia fatto un'offerta di 8 milioni per il giovane attaccante del River, Funes Mori, da molti paragonato a Crespo (nell'ultima di campionato ha siglato una tripletta)....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #1785 il: 10 Maggio, 2010, 23:52:24 pm »
Adesso pare che sia Fabio Capello il favorito numero uno, per la sostituzione di Mourinho sulla panchina dell'Inter, sempre più verso il Real Madrid...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1786 il: 10 Maggio, 2010, 23:59:37 pm »
Adesso pare che sia Fabio Capello il favorito numero uno, per la sostituzione di Mourinho sulla panchina dell'Inter, sempre più verso il Real Madrid...

l'uno vale l'altro. Nulla cambia.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1787 il: 11 Maggio, 2010, 01:15:43 am »
sembra ufficiale...al parma dal primo luglio arriveranno (a parametro 0) 2 difensori :
Volta (centrale del cesena) e Angelo (terzino del lecce)

intanto marino parla di:

pazzini -----> juve (sfugge al napoli x diritti d'immagine e salary cap)
matri  ------> fiorentina (per sostituire gilardino; anche lui sfugge al napoli ma ...non si sa perchè...)
toni -----> resta a roma

e di un napoli che potrebbe "regalarsi" per l'accesso all'europa league PIPPO INZAGHI (con sommo dispiacere di pellegatti  :sisi: :sisi:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1788 il: 11 Maggio, 2010, 01:27:30 am »
sembra ufficiale...al parma dal primo luglio arriveranno (a parametro 0) 2 difensori :
Volta (centrale del cesena) e Angelo (terzino del lecce)

intanto marino parla di:

pazzini -----> juve (sfugge al napoli x diritti d'immagine e salary cap)
matri  ------> fiorentina (per sostituire gilardino; anche lui sfugge al napoli ma ...non si sa perchè...)
toni -----> resta a roma

e di un napoli che potrebbe "regalarsi" per l'accesso all'europa league PIPPO INZAGHI (con sommo dispiacere di pellegatti  :sisi: :sisi:)

Volta era già  del Parma... torna alla base dopo un'ottima stagione al Cesena...Angelo a me è sempre piaciuto molto.. però non lo vedrei come primissima scelta in Serie A..ed infatti credo che sarà  l'alternativa a Zaccardo
quest'anno abbiamo avuto sempre numericamente pochi difensori anche per la rescissione di Panucci...
a Giugno scade il contratto anche a Castellini e Zenoni e non verrà  rinnovato.. forse anche a Paci.. Dellafiore forse ritorna al Palermo... quindi sono i primi due acquisti in difesa per rinfoltire una rosa di difensori che l'anno prossimo sarà  da rifare quasi completamente...
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 01:40:41 am da napoletanocrociato »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1789 il: 12 Maggio, 2010, 14:50:39 pm »
Il club bianconero starebbe pensando ad un maxi scambio con la Samp per portare a Torino Pazzini, Ziegler e Palombo. Oltre a Trezeguet (molto difficile che accetti) i doriani potrebbero prendere Diego, De Ceglie, Giovinco e magari Poulsen o Sissoko, secondo il Corriere dello Sport.

Questa è   S T U P E N D A !!! :rofl: :rofl: :rofl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1790 il: 12 Maggio, 2010, 15:16:25 pm »
Il club bianconero starebbe pensando ad un maxi scambio con la Samp per portare a Torino Pazzini, Ziegler e Palombo. Oltre a Trezeguet (molto difficile che accetti) i doriani potrebbero prendere Diego, De Ceglie, Giovinco e magari Poulsen o Sissoko, secondo il Corriere dello Sport.

Questa è   S T U P E N D A !!! :rofl: :rofl: :rofl:

Sono pessimi :nono: :nono: Comunque stanno accostando Sissoko anche a merde di squadre, io un tentativo lo farei, sarebbe perfetto :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1791 il: 12 Maggio, 2010, 15:18:46 pm »
Sono pessimi :nono: :nono: Comunque stanno accostando Sissoko anche a merde di squadre, io un tentativo lo farei, sarebbe perfetto :sbav:
mamma il negrone con 35 cmq di cazzo :sbav: :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1792 il: 12 Maggio, 2010, 15:23:38 pm »
:Comunque stanno accostando Sissoko anche a merde di squadre, io un tentativo lo farei, sarebbe perfetto :sbav:

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1793 il: 12 Maggio, 2010, 15:26:35 pm »
mamma mia infatti sissoko sarebbe un acquisto ottimo... quest'anno chi non ha fatto cagare nella juve ma sissoko è un ottimo giocatore... tra lui e inler preferisco sicuramente lui

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1794 il: 12 Maggio, 2010, 15:26:50 pm »
sissoko è un mostro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1795 il: 12 Maggio, 2010, 15:27:33 pm »
mamma mia infatti sissoko sarebbe un acquisto ottimo... quest'anno chi non ha fatto cagare nella juve ma sissoko è un ottimo giocatore... tra lui e inler preferisco sicuramente lui
olo che sissoko è molto soggetto ad infortuni!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1796 il: 12 Maggio, 2010, 15:27:40 pm »
Io prenderei indistintamente uno dei 2 centrali di centrocampo scontenti della Juve
Sissoko :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1797 il: 12 Maggio, 2010, 15:30:55 pm »
Io prenderei indistintamente uno dei 2 centrali di centrocampo scontenti della Juve
Sissoko :sbav:

Visto il campionato della Juve ad esempio e della mezza rifondazione, sarebbe cosa buona e giusta approfittarsene. Magari non te lo fanno pagare nemmeno tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1798 il: 12 Maggio, 2010, 15:31:14 pm »
sissoko però fa la coppa d'africa e il ramadam.....poi ogni tanto si scassa, l'espulsione se la prende sempre (figuriamoci nel napoli).prende parecchio di ingaggio.......insomma, è nu ricuttar  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1799 il: 12 Maggio, 2010, 15:32:16 pm »
sissoko però fa la coppa d'africa e il ramadam.....poi ogni tanto si scassa, l'espulsione se la prende sempre (figuriamoci nel napoli).prende parecchio di ingaggio.......insomma, è nu ricuttar  :sisi:
io voglio felipe melo... ma credo che la juve lo terrà  come si terrà  diego...