Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
Sam Ent:
kajer andrà lo stesso a manchester, ma in quell'altra squadra un pò più blasonata.
cavallopazzo:
con floccari alla lazio e con suazo al genoa...mi basta prendere l'honduregno per avere crespo suazo floccari che cmq giocano sicuro
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2009, 10:07:11 am ---Io credo che il giocattolaio abbia creduto alla legenda metropolitana che gli attaccanti con Gasperini segnano tanto, mentre invece segnavano perchè per due anni ha preso due Jolly irripetibilili per i genoani (Borriello e Milito sono due quasi top player)
--- Termina citazione ---
Eheheehehe vero,ma questo lo pensavano anche molti di noi (compreso io) dati i risultati del gioco ultraoffensivo del Genoa..meno male che anche Preziosi ci è cascato :asd:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Dicembre, 2009, 10:01:22 am ---cioè fatemi capire....io ho pagato un botto floaccari e crespo...ed adesso corro il rischio di trovarmi senza manco un attaccante con eto'ò che parte per la coppa d'africa.....o cazz*
Ma come si fà a comprare quella pippa sopravvalutata di Floccari :nono:
--- Citazione da: bart - 30 Dicembre, 2009, 18:39:11 pm ---Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro.
Simon Kjaer ha rifiutato la possibilità di giocare nel Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta al Palermo per il difensore danese da parte degli inglesi sarebbe stata di 13 milioni di euro, ma il giocatore ha fatto sapere di voler concludere la stagione in Italia, prima di riconsiderare il proprio futuro. Su Kjaer si starebbero però concentrando le attenzioni anche di Rubin Kazan e Manchester United Ma per mister Delio Rossi il protagonista del 2010 sarà Cavani: "E' un giocatore molto moderno, che potrebbe fare il salto di qualità per diventare un calciatore di caratura internazionale".
http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?15584
Mancì vat cocc, il danese è nostro :smoke:
A me non piace così tanto come giocatore,questo Kjaer è sopravvalutato da un bel pò di tempo,come Floccari,cambia solo il ruolo..lo reputo un difensore discreto e non un granchè.
Gius:
pare che la Fiorentina sia molto vicina a Babel :look:
manuelito:
--- Citazione da: Gius - 31 Dicembre, 2009, 16:00:44 pm ---pare che la Fiorentina sia molto vicina a Babel :look:
Azz, sarebbe un bell'acquisto, anche se la priorità della fiorentina sarebbe un difensore, e non so quanto Felipe possa giocare, è un gran difensore ma è peggio di Campagnaro a livello fisico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa