Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
guallera:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Dicembre, 2009, 10:14:44 am ---guarda che palacio è titolare fisso nelle ultime uscite!
--- Termina citazione ---
Dove ?? Nelle ultime 2-3 partite dopo 4 mesi di campionato...l'ho detto pure che è stato QUASI SEMPRE utilizzato a partita in corso. Per uno che era il pezzo pregiato del mercato estivo, dove se ben ti ricordi i tifosi genoani sul forum sbavavano non mi sembra molto...
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Dicembre, 2009, 10:15:35 am ---Mah...secondo me Floccari era un giocatore mediocre incastonato bene nell'Atalanta di Del Neri...non ha mai fatto tantissimi gol in una stagione, nemmeno in serie B in squadre che lottavano per la promozione (vedi Rimini di alcuni anni fa, che tra l'altro giocava un calcio molto offensivo).
Suazo invece a Cagliari era un trascinatore, era un goleador puro che ha lottato con i grandissimi per la classifica cannonieri....e secondo me all'Inter ha avuto troppa poca fiducia, anche perchè il suo arrivo è coinciso con l'esplosione di Balotelli, quindi è stato anche sfortunato. Io credo che a Genova Suazo recuperera' quella verve che aveva a Cagliari...
Però ha fatto tanti goal in A solo un anno e oltre all'inter ha fallito anche a Lisbona dove è stato in prestito e non ha certo incantato nel campionato lusitano che non è certo difficilissimo.
Chiaro che è meglio di Floccari, chiaro anche che se usato bene è un ottimo giocatore (devi fare tanta velocità ), ma non è certo Borriello o Milito, mentre noi siamo convinti che a genoa chiunque faccia 20 goal a stagione e non solo Borriello e Milito.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 30 Dicembre, 2009, 10:19:17 am ---Però ha fatto tanti goal in A solo un anno e oltre all'inter ha fallito anche a Lisbona dove è stato in prestito e non ha certo incantato nel campionato lusitano che non è certo difficilissimo.
Chiaro che è meglio di Floccari, chiaro anche che se usato bene è un ottimo giocatore (devi fare tanta velocità ), ma non è certo Borriello o Milito, mentre noi siamo convinti che a genoa chiunque faccia 20 goal a stagione e non solo Borriello e Milito.
Ah sicuramente non è Milito(del resto Milito è la punta piu' incisiva in Europa oggi, probabilmente)....ma sullo "scambio" con Floccari il Genoa ci guadagna parecchio ahimè...
wendell:
Floccari --> Lazio --> Pandev --> Inter --> Suazo --> Genoa
Il famoso giro di giocatori sempre rimasto sui giornali da quando seguo il calcio (cit.) :pariamm:
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 30 Dicembre, 2009, 10:30:41 am ---Floccari --> Lazio --> Pandev --> Inter --> Suazo --> Genoa
Il famoso giro di giocatori sempre rimasto sui giornali da quando seguo il calcio (cit.) :pariamm:
Il triangolo no, non l'avevo considerato (cit)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa