Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 583781 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1600 il: 28 Aprile, 2010, 20:44:06 pm »
"La Fiorentina farà  due grandi acquisti, uno è vicino, ma solo a fine campionato dirò di più". Lo ha annunciato Pantaleo Corvino all'emittente Canale 10. "Faremo una squadra competitiva e cercheremo di migliorarla ma una cosa è certa, il nostro futuro sono Jovetic, Montolivo, De Silvestri e Babacar", ha proseguito il ds viola che poi ha voluto rispondere alla richiesta di chiarezza avanzata oggi da Gilardino: "Della Valle è stato sempre chiaro, quindi non capisco né giustifico questo pensiero. La Fiorentina non si ridimensionerà  e vuole andare avanti con Prandelli. Anzi, non é affatto escluso che più avanti non si possa rinnovare il contratto dell'allenatore" ha affermato il dirigente. Corvino, infine, ha poi aggiunto che la clausola rescissoria di Frey s'é abbassata da 18 a 12 milioni di euro e che sia Drenthe che Krasic "sono giocatori da Fiorentina".
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #1601 il: 28 Aprile, 2010, 20:46:15 pm »
Che stronzata confermare Prandelli, quando il ciclo è palesemente finito...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1602 il: 28 Aprile, 2010, 21:03:15 pm »
Che stronzata confermare Prandelli, quando il ciclo è palesemente finito...

Gargamella secondo me potrebbe allenare la nazionale.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1603 il: 28 Aprile, 2010, 22:55:58 pm »
Beh segna di più di Zuniga almeno in Brasile, tatticamente è da svezzare però ha un bel potenziale, bel tiro e molto veloce.

Vabè segnare di piu' non significa essere piu' tecnici...cmq ha un buon tiro, molto potente.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1604 il: 29 Aprile, 2010, 09:18:36 am »
"La Fiorentina farà  due grandi acquisti, uno è vicino, ma solo a fine campionato dirò di più". Lo ha annunciato Pantaleo Corvino all'emittente Canale 10. "Faremo una squadra competitiva e cercheremo di migliorarla ma una cosa è certa, il nostro futuro sono Jovetic, Montolivo, De Silvestri e Babacar", ha proseguito il ds viola che poi ha voluto rispondere alla richiesta di chiarezza avanzata oggi da Gilardino: "Della Valle è stato sempre chiaro, quindi non capisco né giustifico questo pensiero. La Fiorentina non si ridimensionerà  e vuole andare avanti con Prandelli. Anzi, non é affatto escluso che più avanti non si possa rinnovare il contratto dell'allenatore" ha affermato il dirigente. Corvino, infine, ha poi aggiunto che la clausola rescissoria di Frey s'é abbassata da 18 a 12 milioni di euro e che sia Drenthe che Krasic "sono giocatori da Fiorentina".
Ecco non nomina calciatori come Gamberini, Gilardino e Mutu. Occhio al mercato in uscita della violemerda quest'anno, potrebbe scapparci qualcosa. Io starei con gli occhi spalancati, ma già  so che acquisti del genere per noi sono impossibili :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1605 il: 29 Aprile, 2010, 09:21:15 am »
Ecco non nomina calciatori come Gamberini, Gilardino e Mutu. Occhio al mercato in uscita della violemerda quest'anno, potrebbe scapparci qualcosa. Io starei con gli occhi spalancati, ma già  so che acquisti del genere per noi sono impossibili :asd:
mutu si è dimezzato lo stipendio fino a squalifica...... io credo che con questo gesto si sia fidelizzato alla fiorentina

p.s. e poi scusa è normale che dica il nostro futuro sono quei giocatori.... gli altri già  so vecchiotti

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1606 il: 29 Aprile, 2010, 09:25:47 am »
mutu si è dimezzato lo stipendio fino a squalifica...... io credo che con questo gesto si sia fidelizzato alla fiorentina

p.s. e poi scusa è normale che dica il nostro futuro sono quei giocatori.... gli altri già  so vecchiotti
Gilardino è un'82, Gamberini è un '81 io me li prenderei subito entrambi  :asd:
Comunque secondo me punteranno su giovani forti e "svecchieranno" un pò. Il Gila non ha tutte ste richieste in Italia, proprio per il fatto che abbia fallito a Milano. Per me sarebbe il colpo dell'anno

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1607 il: 29 Aprile, 2010, 09:51:35 am »
Gilardino è un'82, Gamberini è un '81 io me li prenderei subito entrambi  :asd:
Comunque secondo me punteranno su giovani forti e "svecchieranno" un pò. Il Gila non ha tutte ste richieste in Italia, proprio per il fatto che abbia fallito a Milano. Per me sarebbe il colpo dell'anno
e che fanno si mettono a puntare su kerrison? per me se lo tengono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1608 il: 29 Aprile, 2010, 09:53:16 am »
e che fanno si mettono a puntare su kerrison? per me se lo tengono
Ci sono attaccanti giovani su cui possono puntare sparsi per il mondo. In attacco Babacar, Jovetic e Keirrison già  ce l'hanno, mettici un Matri o qualche altro giocatore di quel tipo, ci guadagnano economicamente e ringiovaniscono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1609 il: 29 Aprile, 2010, 09:54:23 am »
Ci sono attaccanti giovani su cui possono puntare sparsi per il mondo. In attacco Babacar, Jovetic e Keirrison già  ce l'hanno, mettici un Matri o qualche altro giocatore di quel tipo, ci guadagnano economicamente e ringiovaniscono
io non lo farei a meno che non arrivi un offerta  irrinunciabile per gilardino... ma non credo arrivi

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1610 il: 29 Aprile, 2010, 09:58:42 am »
io non lo farei a meno che non arrivi un offerta  irrinunciabile per gilardino... ma non credo arrivi
Sui 20-22 milioni cash è una bella offerta :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1611 il: 29 Aprile, 2010, 10:00:16 am »
Comunque Keirrison mi sembra che non sia loro..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1612 il: 29 Aprile, 2010, 10:01:19 am »
Comunque Keirrison mi sembra che non sia loro..
Ce l'hanno in prestito anche per l'anno prossimo, al termine del quale hanno il diritto di riscatto :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1613 il: 29 Aprile, 2010, 10:36:58 am »
Parole importanti quelle dell'agente di Mauro German Camoranesi riportate oggi da Tuttosport. Per l'esterno della Nazionale, l'avventura alla Juventus sembra davvero giunta al capolinea: "Mauro non rientra più nei piani della società . Ho ricevuto dai dirigenti il mandato a trovare una nuova sistemazione". Insomma, il destino di Camoranesi sembra scritto, ed è lontano da Vinovo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1614 il: 29 Aprile, 2010, 10:37:47 am »
Parole importanti quelle dell'agente di Mauro German Camoranesi riportate oggi da Tuttosport. Per l'esterno della Nazionale, l'avventura alla Juventus sembra davvero giunta al capolinea: "Mauro non rientra più nei piani della società . Ho ricevuto dai dirigenti il mandato a trovare una nuova sistemazione". Insomma, il destino di Camoranesi sembra scritto, ed è lontano da Vinovo
speriamo anche dall'italia

Online Gius

• *
« Risposta #1615 il: 29 Aprile, 2010, 10:38:31 am »
Sui 20-22 milioni cash è una bella offerta :sisi:

e i Della Valle/Corvino potrebbero traballare  :sisi:.....per curiosità  ma chi è il procuratore di Gilardino?
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1616 il: 29 Aprile, 2010, 10:40:00 am »
e i Della Valle/Corvino potrebbero traballare  :sisi:.....per curiosità  ma chi è il procuratore di Gilardino?
lo stesso di cigarini se non sbaglio

Offline peppere

• *
« Risposta #1617 il: 29 Aprile, 2010, 12:34:27 pm »
lo stesso di cigarini se non sbaglio
'nda fess ra sor :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1618 il: 29 Aprile, 2010, 12:36:49 pm »
è Bonetto comunque :sisi:
Tra i suoi assistiti ci sono Balzaretti, Gilardino, Cigarini, Macheda, Guarente, Zambrotta
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 12:41:09 pm da peppe9 »

Online Gius

• *
« Risposta #1619 il: 29 Aprile, 2010, 13:44:25 pm »
è Bonetto comunque :sisi:
Tra i suoi assistiti ci sono Balzaretti, Gilardino, Cigarini, Macheda, Guarente, Zambrotta

Bonetto è persona seria  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)