Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 582861 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1540 il: 30 Marzo, 2010, 17:47:05 pm »
caceres quando stava bene era forte  :sisi:  si deve vedere in che condizioni versa

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1541 il: 30 Marzo, 2010, 17:51:42 pm »
caceres quando stava bene era forte  :sisi:  si deve vedere in che condizioni versa
Mah io non mi scorderò mai il rigore inutilissimo contro il Bayern che è stato l'inizio della debacle jumerdina in quella partita, questo è falloso in area quanto Merdiago Silva..io non sopporto i giocatori fallosi in area..li reputo solo un inutile pericolo,poi vabbè se sei juventus e milan puoi tenerteli tanto non te li fischiano,ma se stessero in una squadra-campionato più corretto fidati che non durerebbero..infatti Guardiola panca fissa al Barà§a e Thiago Silva era nel campionato brasiliano..

Offline Gius

• *
« Risposta #1542 il: 01 Aprile, 2010, 14:43:41 pm »
secondo quanto riporta stamani la Nazione sarebbe arrivata sul tavolo della Fiorentina l'offerta del Real Madrid per Vargas. Si parla di 22 milioni di euro, senza alcuna contropartita tecnica in quanto quasi tutti i giocatori del Real hanno ingaggi al di fuori della portata viola.

:buondio:

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #1543 il: 01 Aprile, 2010, 15:44:08 pm »
Fedele su Fabio Cannavaro: “Attualmente pensa alla Juventus e a Giugno penserà  ai Mondiali. Lui è in scadenza e dopo si penserà  ad una squadra che gli darà  determinate garanzie. False le voci di un suo ritiro dal calcio giocato, per ricoprire un ruolo dirigenziale nello staff bianconero. Giocare a Napoli l’anno prossimo? Nulla è impossibile”.

:imp:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1544 il: 01 Aprile, 2010, 15:46:00 pm »
Lui è in scadenza e dopo si penserà  ad una squadra che gli darà  determinate garanzie.

cioè? una badante che gli cambi il pannolone?  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1545 il: 01 Aprile, 2010, 15:47:23 pm »
Fedele su Fabio Cannavaro: “Attualmente pensa alla Juventus e a Giugno penserà  ai Mondiali. Lui è in scadenza e dopo si penserà  ad una squadra che gli darà  determinate garanzie. False le voci di un suo ritiro dal calcio giocato, per ricoprire un ruolo dirigenziale nello staff bianconero. Giocare a Napoli l’anno prossimo? Nulla è impossibile”.

:imp:
tanto nn lo prendiamo  sicuramente noi  :sisi:

io mi dirigerei su panucci al limite
:dignità:

bender89

« Risposta #1546 il: 01 Aprile, 2010, 15:47:35 pm »
Io mi farei comprare dal Torino solo per far accusare i juventini. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1547 il: 01 Aprile, 2010, 15:49:17 pm »
ci vuole un difensore tecnico che sappia avviare l'azione dalla retroguardia......visti gli ultimi 2 nomi, io invece spero che dela disiberni krol  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1548 il: 01 Aprile, 2010, 15:50:14 pm »
Cannavaro  :rofl:
ci vuole un difensore tecnico che sappia avviare l'azione dalla retroguardia......visti gli ultimi 2 nomi, io invece spero che dela disiberni krol  :look:
Rudy  :sbav:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1549 il: 06 Aprile, 2010, 17:42:05 pm »
per me il difensore tecnico non lo prenderanno..a meno che non vada via rinaudo. Vogliono qualcuno che giochi al posto di grava, o che cmq possa dare quegli stessi standard.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1550 il: 07 Aprile, 2010, 21:12:27 pm »
ho letto che la rubentus ha offerto 4 ml all'anno per Kuranyi  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1551 il: 07 Aprile, 2010, 21:36:12 pm »
ho letto che la rubentus ha offerto 4 ml all'anno per Kuranyi  :rofl: :rofl: :rofl:

E poi non punto tutto su Amauri? :nono:

abbè, poi lo pigliamolo noi :truz:

Offline Gius

• *
« Risposta #1552 il: 07 Aprile, 2010, 21:45:14 pm »

e scommetto che sono anche disposti ad offrire di più   :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1553 il: 14 Aprile, 2010, 10:38:39 am »
il Genoa sembra vicinissimo a Lewandowski, costo del cartellino intorno ai 5 milioni di euro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1554 il: 14 Aprile, 2010, 11:19:49 am »
il Genoa sembra vicinissimo a Lewandowski, costo del cartellino intorno ai 5 milioni di euro
ovvio, è stato un giocatore accostato al napoli  :boh:

comunque se lo comprano e si rivela forte, è la volta buona che vado a picchiare selvaggiamente marino  :sisi:

C. Pazzo 

Offline Gius

• *
« Risposta #1555 il: 15 Aprile, 2010, 12:24:58 pm »
a proposito di mercato allenatori e di nazionali pare che Blanc abbia scelto di allenare la nazionale francese, almeno secondo l'Equipe....Capello invece dice di voler rimanere fino al 2012

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1556 il: 15 Aprile, 2010, 20:14:12 pm »

tanto per non cambiare ............
è un buon giocatore questo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1557 il: 15 Aprile, 2010, 20:15:02 pm »
ovvio, è stato un giocatore accostato al napoli  :boh:

comunque se lo comprano e si rivela forte, è la volta buona che vado a picchiare selvaggiamente marino  :sisi:

c'è bisogno di attendere ancora?
non ti basta cio' che noi mortali abbiamo visto ............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1558 il: 15 Aprile, 2010, 20:15:54 pm »

Eh....invece noi abbiamo comprato il fratello di Heidi con gli stessi soldi....

Lewandowski è un ottimo giovane, adatto anche al gioco del Genoa.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1559 il: 16 Aprile, 2010, 00:54:01 am »
c'è bisogno di attendere ancora?
non ti basta cio' che noi mortali abbiamo visto ............

vabbè con lewandoweski però teng a pelell' pe piglà  tarantell  :look:

C. Pazzo